Grazie!!!francescovalentini90 ha scritto:se mi mandate le vostre email in privato mi mando gli autovelox di gennaio...! qui c'è la guida per aggiornare le mappe all'ultima versione 100.01 http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 06&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;. Ho anche i link per il download dei file...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Autovelox aggiornati per Smeg
Moderatore: Moderatori
Re: Autovelox aggiornati per Smeg
ciao avrei bisogno del file degli autovelox aggiornati per peugeot 208 grazie, la mia email e andreagile@hotmail.it
Le mappe 102.1 immagino dovrebbe essere questa la versione.
Chi mi sa dire se ci sono anche i tutor? Sarebbero utili visto che ormai il 90 per cento delle autostrade e coperto.
Cosa dite?
Chi mi sa dire se ci sono anche i tutor? Sarebbero utili visto che ormai il 90 per cento delle autostrade e coperto.
Cosa dite?
Peugeot 2008 Allure 115 cv, con navi, grip control cerchi 17'', park assist, ruotino, marrone makaha, ordinata 9 settembre arrivata il 16 gennaio 

Ciao a tutti, mi servirebbe l'aggiornamento autovelox per la 2008.
Mi potete aiutare?
Mi potete aiutare?
- francescovalentini90
- Peugeottista fast&furious
Mandami la tua mail in privato
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13
Appena inviata.
Grazie ancora
Grazie ancora
- fran(es(o:

ciao
fran(es(o:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
- francescovalentini90
Ahahah
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13
francescovalentini90 ha scritto:se mi mandate le vostre email in privato mi mando gli autovelox di gennaio...! qui c'è la guida per aggiornare le mappe all'ultima versione 100.01 viewtopic.php?f=28&t=89506&start=0. Ho anche i link per il download dei file...
ciao, potresti mandarmi gli aggiornamenti e gli autovelox ? grazie
*** EDIT ***
ciao, potresti mandarmi gli aggiornamenti e gli autovelox ? grazie
*** EDIT ***
Ultima modifica di baronecausio il 18/03/2014, 7:09, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: è vietato e sconsigliabile inserire il proprio indirizzo mail e/o telefonico
Motivazione: è vietato e sconsigliabile inserire il proprio indirizzo mail e/o telefonico
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 92CV FAP® Stop&Start con Cambio Robotizzato
Allestimento Allure - Bianco Banchisa - Cerchi 16" - Vetri posteriori e lunotto oscurati - Navigatore - Park Assist
Ordinata da Friso, Vigorovea (Pd): 29/06/13 - Consegnata: 23/11/13
Allestimento Allure - Bianco Banchisa - Cerchi 16" - Vetri posteriori e lunotto oscurati - Navigatore - Park Assist
Ordinata da Friso, Vigorovea (Pd): 29/06/13 - Consegnata: 23/11/13
Un consiglio..evitate di pubblicare mail..soprattutto se le usate vome indirizzo principale..per evitare spam..
..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
qualcuno mi può inviare l'aggiornamento degli autovelox di gennaio per la 2008
*** EDIT ***
*** EDIT ***
Ultima modifica di baronecausio il 18/03/2014, 7:10, modificato 1 volta in totale.
ma qualcuno ha notato se ci sono i tutor alla fine?
Peugeot 2008 Allure 115 cv, con navi, grip control cerchi 17'', park assist, ruotino, marrone makaha, ordinata 9 settembre arrivata il 16 gennaio 

Si, i tutor sono segnati. Non ho ancora capito bene come ti avvisa (mi son dimenticato di farci caso, ma se ti avvisa lo fa solo all'inizio), ma il simbolo del tutor sulla mappa c'è ad ogni postazione rilevamento...
--- Daniele ---
208 Active 1.6 hdi 92cv s&s Rosso Rubino - Tetto ciel - Navigatore - Vetri oscurati - Fendinebbia - Antenna corta
La puoi vedere qui: http://www.flickr.com/photos/dap79/sets ... 364444553/
208 Active 1.6 hdi 92cv s&s Rosso Rubino - Tetto ciel - Navigatore - Vetri oscurati - Fendinebbia - Antenna corta
La puoi vedere qui: http://www.flickr.com/photos/dap79/sets ... 364444553/
Che simbolo è? Lo stesso degli autovelox o dei semafori?
Denghiu
Denghiu

ciao a tutti, potreste mandare il file autovelox anche a me??
grazie in anticipo!
grazie in anticipo!