Si, l'avevo già vista la tua bella 208!!! Manca però una foto della zona cambio, c'è solo lateraleSimonOspi ha scritto:Riki_13 ha scritto:Salve! Oggi sono andato a vedere la mia nuova 208, ed ora che sono a casa mi è venuto in mente che il pomello del cambio non è cromato.... eppure se non ricordo male il pack style active comprende le cromature sia del volante (presente) e quella del cambio! Chi mi sà aiutare???
Tranquillo, il pomello non è compreso ma la cornice alla base sì! Il pack style active ha subito un'aggiornamento all'incirca verso Marzo 2013, momento in cui sono diventati disponibili:
-Volante in pelle con inserto cromo satinato con scritta Peugeot
-Bracciolo in pelle con porta oggetti
-Cornice alla BASE della leva del cambio cromo satinata
oltre a:
-Cerchi in lega 15" Azote
-Vetri posteriori e lunotto oscurati
-Ruota di scorta omogenea in lamiera.
Se vuoi puoi dare un'occhiata alla mia 208 Active, una delle prime a montare il Pack Style aggiornato (mi è arrivata ad Aprile)

P.S. Prima di aprire l'argomento ho fatto il giro e la tua è molto uguale alla mia


