SALVE RAGAZZI credo che tra qualche giorno dovrebbe chiamarmi la concessionaria per andare a ritirare la leonessa!!ormai ci siamo è questione di giorni...sto leggendo da tempo quasi tutti i vostri forum ma l unico dubbio che oggi ancora mi avvilisce e' di non aver fatto una sciocchezza a non aver preso la 115cv !!la 92cv l ho scelta perché il rivenditore in concessionaria mi ha detto che consumava di meno ma in tutti i post che avete messo nei forum ce' chi dice che è meglio la 92 e ce' chi dice che è meglio la 115cv!!sinceramente ho la testa confusa non vedo l ora che arrivi per sfatare questo tabu'!!sono tentato a cambiare l ordine è prendere la 115cv ma credo non si possa fare piu' almeno credo visto che a giorni mi arriva!!
voi che ne dite???aiutatemi a risolvere questo dilemma!!!!
ciao grisu...non preoccuparti, la scelta che hai fatto è comunque ottima, fidati !!
Non so il tipo di percorso che maggiormente effettuerai,ma ti posso dire che io usandola quotidianamente in tutte le situazioni ( 75% autostrada/statale e 25% urbano scorrevole) sono a 1600 Km con una media di 23,5 Km/lt.
Se elimini la città e viaggi ad una media di 100-110 km tranquillamente arrivi anche ai 26 Km/lt...