Grazie a tutti per l'accoglienza!
MMM...foto? Sì effettivamente devo farne ancora!
In realtà ne ho alcune ma non aveva una bella cera perchè una gradevole signorina le aveva dato un bel bacetto di retro, quindi sono le foto che ho inviato all'assicurazione per risarcirmi!
Comunque mi presento, mi chiamo Manuela e sono di Roma, il prossimo 27 Febbraio compio 29 anni e vivo a Londra da circa 6 mesi, ed ero talmente innamorata della mia piccolina che non me la sono proprio sentita di lasciarla in Italia, nelle mani della mia mammina, che "sfonda" tutte le frizioni e i cambi automatici che le capitano a tiro!!!! La mia Bianchina non se lo meritava, quindi....un bel viaggetto per l'Europa in bisarca ed è finalmente arrivata qualche giorno fa!
Appena il tempo me lo permetterà le farò un bel bagnetto e via con le foto...si sentirà una diva sotto il Big Ben!!!
Scherzi a parte, apro un topic nella sezione dedicata per avere qualche consiglio su come tenerla in perfette condizioni, visto che ci avviciniamo quasi ai 100.000km! Se vi va di darmi una mano fate un salto! Comunque qui fa un freddo
Ciauuu