"Ora ti racconto cosa mi ha detto il mio venditore...(sperando di aver capito bene)
ogni volta che decidi di fare una configurazione, ad esempio scegli un colore, un optional andra asegnato un codice
dunque diciamo che se scegli come ho fatto io (vedi la mia firma)
bianco banchisa "A"
poi scegli gli optional
cerchi "B"
Jbl "C"
Ciel "D"
park assist "D"
ecc...ecc...
alla fine ti ritroverai ad avere un codice "ABCDEFGH" che identifica quella macchina con quel colore e con quella sfilza di optional.
Quando è stata configurata la mia hanno dovuto chiedere l'autorizzazione perchè non esisteva già un codice, dunque vuol dire che in questo modo non era mai stata ordinata, diciamo che questo c'entra e non c'entra...era tanto per rendere edotti anche gli altri che leggono...arrivo al perchè del ritardo
se la mia macchina avesse avuto un codice "ABC" (dunque magari più semplice e senza tutti gli optional) magari nella rete peugeot italia si sarebbe trovata una macchina "ABC", non avendo questa configurazione tipica si deve ricorrere necessariamente alla fabbricazione da zero e questo comporta un aumento dei tempi.
Ero convinto di avere la macchina verso meta marzo, ma ho sentito il mio venditore 2 giorni fa e come scrissi prima....la vedo buia....o janca

Questa potrebbe essere una giustificazione plausibile del perchè: "Ehi io la ho ordinata nella tua stessa data ma la mia ancora non è arrivata e a te invece si eccetera eccetera....."