PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Telefono
Moderatori: snorky, Moderatori
Telefono
E' già la seconda volta che non riesco a parlare quando ricevo le chiamate. Telefono regolarmente con comunicazioni regolari ma quando mi chiamano dopo lo squillo quando aziono la risposta non sento la voce..... Non ci sono problemi di linea o altro......Tutto si ripristina regolarmente se rinnovo la ricerca bluetooth.... Boh....mi sembra una stupidaggine ma mi infastidisce..... Avete consigli?
- littlemanuel
- Peugeottista D.O.C.
Re: Telefono
si... provare con un'altro telefono.
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA
[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA
[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]
Che telefono hai? Magari altri hanno il tuo stesso telefono.... puoi provare a rifare da capo il pairing, prima cancelli il dispositivo e poi riprovi l'accoppiamento.
Personalmente non ho riscontrato problemi di questi tipo, l'unica cosa che ogni tanto succede, è quello che il telefono, nel mio caso un iPhone 5 non si connetta automaticamente quando entro in macchina, ma succede ogni tanto e non mi crea grossi problemi...
Personalmente non ho riscontrato problemi di questi tipo, l'unica cosa che ogni tanto succede, è quello che il telefono, nel mio caso un iPhone 5 non si connetta automaticamente quando entro in macchina, ma succede ogni tanto e non mi crea grossi problemi...
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
E' un Samsung banale.
ha funzionato regolarmente per 3-4 settimane... dopo riaccoppiamento riprende senza problemi...
vi terrò aggiornati.
Grazie
ha funzionato regolarmente per 3-4 settimane... dopo riaccoppiamento riprende senza problemi...
vi terrò aggiornati.
Grazie
Ciao ragazzi,
approfitto di questa discussione per fare una domanda che riguarda appunto il telefono...
Mi capita in sostanza che nella sincronizzazione dei contatti alcuni mi vengono trasmessi da telefono (Samsung Note 3) allo SMEG+ e altri no. Non sono riuscito, anche smanettando parecchio, a capire quale fosse il criterio che giustifica questa "selezione". Intendiamoci parecchi vengono inseriti ma molti, quelli di uso più frequente, assolutamente non vengono trasferiti. Ho anche tolto tutti i nominativi da "preferiti" in quanto ipotizzavo che magari un gruppo potesse escludere dei nominativi dalla sincronizzazione ma niente!
Qualcuno ha esperienze in questo senso?
In conclusione per far apparire i nominativi non sincronizzati ho dovuto inserirli manualmente nella memoria dello SMEG+.
Un'altra cosa: dove trovo la versione dello SMEG+ per vedere se é aggiornata?
Grazie!
approfitto di questa discussione per fare una domanda che riguarda appunto il telefono...

Mi capita in sostanza che nella sincronizzazione dei contatti alcuni mi vengono trasmessi da telefono (Samsung Note 3) allo SMEG+ e altri no. Non sono riuscito, anche smanettando parecchio, a capire quale fosse il criterio che giustifica questa "selezione". Intendiamoci parecchi vengono inseriti ma molti, quelli di uso più frequente, assolutamente non vengono trasferiti. Ho anche tolto tutti i nominativi da "preferiti" in quanto ipotizzavo che magari un gruppo potesse escludere dei nominativi dalla sincronizzazione ma niente!

Qualcuno ha esperienze in questo senso?

In conclusione per far apparire i nominativi non sincronizzati ho dovuto inserirli manualmente nella memoria dello SMEG+.

Grazie!

Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 E-HDI 115 Cv
Vetri posteriori oscurati, DAP, cerchi Saphir 18", Key Less, Park Assist
interni TEP/ALCANTARA - ordinata il 24/07/2014 - ritirata il 31/01/2015
Io ho un Samsung S3 e da quando ho ritirato la macchina non ho nessun problema. Prova ad alzare il volume durante la telefonata. Anche a me all'inizio lo stesso problema ma poi risolto. Anzi ho scaricato un'app peugeot che collegandosi con il bluetooth mi da i dati dei consumi.
308 sw active 1.6 hdi 115 s&s grigio hurricane ordinata il 24/11/14 costruita il 05/01/15 consegna prevista il 30/01/15 consegnata il 30/01/15
Dal 2008 al 2015 307 hdi 90 cv successivamente rimappata a 110 cv.
Dal 2008 al 2015 307 hdi 90 cv successivamente rimappata a 110 cv.
Tieni premuto per qualche secondo il tasto per richiamare la schermata delle impostazioni (quello con gli ingranaggi, a destra dello SMEG)StePPo ha scritto:
Grazie!

[Dall'11/09/14]
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
Io ho un S2+ e non ho mai avuto, sgrat sgrat, alcun problema.
@StePPo
Tieni premuto per 5 secodi la rotellina degli ingranaggi, il pulsante in alto a destra. Quando rilasci ti compare una finestra con tutti i dati relativi a smeg e quant'altro.
@StePPo
Tieni premuto per 5 secodi la rotellina degli ingranaggi, il pulsante in alto a destra. Quando rilasci ti compare una finestra con tutti i dati relativi a smeg e quant'altro.
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
Ok, lo farò ma qual'é l'ultima versione? 

È la 5.2.AR9 del 03/09/2014
[Dall'11/09/14]
Cavolo allora la mia non é l'ultima! Ho la 5.1 F.R.1 se non sbaglio o qualcosa del genere... comunque sono sicuro che non é quella che dici tu Davide92!Davide92 ha scritto:È la 5.2.AR9 del 03/09/2014

Come faccio ad avere l'ultimissima versione?

Concessionaria?

@StePPo, strano tu abbia quella versione di smeg.
Dai un'occhiata a quando è stata prodotta la tua leona.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=80163" onclick="window.open(this.href);return false;
Dai un'occhiata a quando è stata prodotta la tua leona.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=80163" onclick="window.open(this.href);return false;
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
Grazie vangogh74,
ma quando é stata prodotta non mi importa più di tanto anzi, sono felice che il mio esemplare sia un pò "datato" perché ha tutte quelle piccole cose che adesso, leggendo i vari post, Peugeot non comprende più. Ad es. le luci sulle maniglie interne di apertura porte ed altro riservato ormai solo alla GT o GT Line.
A me invece interessa aggiornare lo SMEG+!
Vado direttamente alla concessionaria?
Io direi proprio di sì visto che il "fai da te" in queste cose non mi si addice proprio...
ma quando é stata prodotta non mi importa più di tanto anzi, sono felice che il mio esemplare sia un pò "datato" perché ha tutte quelle piccole cose che adesso, leggendo i vari post, Peugeot non comprende più. Ad es. le luci sulle maniglie interne di apertura porte ed altro riservato ormai solo alla GT o GT Line.
A me invece interessa aggiornare lo SMEG+!

Vado direttamente alla concessionaria?

Io direi proprio di sì visto che il "fai da te" in queste cose non mi si addice proprio...

Non credo basti andare da loro dicendo che vuoi aggiornare la versione firmware dello smeg+.
Comunque tienici aggiornati.
Se non hai l'ultima versione e se hai la retrocamere in teoria di notte non dovrebbe darti molta visibilità (pare essere un bug del software) ed inoltre dovresti avere il cruise adattativo non disinseribile, ossia non dovresti poter usare il cruise in modalità standard, con velocità fissa.
Comunque tienici aggiornati.
Se non hai l'ultima versione e se hai la retrocamere in teoria di notte non dovrebbe darti molta visibilità (pare essere un bug del software) ed inoltre dovresti avere il cruise adattativo non disinseribile, ossia non dovresti poter usare il cruise in modalità standard, con velocità fissa.
@vangogh74
Ma se non l'aggiornano quelli della concessionaria chi lo fa allora?
Non ho la video camera ma il park assist si.
Il cruise control l'ho utilizzato tanto ma non ho mai provato a disinserirlo, dove si dovrebbe fare?
Che differenze ci sono tra la mia versione di firmware e l'ultima?
Grazie!
Ma se non l'aggiornano quelli della concessionaria chi lo fa allora?

Non ho la video camera ma il park assist si.
Il cruise control l'ho utilizzato tanto ma non ho mai provato a disinserirlo, dove si dovrebbe fare?
Che differenze ci sono tra la mia versione di firmware e l'ultima?
Grazie!