Ragazzi non vi nascondo che sono un attimo spaventato e indeciso... ho letto che i dischi dei freni sono sottodimensionati e che il 1.6 115 non spinge come dovrebbe perché è limitato a 190 perciò a 180 inizia a diminuire la potenza. Ora ok che non vado a 200 all'ora però so di segmenti c che con il 1.6 105 superano i 200 tranquillamente.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Acquisto 208
Moderatore: Moderatori
- merlino81
- Peugeottista fast&furious
Re: Acquisto 208
Ciao Matteo, tu hai per caso avuto news dal concessionario?matteo79 ha scritto:Azz io sono della tua stessa provincia e stesso concessionario peugeot Milano
Mi dissero che mi chiamavano 10 giorni prima della consegna per il saldo e immatricolazione. Quindi teoricamente ad oggi sono 10 giorni ma nessuno si è fatto vivo.
La mia dovrebbe arrivare in filiale di sesto venerdì prossimo... se il tuo arrivo previsto era per il 28/02 magari arrivano insieme

In ogni caso, mi hanno detto che mi chiamano il giorno stesso dell'arrivo dell'auto, cosi da vederla, salvarla e avviare le pratiche di immatricolazione

Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
Re: Acquisto 208
Ciao Merlino a me hanno detto che venerdì scorso l'hanno richiamata dal deposito che sta a Parma e che doveva quindi essere qui questa settimana ma ancora niente. Le ho poi chiesto se riuscivano a darmela entro la data prevista ovvero il 28 e mi hanno detto che non c'erano problemi ma a questo punto ho seri dubbi visto che mancano 6 giorni e devono immatricolarla
Boo. Oggi provo a richiamare. Comunque siamo agli sgoccioli dai
Boo. Oggi provo a richiamare. Comunque siamo agli sgoccioli dai

Peugeot 208 1.6 hdi 92 cv allure nero perla, pack confort,pack urban,cerchi 17 technical grey più ruota di scorta da 17 in lega, navigatore + cd.
- merlino81
- Peugeottista fast&furious
... a me avevano detto che era in deposito a Livorno
cmq ormai siamo davvero agli sgoccioli, teniamoci aggiornati sugli sviluppi visto che i tempi di consegna/immatricolazione sono davvero molto simili 
In attesa di 208 GTI!
From Cinisello Beach (MI)

In attesa di 208 GTI!
From Cinisello Beach (MI)
Attualmente:
Ex felice possessore di:
Ex felice possessore di: