Ah ok. Per il discorso della centralina, credo basti ricontattare il preparatore per chiedere di rimettere i parametri originali per poi ritornare al concessionario e così la garanzia è ancora valida

.
Per gli altri discorsi mi riporta al mio caso. Quando ho ordinato l'auto, non so perché (e io ho guardato e riguardato BENE, tanto che la macchina la ho configurata dieci mila volte) non c'era il pacchetto JBL, e così credevo che non era disponibile. Quando ho fatto l'ordine nemmeno ho chiesto niente del pacchetto JBL e nemmeno ci è capitato il discorso e la ho ordinata senza. Quando era arrivata e sono andato a vederla ho cominciato a chiedere dello spoiler della GTI (che ora monta

) e del subwoofer e il venditore mi ha spiegato che lo si può mettere in un secondo momento, basta fare una modifica, ma quando è andato a informarsi all'officina mi ha detto che non si poteva fare, che ce la dovevo ordinare e subito mi ha detto che la macchina è in garanzia e quindi non devo toccare niente!
Ci rimasi un po' male, perché non posso farmi fare un buon impianto audio? Da come la pensi te dici che non la dovrebbe invalidare, e nemmeno lo scarico. Sentirò alla concessionaria se è disposta a porchettare fin dove può se ne avessi il bisogno, se no non la prolungo. Tanto i tagliandi li devo pagare uguale, mi deve succedere proprio un guasto molto molto raro per poter dire: ci ho guadagnato a fare l'estensione.
Sono curioso di sapere quanta gente è riuscita con i pezzi cambiati in garanzia a raggiungere (e magari anche a superarla) la cifra che ha speso per l'estensione di garanzia
TESSERA UFFICIALE Nº523
Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv -
Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket:
Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-
Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-
Kit ammortizzatori Bilstein B12-
Pastiglie ant Tar-ox 112 -
Freni disco ant Tar-ox Sport Japan -
Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40
Ex 207 1.4 HDI