PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
vasca del portabagagli
Moderatore: Moderatori
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Re: vasca del portabagagli
Se non hai utilizzato il buono di 20 euro di MyPeugeot puoi comprarti la vasca portabagagli reversibile originale peugeot che costa 55 euro -20 = 35 euro e hai una vasca buonissima...moquette sopra e gomma impermeabile sotto in modo che non fa filtrare alcun liquido sotto...altrimenti fra quelle che hai indicato quoto signorwolf optando per quella di beppe a 30 euro circa...
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Io ho preso la prima, 27 euro compresa spedizione e calza a pennello.signorwolf ha scritto:La prima è la stessa del primo post, e secondo me non è bellissima. A quel punto per 35 o36 € prendi quella originale Peugeot, che si può anche ritagliare a misura di subwoofer del pack JBL (quella nella foto di Beppe1977 pochi post più su, per intendeci).
La seconda invece sembra più bella, ma non costa mica poco, e poi bisognerebbe vederla dal vivo per giudicare bene se il materiale e la fattura valgono il prezzo (altrimenti tanto vale quella originale, come sopra)
Peugeot 2008 1.6 eHDI Allure
- Xtefano
- Peugeottista appassionato
MarioPeugeot2008 ha scritto:Se non hai utilizzato il buono di 20 euro di MyPeugeot puoi comprarti la vasca portabagagli reversibile originale peugeot che costa 55 euro -20 = 35 euro e hai una vasca buonissima...moquette sopra e gomma impermeabile sotto in modo che non fa filtrare alcun liquido sotto...altrimenti fra quelle che hai indicato quoto signorwolf optando per quella di beppe a 30 euro circa...
Mi spiegate meglio questa cosa del "buono"??? Mi sono perso qualcosa

Peugeot 2008 1.6 e-HDi 115cv Allure, Bianco Banchisa, Grip Control e cerchi da 17", Navigatore con CD, Park Assist, Vetri oscurati.
Ordinata presso la concessionaria G.F. MOTOR di Cosenza in data 14 ottobre 2013. Ritirata l'11/02/2014!!!
Ordinata presso la concessionaria G.F. MOTOR di Cosenza in data 14 ottobre 2013. Ritirata l'11/02/2014!!!
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Su mypeugeot se sei iscritto ci sono due offerte attive: una e' l'assistenza gratuita peugeot per tutto il 2014 e l'altro e' il buono sconto da 20 euro su qualunque accessorio ufficiale...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&start=15" onclick="window.open(this.href);return false; da qui in poi ne parlavamo 

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
-
- Peugeottista appassionato
MarioPeugeot2008 ha scritto:Su mypeugeot se sei iscritto ci sono due offerte attive: una e' l'assistenza gratuita peugeot per tutto il 2014 e l'altro e' il buono sconto da 20 euro su qualunque accessorio ufficiale...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&start=15" onclick="window.open(this.href);return false; da qui in poi ne parlavamo
Ciao,
alla fine io ho optato per la versione tappeto reversibile originale Peugeot l'ho pagata 52 euro.
Ma parlate di questo buono sconto e dell'assistenza, io aver regolarmente registrato il mio veicolo con tanto di vin non vedo ne i dettagli per usufruire dell'assistenza stradale ne tantomeno il famigerato buono sconto (dovrebbe apparire su quella pagina o arriva via mail?)
2008 1.6 e-HDI 92cv ALLURE bianco banchisa, cerchi lega 17" heridan nero + grip control, ruotino, park assist, vetri oscurati,nav+lettore cd ordinata 24 ottobre 2013 in provincia di Chieti, consegna prevista 30 gennaio 2014, arrivata 5 febbraio 2014, saldata il 7 (che col weekend di mezzo è diventato il 10), consegnata giovedì 20 febbraio.
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Ti rispondo in Pm per non andare offtopic 

Perchè dici che la vasca in gomma "ripegabile" Peugeot non è un buona?artist ha scritto:di originali credo ne esistano 2; quella "ripiegabile" che sinceramente non acquisterei ... e poi ne esiste un altra (detta reversibile) che non ho visionato e dovrebbe costare intorno ai 50 euro
Quella di e-bay da 30€ sarebbe meglio?
2008 1.6 e-HDi 115cv Allure Bianco banchisa + Pack Ciel + Nav + ruotino.
Ordinata 21/10/2013, consegna prevista 31/01/2014.
Arrivata 31/01/2014, immatricolata 05/02/2014.
Ordinata 21/10/2013, consegna prevista 31/01/2014.
Arrivata 31/01/2014, immatricolata 05/02/2014.
quella originale ripiegabile è poco consistente
cmq ho acquistato quella polacca e dovrebbe pervenirmi a giorni
cmq ho acquistato quella polacca e dovrebbe pervenirmi a giorni

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
Oh... chi nob muore si rivede!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

e si ... un po' di impegni di varia natura ... ma rieccomi

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
vasca arrivata celermente !
domani o al massimo dopodomani la inserisco e esprimo la mia opinione
è ancora imballata ... quindi un po' di pazienza

domani o al massimo dopodomani la inserisco e esprimo la mia opinione
è ancora imballata ... quindi un po' di pazienza

Vorrei anche le foto della tua 2008 comunque....

Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
- electricsheep
- Peugeottista veterano

2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.
- gasolio68
- Peugeottista veterano
Poi così artist ci farai vedere le foto? 

Peugeot 2008 1.6HDi 92CV SS Allure bianco banchisa,grip control+cerchi 17" Heridan nero brillante,touchscreen 7" con navigatore e lettore CD,vetri scuri e ruotino di scorta.
ok
per il momento ecco !

per il momento ecco !