PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

griglia anteriore allure 3p

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

faux
Peugeottista appassionato

Messaggio da faux »

Ciao a tutti,

mi è venuto un dubbio, io ho una allure 3p 92 cv hdi..la mia griglia anteriore non è nera ma grigia scura..tipo l'interno dei cerchi per capirci..ma non dovrebbe essere nera? credo che sia anche molto più bella nera... che dite???
peugeot 208 Allure 1,6 hdi 92 cv s&s bianca, pack style, navi e lettore cd, cerchi 17''..

peugeot 106 XR 1.4 75 cv 1997

Cl@udiano
Peugeottista curioso

Messaggio da Cl@udiano »

faux ha scritto:Ciao a tutti,

mi è venuto un dubbio, io ho una allure 3p 92 cv hdi..la mia griglia anteriore non è nera ma grigia scura..tipo l'interno dei cerchi per capirci..ma non dovrebbe essere nera? credo che sia anche molto più bella nera... che dite???
Io ho appena ricevuto una 1.6 ehdi 92cv 5p e la griglia è nera sportiva...non a nido d'ape!
In attesa di: Peugeot 208 eHdi 1.6 92cv Allure 5p - Bianco banchista - Cerchi in lega 16" Helium Technical Grey - Pack Style / Confort / Urban - Tetto ciel - Navigatore

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Re: griglia anteriore allure 3p

Messaggio da ale1989 »

Ho visto che stanno mettendo nelle allure quella a strisce che sia 5 o 3 porte
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Cl@udiano
Peugeottista curioso

Messaggio da Cl@udiano »

ale1989 ha scritto:Ho visto che stanno mettendo nelle allure quella a strisce che sia 5 o 3 porte
Immagine

Alee finalmente mi è arrivata! Aspetto solo le targhe! Calandra nera!*.* è stata una gran bella sorpresa! Aime chi sceglie la allure dal 2014 in poi riceverà una sola porta usb! Queste sono le modifiche più visibili!
In attesa di: Peugeot 208 eHdi 1.6 92cv Allure 5p - Bianco banchista - Cerchi in lega 16" Helium Technical Grey - Pack Style / Confort / Urban - Tetto ciel - Navigatore

nibbio90
208ista ufficiale
208ista ufficiale

Messaggio da nibbio90 »

Non servono niente 2 USB. Funzionano una per volta...
TESSERA UFFICIALE Nº523

Immagine Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40

Ex 207 1.4 HDI

Cl@udiano
Peugeottista curioso

Messaggio da Cl@udiano »

nibbio90 ha scritto:Non servono niente 2 USB. Funzionano una per volta...
Si me lo ha detto anche il venditore, infatti mi fa "meglio un porta oggetti in più che una usb che non userai"...effettivamente ha proprio ragione!

faux

Messaggio da faux »

Cl@udiano ha scritto:

Io ho appena ricevuto una 1.6 ehdi 92cv 5p e la griglia è nera sportiva...non a nido d'ape!
Allora, a parte che chi ha mai detto che la mia è a nido d'ape?? e ha listelli come tutte...però la mia è grigio scuro come i cerchi bruniti all'interno...e su internet mi sembra siano tutte cosi..non è che lo prendete per nero quando invece è grigio scuro?? oppure la tua essendo una 5 porte è nera e invece la mia essendo 3 è grigia..
peugeot 208 Allure 1,6 hdi 92 cv s&s bianca, pack style, navi e lettore cd, cerchi 17''..

faux

Messaggio da faux »

Ah comunque grazie per la foto, ho realizzato che mi piace di più grigia adesso che la vedo nera montata.. :D :? 8)

Cl@udiano
Peugeottista curioso

Messaggio da Cl@udiano »

faux ha scritto:
Cl@udiano ha scritto:

Allora, a parte che chi ha mai detto che la mia è a nido d'ape?? e ha listelli come tutte...però la mia è grigio scuro come i cerchi bruniti all'interno...e su internet mi sembra siano tutte cosi..non è che lo prendete per nero quando invece è grigio scuro?? oppure la tua essendo una 5 porte è nera e invece la mia essendo 3 è grigia..
No no la mia e proprio nera! Comunque c'è ancora un velo di mistero su ste griglie xD un mio amico 1.4 5p allure hdi....griglia grigia a nido d'ape...-.-

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”