PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

barra trasversale acciaio portabagagli

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Re: barra trasversale acciaio portabagagli

Messaggio da Hindios »

Beh... sembrerebbe un bel lavoro onestamente! :applause:
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

marmox
Peugeottista veterano

Messaggio da marmox »

Tutti provetti fotografi qui eh? :D
Peugeot 2008 Allure 1.6 HDi 115cv bianco banchisa, cerchi 17" nero brillante, grip, nav (no CD), pack ciel, park-assist, ruotino, allarme, soglia bagagliaio, poggiapiede. Foto
Ordinata a Torino 29/6/2013, arrivata 11/12/2013, immatricolata 19/12/2013, ritirata 24/12/2013 Immagine

Precedentemente: Peugeot 206 1.6 XS bianco banchisa, febbraio 2003. Foto

signorwolf
Peugeottista appassionato

Messaggio da signorwolf »

Visti dalla foto sembrano più rivetti che viti, il risultato ė comunque bello a vedersi

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 allure 1.6 e-HDi 8v 92cv, cambio manuale, nero perla, interni in misto tessuto/TEP Oxford nero mistral, cerchi in lega da 17" heridan nero brillante con grip control, pack ciel con vetri oscurati, touchscreen con cd e navigatore satellitare, park assist. Ordinata il 9/11/2013, consegna prevista per metà febbraio 2014.
Arrivata il 23/01/2014 e ritirata il 30/01/2014
. Vedi foto
Ex:206 SW 1.6 HDi Rouge et Noir nero met. Ex:406 SW 2.1 SVdt verde bottiglia met. Prima auto:205 954cc Junior bianco con interni in jeans blu

jimmorrison
Peugeottista novello

Messaggio da jimmorrison »

Non sono rivetti, ma viti cromate, sotto la barra hanno messo il mastice per cristalli, non hanno dovuto smontare il paraurti posteriore per metterle, hanno fatto un lavoro pulito e a parer mio anche bello esteticamente...e poi finalmente non si stacchera più..... :-) finalmente ^_^ per me è stata una grande rottura di palle andare in officina 4volte in 3 mesi.. Poi ovviamente ognuno fa come gli pare... Buona 2008 a tutti :-)

electricsheep
Peugeottista veterano

Messaggio da electricsheep »

:thumbright: il lavoro sembra ben fatto e sicuramente definitivo!

cio' che mi lascia perplesso e' che non ci sia traccia di circolari ufficiali Peugeot ai concessionari con le azioni correttive necessarie (magari proprio le viti come queste) :thumbdown:
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.

electricsheep
Peugeottista veterano

:applause: Amici vi do aggiornamento.

Comperata barra Musketier, ho trattato il prezzo (la vendono a 119€ su ebay) per 85€ + 10€ di spedizione :mrgreen:

Settimana prossima mi dovrebbe arrivare, avrete su questi schermi tutte le foto possibili a partire dall'unboxing Apple style \:D/ per cui ....

stay tuned!

P.S. speriamo in bene [-o<
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD

chico63
Peugeottista veterano

Messaggio da chico63 »

electricsheep ha scritto::applause: Amici vi do aggiornamento.

Comperata barra Musketier, ho trattato il prezzo (la vendono a 119€ su ebay) per 85€ + 10€ di spedizione :mrgreen:

Settimana prossima mi dovrebbe arrivare, avrete su questi schermi tutte le foto possibili a partire dall'unboxing Apple style \:D/ per cui ....

stay tuned!

P.S. speriamo in bene [-o<
Sto in attesa perchè mi ha ingolosito parecchio anche me :chessygrin:
2008 Active 1.2 82 CV Puretech, Pack Urban Plus, Ruota di scorta, Battitacco in acciaio, Sicurezza bambini elettrica .
Nuova 308 1.6 Blue hdi 120 CV, Grigio
Artense, Navigatore+lettore CD, Fari fendinebbia, Cerchi in lega 17" Rubis + Ruota di scorta. .

208 Active bianca maggio 2018 1.2 Puretech 82 cv
3008 Allure 1.5 Bluehdi EAT8 130 CV, Blu Magnetic, Tetto Black Diamond+ Barre, AGC, VisioPack 180°
3008 GT Hybrid Blu Obsession + Visio pack 360

pavel2008
Peugeottista curioso

Messaggio da pavel2008 »

Ragazzi ho un problema non trovo piu' le due dime di carta per centrare la barra trasversale qualcuno
puo postarle a grandezza naturale in modo che possa recuperarle.

tramo
Peugeottista curioso

Messaggio da tramo »

Ok aspetto tue notizie per sapere come si presenta dal vivo e su come viene installata visto che ho deciso di comprarla anche io, anche perché dalle foto che ho visto mi sembra anche più bella dell'originale.
2008 1.6 hdi 115cv allure ,grigio artense

electricsheep
Peugeottista veterano

:thumbright: La barra e' arrivata stamattina e come promesso ecco le foto dell'unboxing.

la scatola:
Immagine

cio' che conteneva:
Immagine

lo stringato manuale di applicazione:
Immagine

come si presenta:
Immagine

il biadesivo [-o< sperando tenga:
Immagine

Spero in serata o al massimo domani di provare a montarla.

L'impressione costruttiva e' buona, il pezzo in plastica abs e' privo di sbavature e piuttosto leggero e flessibile, cosa che dovrebbe favorire l'adesione.

Suggerisco per chi volesse acquistarla, di provare a proporre un prezzo piu' basso dei miei 85€, secondo me con 70-75€ te la mandano a casa :mrgreen:

Stay tuned!

codicesorgente
Peugeottista novello

Messaggio da codicesorgente »

Bella! =P~ quasi quasi ci faccio un pensierino!
Peugeot 2008 Allure1.6 e-HDi 92 cv, Cambio manuale 5 marce stop&start, Grip Control + Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat, Colore grigio Artense, Interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Vetri posteriori oscurati, Navigatore senza lettore CD, Park assistent, Allarme, Ruotino.
La mia leonessa: vedi foto

signorwolf

R: barra trasversale acciaio portabagagli

Messaggio da signorwolf »

L'inizio promette bene :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 allure 1.6 e-HDi 8v 92cv, cambio manuale, nero perla, interni in misto tessuto/TEP Oxford nero mistral, cerchi in lega da 17" heridan nero brillante con grip control, pack ciel con vetri oscurati, touchscreen con cd e navigatore satellitare, park assist. Ordinata il 9/11/2013, consegna prevista per metà febbraio 2014.
Arrivata il 23/01/2014 e ritirata il 30/01/2014
. Vedi foto
Ex:206 SW 1.6 HDi Rouge et Noir nero met. Ex:406 SW 2.1 SVdt verde bottiglia met. Prima auto:205 954cc Junior bianco con interni in jeans blu

gasolio68
Peugeottista veterano

Messaggio da gasolio68 »

Bella ma a vederla così da sola sembra molto più lunga :D
Peugeot 2008 1.6HDi 92CV SS Allure bianco banchisa,grip control+cerchi 17" Heridan nero brillante,touchscreen 7" con navigatore e lettore CD,vetri scuri e ruotino di scorta.

gianvi

Messaggio da gianvi »

Salve,è vero che la barra peugeot crea problemi ma è mio pensiero che montando quella in plastica non solo si perde in funzionalità(l'acciaio serve a preservare il paraurti da possibili rigature)ma ne risente anche l'estetica essendo realizzata in materiale diverso dal parasassi sottostante.
credo sia più proficuo pressare la peugeot affinché risolva in maniera definitiva il problema sagomando accuratamente la barra anche perché 100euri non sono pochi per una striscia di metallo.

electricsheep
Peugeottista veterano

Rispetto alla barra Peugeot questa ha un colore leggermente differente, anche perché e' in plastica "effetto alluminio".

Vedremo dopo il montaggio come appare e, cosa fondamentale, se tiene #-o

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”