PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

radio accesa

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

robyOld
Peugeottista veterano

Re: radio accesa

Messaggio da robyOld »

gasolio68 ha scritto:Questa stron***ta dello smeg non la conoscevo proprio,ma che storia eh? :mad:
se la macchina ti deve ancora arrivare, fai verificare prima di ritirarla che ci sia almeno la versione 3.17 del software, se no ti cucchi anche il bug del mute che non muta una ceppa, quando riaccendi l'auto si riaccende la radio :(

gasolio68
Peugeottista veterano

Messaggio da gasolio68 »

Grazie Roby,infatti me lo sono già segnato tra le cose da controllare :cry:
Peugeot 2008 1.6HDi 92CV SS Allure bianco banchisa,grip control+cerchi 17" Heridan nero brillante,touchscreen 7" con navigatore e lettore CD,vetri scuri e ruotino di scorta.

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

si, ma non ne fate un dramma col fatto che la radio non si spenga. Tenete presente che il volume si può regolare separatamente per ogni sorgente sonora, quindi basta mettere la radio al minimo che te la ritrovi così all'accensione senza influire sul resto. :)
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

robyOld
Peugeottista veterano

Messaggio da robyOld »

BiciMotard ha scritto:si, ma non ne fate un dramma col fatto che la radio non si spenga. Tenete presente che il volume si può regolare separatamente per ogni sorgente sonora, quindi basta mettere la radio al minimo che te la ritrovi così all'accensione senza influire sul resto. :)
ma infatti nessuno ne fa un dramma, semplicemente personalmente fino a quando avevo la versione vecchia del software consideravo una rottura di pelotas ogni volta che salivo sulla macchina il dover spegnere la radio, visto che io non la accendo mai (e non uso mai neanche il cd o gli mp3, non me ne frega nulla...) , comunque il volume alla riaccensione era casuale, a volte basso, a volte meno, ma mai a zero come lo mettevo.
Piu' che altro trovavo la cosa fastidiosa, cosi' come non poter spegnere il video, guidando di notte mi da fastidio vederlo acceso ....
Non ci voleva un genio alla peugeot per pensare a implementare meglio queste cose....

Old Jaguar
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Old Jaguar »

robyOld ha scritto: ma infatti nessuno ne fa un dramma, semplicemente personalmente fino a quando avevo la versione vecchia del software consideravo una rottura di pelotas ogni volta che salivo sulla macchina il dover spegnere la radio, visto che io non la accendo mai (e non uso mai neanche il cd o gli mp3, non me ne frega nulla...) , comunque il volume alla riaccensione era casuale, a volte basso, a volte meno, ma mai a zero come lo mettevo.
Piu' che altro trovavo la cosa fastidiosa, cosi' come non poter spegnere il video, guidando di notte mi da fastidio vederlo acceso ....
Non ci voleva un genio alla peugeot per pensare a implementare meglio queste cose....
Ciao Roby
ho trovato una immagine che mi ricorda qualcuno ... ;-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013

robyOld
Peugeottista veterano

Messaggio da robyOld »

ma ti pare che sia io ???
:razz:

tommyramone
Peugeottista veterano

Messaggio da tommyramone »

Stessa cosa successa a me ieri sera...salgo,parto ascoltando mp3 e mi fermo dopo un km.Scendo e chiudo col telecomando,risalgo dopo 10 minuti e ancor prima di inserire la chiave nel quadro sento a volume molto basso una stazione radio che nemmeno è quella che ascolto sempre...il tutto sparito all'accensione dell'auto...
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

si lo smeg è un esempio di rubustezza e stabilità di un software. Ieri secondo riavvio a capocchia dello smeg da quando ho questa macchina. E il bello è che nell'altra dove avevo la prima versione del sw messa in commercio, non era mai capitato. :mad:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

ste1979
Peugeottista curioso

R: radio accesa

Messaggio da ste1979 »

Ciao, è successo almeno quattro volte anche a me, stessa cosa x come l'hai descritta, e non sono riuscito a riprodurlo volontariamente.

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Infatti quei crash del sistema sono casuali e forse è per quello che 'sto baco se lo trascinano dietro da quando è uscito lo smeg. :?

signorwolf
Peugeottista appassionato

Messaggio da signorwolf »

A me è successo l'altro ieri provando a spegnere l'auto durante una telefonata in viva voce. Come descritto dagli amici della 208, al termine della chiamata ho sentito la radio a volume bassissimo. È bastato accendere il quadro e rispegnerlo perché anche la radio si spegnesse del tutto.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 allure 1.6 e-HDi 8v 92cv, cambio manuale, nero perla, interni in misto tessuto/TEP Oxford nero mistral, cerchi in lega da 17" heridan nero brillante con grip control, pack ciel con vetri oscurati, touchscreen con cd e navigatore satellitare, park assist. Ordinata il 9/11/2013, consegna prevista per metà febbraio 2014.
Arrivata il 23/01/2014 e ritirata il 30/01/2014
. Vedi foto
Ex:206 SW 1.6 HDi Rouge et Noir nero met. Ex:406 SW 2.1 SVdt verde bottiglia met. Prima auto:205 954cc Junior bianco con interni in jeans blu

Angal
Peugeottista curioso

Messaggio da Angal »

francescovalentini90 ha scritto:
lia_00 ha scritto:Buongirono
Volevo chiedere una cosa, ma è vera la storia che alcune auto non riescono a leggere le chiavette usb superiori agli 8 GB? tipo 32 o 64?
Attendo vostre indicazioni
Buon lavoro
la 2008 legge USB da 32 GB
io sto usando una da 64GB e la legge senza problemi.

E comunque anche a me è capitao una volta di sentire la radio a bassissimo volume prima di riaccendere l'auto
2008 1.6 e-HDi 115cv Allure Bianco banchisa + Pack Ciel + Nav + ruotino.
Ordinata 21/10/2013, consegna prevista 31/01/2014.
Arrivata 31/01/2014, immatricolata 05/02/2014.

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Re:

signorwolf ha scritto:A me è successo l'altro ieri provando a spegnere l'auto durante una telefonata in viva voce. Come descritto dagli amici della 208, al termine della chiamata ho sentito la radio a volume bassissimo. È bastato accendere il quadro e rispegnerlo perché anche la radio si spegnesse del tutto.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
a me è capitato una sola volta (senza telefonare) ma dopo un po' non si sentiva più niente :?

gasolio68
Peugeottista veterano

Messaggio da gasolio68 »

Scusate ma mi viene un dubbio:ascolto pochissima radio e CD ma uso molto la chiavetta usb per i miei album in mp3 sulle mie ultime auto.Se io spengo la 2008 mentre ascolto mp3 al prossimo riavvio mi parte la radio o l'mp3 che stavo ascoltando.Poi mi pare di aver capito che questo problema della radio "accesa" anche quando spegni il quadro non consuma batteria o ho capito male?Grazie
Peugeot 2008 1.6HDi 92CV SS Allure bianco banchisa,grip control+cerchi 17" Heridan nero brillante,touchscreen 7" con navigatore e lettore CD,vetri scuri e ruotino di scorta.

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Se stai ascoltando mp3 e spegni l'auto al prossimo avvio ti trovi sempre la sorgente che avevi lasciato!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”