IMG_0440.rar
...buonasera...non ne capisco molto ma ho notato una perdita dalla guarnizione di questo pezzo ......e mi domando se in qualche modo possa comportare che l'aria condizionata esca solo fredda e non calda....grazie!!!!!PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
qualcuno conosce il nome di questo pezzo?
Moderatore: Moderatori
qualcuno conosce il nome di questo pezzo?
...buonasera...non ne capisco molto ma ho notato una perdita dalla guarnizione di questo pezzo ......e mi domando se in qualche modo possa comportare che l'aria condizionata esca solo fredda e non calda....grazie!!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: qualcuno conosce il nome di questo pezzo?
....nessuno ne conosce il nome?????....
no mi dispiace ...per curiosita' hai un afoto piu' panoramica ..? per capire dove si trova questo pezzo grazie
....no...si trova praticamente per terra nell'angolo a dx...
...bisogna prima smontare il pezzo dove entra l'aria per il motore e 30 cm piu sotto c'è il pezzo ...grazie
.....possibile che sia il polmone del gas???????????????????
Si è il polmone del gas. Quelli che hanno l'impianto con iniettori il polmone è molto più piccolomaxstar ha scritto:.....possibile che sia il polmone del gas???????????????????
....grazie della conferma.....possibile che un eventuale mal funzionamento dello stesso possa portare problemi di funzionamento dell'aria condizionata..?????...grazie per l'aiuto!!!
?
che problemi hai?
Fabio
che problemi hai?
Fabio