PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

quadro strumenti e mancato avviamento

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

maximgandalf
Peugeottista veterano

Messaggio da maximgandalf »

Comunque modyf considera che i tuoi post precedenti al furto costituiscono prova a tuo favore.... ma che schifo.... come se la macchina ce l'avessero regalata...
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum con Tetto Ciel, Navigatore satellitare, Park Assist, Cerchi in lega 17'' Heridan Anthra Mat, Grip Control, Ruotino di scorta.

electricsheep
Peugeottista veterano

Re: quadro strumenti e mancato avviamento

Messaggio da electricsheep »

:mad: eccoli li che si attaccano ad una lampadina a led tanto per fare storie.

:mad: gravissima anche l'incompetenza manifesta dell'officina riguardo l'elettronica che ormai e' totalmente parte integrante di un veicolo.
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.

fran(es(o:
Peugeottista fast&furious

Messaggio da fran(es(o: »

Modyf ha scritto:Lungi da me il voler peccere di presunzione, ma con me cascano proprio male.
Lavorando in quel mondo conosco perfettamente come agiscono ed infatti mi sono fatto con video e fatture tutte le prove a mia discolpa.
hihihihi......
l'altra volta avevo utilizzato un gatto per "sdrammatizzare" la questione. :mrgreen:
ci riprovo.
ciao e in bocca al lupo (dajele [-X )
fran(es(o:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Senza parole...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

beppe1977
Peugeottista fast&furious

Messaggio da beppe1977 »

Ciao Modyf essendo anche io di Bari puoi dirmi se preferisci in messaggio privato a che concessionaria ti sei rivolto così ne sto alla larga.....grazie
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

gasolio68
Peugeottista veterano

Messaggio da gasolio68 »

Come è brutta l'ignoranza e l'incapacità!Io continuo a dire che prima di comprare l'auto bisogna comprarsi un buon meccanico.La stessa cosa vale per noi umani riferita ai dottori.Poi più sono incapaci più sono presuntuosi :mad:
Peugeot 2008 1.6HDi 92CV SS Allure bianco banchisa,grip control+cerchi 17" Heridan nero brillante,touchscreen 7" con navigatore e lettore CD,vetri scuri e ruotino di scorta.

jimmorrison
Peugeottista novello

Messaggio da jimmorrison »

Piena solidarietà da parte mia,
dagli un calcio in c...o a questi deficienti,
io rimango dell'opinione che è una bellissima macchina, ma inorridisco a pensare ai problemi che potrebbe cacciare fuori garanzia.....
:mad: :mad: in bocca al lupo
jim

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

come avevo preventivato si sarebbero "attaccati" a qualsiasi eventualità per giustificare il difetto e per "lavorare meno" e soprattutto per poter sparare boiate e poi eventuali prezzi "a vanvera" !!!

è la solita storia "all'italiana" ! ma per fortuna tu sei un esperto del settore e hai prove per confutare quanto affermi
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

adesso vorrei sperare che dopo il celere intervento eseguito per riparare i danni provocati dal tentativo di furto, risulti ugualmente celere tale intervento "in garanzia"

adesso si manifesterà palesemente se sussiste una differenza tra gli interventi "pagati" e gli interventi eseguiti con l'ausilio della garanzia 8)
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

Modyf
Peugeottista appassionato

Messaggio da Modyf »

ciao beppe1977, tranquillo, purtroppo il tutto è successo quando per lavoro mi sono trovato in un'altra città infatti ho anche pernottato li.
Noi a bari possiamo dormire su 7 cuscini in merito a professionalità.
Infatti il tipo ha voluto fare l'ironico ma subito dopo ha fatto lui la figura di m......a che voleva far fare ai suoi colleghi.
Ma purtroppo per lui gli sono capitato io.
TESSERA UFFICIALE NR. 522

2008 ehdi 1.6 115cv allure con cerchi 17+grip control, bianco perla con tetto cielo navigatore e cd.
ordinata il 07/11/13 ritirata il 01/02/14

Modyf

Messaggio da Modyf »

Artist, mi auguro che in quella città il tipo segua la tempistica giusta, perchè l'amico a bari mi ha assicurato che se tutto viene fatto secondo procedura la centralina arriva in 2 giorni.
Staremo a vedere, e comunque da bari una telefonata gli è arrivata.

2008 ehdi 1.6 115cv allure con cerchi 17+grip control, bianco perla con tetto cielo navigatore e cd.

heraclis
Peugeottista novello

Messaggio da heraclis »

frankie-ct ha scritto:Non c'è di peggio quando si trovano capi officina presuntuosi ed ottusi...... :thumbdown:
Concordo pienamente. Ragazzi questi ci provano sempre, a volte a noi utenti ci prendono per cogl...ni e assolutamente incopetenti!! A volte ti danno delle risposte che fanno a cazzotti con laq logica... Sentite cosa capitò a me un anno dopo aver comprato la mia prima Peugeot.. Una 308 2.0 HDI, super accessoriata.. Dopo un anno appunto (2009), la pelle del volante presenta delle increspature, piccole lacerazioni e lieve scolorimento, ben visibile ad occhio nudo. Mi reco dalla prime due più importanti officina Peugeot di Roma e mi sento rispondere da entrambe... "caro signore, non possiamo farci nulla, questo è un problema di usura e quindi non soggetto a garanzia...!!!! Sono rimasto basito... al che ho risposto, scusate avete ragione purtroppo la colpa è mia se non conosco altro modo di condurre una vettura se non quella di mettere le mani sullo sterzo per guidare. Cercherò di sviluppare le mie capacità telepatiche e vedrò di far girare il volante con la mente!!
Lo stesso giorno, scatto delle foto e scrivo una bella letterina a Peugeot Italia, raccontando i fatti.... Risultato: dopo una settimana mi chiama l'officina capo area e mi sostituisce il volante....!!!!!
Quindi..... fate vobis....!!!!
In attesa di 3008 GT Line 150 cv S&S Metallic copper + Tetto pan. apr. + Pack city plus + Advanced Grip control + radio DAB + Keyless system + wiewless smart. charging e presa 230 v.
Permuta con 2008 Allure 115 cv full optional imm. 1/2014.

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

Modyf ha scritto:Artist, mi auguro che in quella città il tipo segua la tempistica giusta, perchè l'amico a bari mi ha assicurato che se tutto viene fatto secondo procedura la centralina arriva in 2 giorni.
Staremo a vedere, e comunque da bari una telefonata gli è arrivata.
... e sarebbe pure equo e normale che si attivino prontamente per la riparazione :frown:
Immagine

Modyf

Messaggio da Modyf »

Ciao a tutti, ieri pomeriggio ho ritirato la vettura, finalmente, ma devo dire che al contrario di quanto ci aspettavamo
sono stati giusti nella tempistica.
Questa mattina ho portato la macchina all'amico peugeot da dove l'ho comprata, perchè ieri sera arrivato a casa mi sono reso conto che uscendo dall'auto e cliccando sul telecomando il tasto di chiusura, lampeggiavano solo le frecce ma le porte non si chiudevano, a quel punto sono risalito in auto, ho messo in moto, ho rispento e aprendo la porta per scendere ho notato che non si accendevano nemmeno le luci interne.
Morale della favola? la serratura lato conducente quando apri non invia il segnale alla bsi e quindi la stessa non chiude dal telecomando perchè per lei la porta non si è mai aperta.
Soluzione?: bisogna sostituire la serratura che l'amico ha prontamente ordinato.
Ma secondo voi uno swich nella serratura si può rompere solo dopo pochi giorni di vita?????????????
Mistero della fede..................................
Mio e sottolineo mio personale parere: la mia vera serratura forse è servita per altro..... perchè identiche a quelle della 208.
Un salutone a tutti. :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:
:-# :-# :-# :-# :-#

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

.... miseria che tortura! Ma non ti conviene cambiare officina?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”