Ciao a tutti,
fin dalla sua presentazione, la versione del 3008 destinata al mercato cinese mi ha affascinato molto per la presenza dei mancorrenti sul tetto, che a mio parere dovevano nascere con il 3008 anche per i nostri mercati.
In rete da qualche tempo ho trovato questi:
http://www.aliexpress.com/item/Silver-B ... 41890.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Il prezzo non è male (se non si è sfigati da dover pagare il dazio doganale che fa passar la voglia di acquistare in altri continenti

), ma mi lascia perplesso il fatto che sebbene uguali a quelli del 3008 China, questi mancorrenti sembrano puramente estetici.
Consigliano infatti un carico max. di 20 kg, cioè praticamente nulla...
Che ne pensate?
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA