PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cambio robotizzato rumoroso
Moderatore: Moderatori
cambio robotizzato rumoroso
help...la mia 2008 1,6 disel con canbio robotizzato fa rumore a ogni inserimento di marcia anche dopo aver fatto svariati apprendimenti della centralina 

- frankie-ct
- Peugeottista veterano
Re: canbio robotizzato rumoroso
Che intendi per svariati apprendimenti della centralina?
- frankie-ct
- Peugeottista veterano
E poi, da quanto la possiedi? Quanti km hai fatto?
Dal primo giorno ke lo ritirata ora o 3000 km e ancora nn va
x apprendimenti intendo quelli ke fa la peugeot lo lasciate gia 4 volye alla concessionaria

Praticamente si sentono entrare le marce con forza secondo me e la frizzione ke nn va e si sente il rumore " tun" della marcia ke entra a forza
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Moderatori, correggete il titolo alla discussione...

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
Vi prego correggete il titolo !!! Posso sopportare tutto ma non un N prima della B !!! Questa è roba da prima elementare.
E visto che ci sono alla frizzione ne basta una di Z...
E visto che ci sono alla frizzione ne basta una di Z...
2008 Allure 1.6 e-HDI (92CV) fap S&S grigio platinum, pack ciel, park assist, grip control, navi+cd. Ordinata a metà settembre, arrivo stimato gennaio 2014, arrivata il 20/12. Immatricolazione 01/2014
auto precedente: Citroen C3 (prima serie) Exclusive 1.4 benzia. 11 anni e 198000 km. Gigia mi mancherai !!!
auto precedente: Citroen C3 (prima serie) Exclusive 1.4 benzia. 11 anni e 198000 km. Gigia mi mancherai !!!
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Re: cambio robotizzato rumoroso
Fatto la correzione. 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

Ci sono novità su questo problema?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Ki se ne frega della correzione il problema è la mia auto che nn va
x loro e normale il rumore 

Probabilmente lo spingidisco della frizione non farà bene il suo lavoro... verrà schiacciata a metà! Purtroppo se la tua officina non tu aiuta prova ad andare in un'altra di più competente
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
CIAO io ho lo stesso problema da quando ho rititato l'auto e dopo 2 riprogrammazioni inutili mi hanno riprogarammato anche la centralina d'iniezione motore risultato;non è cambiato nulla in compenso l'auto beve come una spugna ed io sono sempre più incazzato, sto seriamente pensando di cambiarla
oltre ad altri problemini vari ,il fatto è che non sanno cosa fare se gli mettono mani devono cambiare gli attuatori del cambio sono quelli che fanno rumore all'inserimento delle marce in avanti perchè nelle scalate il rumore non si sente e gli attuatori costano un botto.Il mio meccanico di fiducia mi dice che è un cambio che si romperà presto è noto il difetto in psa ma fanno finta di niente e tirano alla scadenza della garanzia
SALUTI.

- frankie-ct
- Peugeottista veterano
leo377 ha scritto:CIAO io ho lo stesso problema da quando ho rititato l'auto e dopo 2 riprogrammazioni inutili mi hanno riprogarammato anche la centralina d'iniezione motore risultato;non è cambiato nulla in compenso l'auto beve come una spugna ed io sono sempre più incazzato, sto seriamente pensando di cambiarlaoltre ad altri problemini vari ,il fatto è che non sanno cosa fare se gli mettono mani devono cambiare gli attuatori del cambio sono quelli che fanno rumore all'inserimento delle marce in avanti perchè nelle scalate il rumore non si sente e gli attuatori costano un botto.Il mio meccanico di fiducia mi dice che è un cambio che si romperà presto è noto il difetto in psa ma fanno finta di niente e tirano alla scadenza della garanzia
SALUTI.
Cambia il tuo meccanico di fiducia......
Sono stato in peugeot di nuovo nn e canbiato un bel niente x loro e tt normale. ....
domani vado dalla nissan speriamo se la prendono loro la cambio ....bella fregatura sta 2008 del c.....

Siamo in 2 gia...quindi nn e una cosa normale come mi dice la peugeot