La vedo dura ma tentiamo.
Intanto che arrivi sta 'zzo di macchina oramai sono 70GG dall'ordine

Moderatori: snorky, Moderatori
Nessun intento polemico nemmeno da parte mia,ci mancherebbe.peppinez ha scritto:per fabio 70
nn era per fare una polemica ma per essere chiari e vedere se ci puo essere una soluzione piu economica nel tempo se si vogliono montare le gomme termiche.
innanzitutto mi scuso con gli utenti nel caso abbia preso un abbaglio
vi invito pero' a riflettere su questa cosa:
le 205/50 16 costano di piu rispetto alle 205/55 16 ma se nn erro questa misura e' una di quelle disponibili per i cerchi 16 sulla peugeot 308, quindi a rigor di logica si potrebbe montare questa misura per le invernali con un risparmio considerevole ( circa 200 euro rispetto alla gommatura per i cerchi da 17)
per quanto riguarda il fatto degli 80/120 € (come da me scritto qualche post fa), vi allego il costo del mio ultimo tagliando dal mio meccanico di fiducia:
4 L olio motore specifiche acea 5w 30 = 48€
filtro olio motore = 15 €
filtro antipolline = 18 €
manodopera = 40 €
costo complessivo tagliando = 48 + 15 +18 + 40 = 121
Analisi perfetta!Marte75 ha scritto:Io so che le gomme invernali danno il meglio dai 7 gradi in giù, sopra si usurano, perdono in tenuta e si allungano anche gli spazi di frenata
Avevo chiesto al conce di pensarci lui, di mandare una mail tramite concessionario,che magari era piu' considerata, come hai detto tu, ma non mi ha piu' detto niente,credo che si sia scordato....se poi lo fa, meglio,in Peugeot ne arrivaranno 2. Comunque appena passo in zona gli chiedo.Duca999 ha scritto:Urricane io sono con te, quindi tienici aggiornati (sto facendo gli scongiuri affinchè qui non nevichi perchè prima di prendere altri cerchi da 17 + altretantdo invernali voglio essere strasicuro che i 16 siano off limits).
Ma tu l'hai mandata a qualche ufficio in particolare ? Secondo me occorre avere appoggio di un concessionario, altrimenti siamo come "na scureggia nella stalla"![]()
Il concessionario può sicuramente tornare utile nel momento in cui si rende necessaria la richiesta del nullaosta alla Casa Madre.Duca999 ha scritto:Urricane io sono con te, quindi tienici aggiornati (sto facendo gli scongiuri affinchè qui non nevichi perchè prima di prendere altri cerchi da 17 + altretantdo invernali voglio essere strasicuro che i 16 siano off limits).
Ma tu l'hai mandata a qualche ufficio in particolare ? Secondo me occorre avere appoggio di un concessionario, altrimenti siamo come "na scureggia nella stalla"![]()