PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[2008] Quali tempi di consegna?
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista appassionato
Re: [2008] Quali tempi di consegna?
Ciao,
Finalmente oggi alle ore 12 circa ho ritirato l'auto!!!
A breve posterò nello spazio apposito le primissime impressioni dopo il primo viaggetto fatto quest'oggi.
A presto e in bocca al lupo a tutti coloro che aspettano!!!
Finalmente oggi alle ore 12 circa ho ritirato l'auto!!!
A breve posterò nello spazio apposito le primissime impressioni dopo il primo viaggetto fatto quest'oggi.
A presto e in bocca al lupo a tutti coloro che aspettano!!!
2008 1.6 e-HDI 92cv ALLURE bianco banchisa, cerchi lega 17" heridan nero + grip control, ruotino, park assist, vetri oscurati,nav+lettore cd ordinata 24 ottobre 2013 in provincia di Chieti, consegna prevista 30 gennaio 2014, arrivata 5 febbraio 2014, saldata il 7 (che col weekend di mezzo è diventato il 10), consegnata giovedì 20 febbraio.
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Grandissimo
Tanti Auguri!!! Goditela tutta ora

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
ciao, anch'io ho ordinato la mia 2008 (vedi in firma) in data 30/11/2013. Sul contratto non è riportata nessuna presunta data di consegna. Circa tre settimane fa, ho contattato il concessionario per avere aggiornamenti e secondo il loro sistema l'arrivo dell'auto era previsto nella settimana dal 17 al 23 febbraio, ma finora nulla di ciò.Gangio79 ha scritto:gasolio68 ha scritto:Quello che non capisco è perchè a molti la concessionaria ha dato il num.di telaio con una data approssimativa ed a molti(me compreso)solo il mese più o meno...il mese di marzo ha 31 giorni
Vi allego il messaggio ricevuto quest'oggi da Peugeot Italia sulla mia domanda di prevista consegna dell'auto, visto che anche a me il concessionario mi ha menzionato solamente il mese di marzo senza dirmi il giorno (anche ipotetico).
domani mattina sarò da lui per spiegazioni!!!!!![]()
Gentile Signor GANGEMI,
la ringraziamo per l'interesse mostrato al marchio Peugeot.
Abbiamo ricevuto il suo messaggio su http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false; nel quale ci chiede la data di consegna della Peugeot 2008 da lei ordinata in data 30/11/2013 con consegna prevista a Marzo 2014.
La informiamo che il Punto vendita della Rete Peugeot dove ha effettuato l'ordine di acquisto dispone dei riferimenti precisi del suo ordine e può accedere al sistema che gli permette di conoscere lo stato di avanzamento di quest'ultimo e la data di consegna.
Inoltre le comunichiamo che se il termine di consegna indicato sul contratto è trascorso può chiedere l'intervento del Nostro Servizio Relazioni Clienti inviando tramite fax 0239762357 o mail a info.it@peugeot.com, la copia del contratto e le copie di eventuali pagamenti effettuati.
Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.
Cordiali Saluti,
Peugeot Automobili Italia S.p.A.
Servizio Relazione Clienti

attendiamo fiduciosi

Peugeot 2008 Allure 1.2 VTi 82 CV - Grigio Platinum + pack ciel + vetri posteriori oscurati + park assist + cerchi da 16 + touchscreen "7" con navigatore senza cd + ruotino di scorta.
oggi pm sono stato dal conce per verificare di persona se l'auto c'era o se era "fittizia" ebbene ci sta !
allego foto come controprova :
allego foto come controprova :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
per rispondere ad alcuni commenti precedenti volevo dirvi che (come già scritto):
- io non ho saputo la data di consegna o settimana di arrivo sino a quando non mi è arrivata; sin dall'ordine mi è stato detto un laconico "fine marzo/inizi aprile"... (nemmeno messo la scadenza sul contratto ...
)
- non ho mai avuto n. telaio o altro
- è stata acquistata da un concessionario di provincia che si basa su di un altro più grande in città
- non sono raccomandato
- l'ho personalizzata anche con optional che avrebbero potuto ritardare la consegna, come da circolare interna Peugeot (cerchi 17+ grip e park assist..) che consigliava ai rivenditori di rimanere sui 4 mesi min..
Morale della favola ??
BHO ! questione di
forse o di casualità...... 
- io non ho saputo la data di consegna o settimana di arrivo sino a quando non mi è arrivata; sin dall'ordine mi è stato detto un laconico "fine marzo/inizi aprile"... (nemmeno messo la scadenza sul contratto ...

- non ho mai avuto n. telaio o altro
- è stata acquistata da un concessionario di provincia che si basa su di un altro più grande in città
- non sono raccomandato
- l'ho personalizzata anche con optional che avrebbero potuto ritardare la consegna, come da circolare interna Peugeot (cerchi 17+ grip e park assist..) che consigliava ai rivenditori di rimanere sui 4 mesi min..
Morale della favola ??
BHO ! questione di

3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
- francescovalentini90
- Peugeottista fast&furious
Bella nera con cerchi neri!
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13
-
- Peugeottista curioso
Non mi direfrankie-ct ha scritto:Beh, se è per questo, anch'io sono ancora in attesa........
Possibilmente per i robotizzati se la prendono comoda.![]()

2008 bianco banchisa allure 1.6 e-hdi cambio robotizzato, pak ciel, ruotino di scorta, navigarore lettore cd, cerchi 16" ordinata il 31/01 consegna prevista entro il 30/06/14 ritirata il 22/05/14
- electricsheep
- Peugeottista veterano

2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.
Disarmante avventura......Sentite questa. Il 2 di dicembre ordino la macchina dal conce, consegna prevista da contratto il 25 febbraio. Il 14 febbraio venerdi, chiamo in conce per sapere della mia auto, risposta...mi faranno sapere lunedi o martedi...ok va bene. Martedi pomeriggio richiamo io, telefonata surreale...mah si lei aveva ordinato il grip control o era senza.....ma per la verita sull'automatico non ce' il grip control.....silenzio imbarazzato del conce....poi lo stesso.....a si allora le faremo sapere.....Molto perplesso prendo e vado di persona dal conce e dopo vari tentennamenti mi dicono che hanno sbagliato a ordinarmi la macchina.....ovvero....hanno ordinato ben due macchine a mio nome ma nessuna corrispondente a quella da contratto!!! Assurdo!!!! Mi promettono che cercano "in giro" se ne trovano una con le caratteristiche che ho chiesto e dopo due giorni me ne propongono una marrore....gentilmente rifiutata dal sottoscritto. Ora dopo quello che e' accaduto secondo voi cosa mi consigliate di fare? Grazie
Peugeot 2008 Allure 1.6 92cv cambio robotizzato - grigio platinum - interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistra - navi - park assist. ruotino - in attività dal 7/7/14
- signorwolf
R: [2008] Quali tempi di consegna?

Io intanto segnalerei la cosa a Peugeot Italia, così magari danno una svegliata al concessionario e non è detto che non ti vengano anche incontro con un omaggio o sconto.
Per l'auto mi sa che o Peugeot si interessa direttamente e (con molto cu.. visto che gli ordini superano la produzione) te ne trova una o, purtroppo, devono ri-ordinarla.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 allure 1.6 e-HDi 8v 92cv, cambio manuale, nero perla, interni in misto tessuto/TEP Oxford nero mistral, cerchi in lega da 17" heridan nero brillante con grip control, pack ciel con vetri oscurati, touchscreen con cd e navigatore satellitare, park assist. Ordinata il 9/11/2013, consegna prevista per metà febbraio 2014.
Arrivata il 23/01/2014 e ritirata il 30/01/2014. Vedi foto
Ex:206 SW 1.6 HDi Rouge et Noir nero met. Ex:406 SW 2.1 SVdt verde bottiglia met. Prima auto:205 954cc Junior bianco con interni in jeans blu
Ex:206 SW 1.6 HDi Rouge et Noir nero met. Ex:406 SW 2.1 SVdt verde bottiglia met. Prima auto:205 954cc Junior bianco con interni in jeans blu

Comunque ancora complimenti secondo me nera e' il colore più adatto dato tutte le cromature esterne!!
In attesa di Peugeot 2008 allure 1.6 e-HDi 115cv, Nero Perla, cerchi in lega da 17" heridan nero brillante con grip control, vetri oscurati, navigatore satellitare, park assist.
Ordinata il 18/1 prevista consegna entro 30/04
Ordinata il 18/1 prevista consegna entro 30/04
- signorwolf
R: Re: [2008] Quali tempi di consegna?
Anche secondo meMattley ha scritto:![]()
bellissima nera!! Uguale alla mia che ho ordinato il 18 gennaio. Il conce sul contratto ha scritto consegna entro fine aprile ma secondo lui dovrebbe arrivare prima... Vedremo ....
Comunque ancora complimenti secondo me nera e' il colore più adatto dato tutte le cromature esterne!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 allure 1.6 e-HDi 8v 92cv, cambio manuale, nero perla, interni in misto tessuto/TEP Oxford nero mistral, cerchi in lega da 17" heridan nero brillante con grip control, pack ciel con vetri oscurati, touchscreen con cd e navigatore satellitare, park assist. Ordinata il 9/11/2013, consegna prevista per metà febbraio 2014.
non sei il solo al quale è capitato ...symenon ha scritto:Disarmante avventura........dopo due giorni me ne propongono una marrore....gentilmente rifiutata dal sottoscritto. Ora dopo quello che e' accaduto secondo voi cosa mi consigliate di fare? Grazie

un altro utente ha avuto la tua stessa disavventura e gliel'hanno riordinata credo ...
Comunque se la fortuna è cieca, la sfiga ci vede benissimo !!

Interessa Peugeot Italia e vedi se loro possono intervenire tagliando i nuovi tempi di attesa...
credo che se arriva per inizio aprile ti va comunque bene, dopotutto sono solo due mesi e mezzo ... fino a qualche tempo fa si aspettava anche 6 di mesi ..Mattley ha scritto:![]()
bellissima nera!! Uguale alla mia che ho ordinato il 18 gennaio. Il conce sul contratto ha scritto consegna entro fine aprile ma secondo lui dovrebbe arrivare prima... Vedremo ....