PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 208 GTi
Moderatore: Moderatori
Re: [Prime impressioni] GTi
Peugeot 208 GTI Model Toy Car 3 inches White New Genuine E12LETR911 | eBay - http://m.ebay.it/itm/141140588450?nav=SEARCH" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Ormai ho perso il conto di quanti sbruffoni con auto da 60 k mi stanno dietro parecchio dietro
Che soddisfazione
Che soddisfazione
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
tutti i gironi
....che soddisfazioni che mi son tolto 

volevo dire giorni scusate ho il dito a banana 

-
- Peugeottista fast&furious
Ciao ragazzi. Ciao Fefo, dicci quanti km hai fatto fino ad ora? A quanti km hai visto slegarsi la Gti...Ho superato i 700 oggi 

208 Gti bianco banchisa.
-
20 mila
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
-
Alla grande Fefo...ed anche tu hai notato che a 3000 km si sia slegata completamente?
208 Gti bianco banchisa.
-
Per i piu' esperti..come si chiama l'olio motore Total per la Gti??? e' uno 0-30 W
208 Gti bianco banchisa.
- merlino81
Ciao Romano,romano1975 ha scritto:Ciao ragazzi. Ciao Fefo, dicci quanti km hai fatto fino ad ora? A quanti km hai visto slegarsi la Gti...Ho superato i 700 oggi
700 km in due settimane circa?

I consumi vanno meglio o è ancora presto?

Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
-
Stiamo tra gli 11 e i 12 km al litro...considera che il normale utilizzo e' 20 km al giorno nel traffico...si procede incolonnati ...poi fine settimana qualche "tirata" sul GRA e poi per il resto andatura tranquilla
208 Gti bianco banchisa.
-
Aspetta i 10/11 Mila poi vediromano1975 ha scritto:Alla grande Fefo...ed anche tu hai notato che a 3000 km si sia slegata completamente?