PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

striscia led o neon sotto la carrozzeria

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

Andrew43
Peugeottista novello

Re: striscia led o neon sotto la carrozzeria

Messaggio da Andrew43 »

se volessi installare un led sotto il cofano motore dove converrebbe prendere i fili? :neutral:
- 208 Allure 3 p. Bianca - 1.4 Hdi 68 Hp - Navi - Antennino (208) -

nibbio90
208ista ufficiale
208ista ufficiale

Messaggio da nibbio90 »

Se si deve accendere quando apri lo sportello, presumo sempre dalla plafoniera zona piedi se qualcuno non dice niente di meglio. Se no direttamente alla batteria...
TESSERA UFFICIALE Nº523

Immagine Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40

Ex 207 1.4 HDI

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Andrew se non ci dici quando vuoi che si accenda è difficile darti consigli. Sempre acceso? solo di notte? Auto accesa o spenta? Escludibile con comando interno alla vettura (nel caso avvistassi le FDO in lontananza)?
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Andrew43
Peugeottista novello

Messaggio da Andrew43 »

si hai ragione massi :) a me piacerebbe che si illuminassero quando accendo i fari diurni i LED in pratica.. mi piacerebbe installarlo, solo che ho paura che dai fili dei LED rischio di far bruciare i fari.. non c'è un altro modo? comunque a macchina spenta o accesa non mi interessa voglio che "segua" i led.. cioè anche se la macchina è spenta e accendo solo le luci dalla chiave o la apro di notte (col crepuscolare si accendono i led) mi piacerebbe si accendesse pure sta striscetta di led .. sarebbe fantastico 8) ma non voglio fare danni.. :? se la installo nella batteria teoricamente sono al riparo da danni ma non si accenderebbe in contemporanea con i LED.. :cry:

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

E' una cosa fattibilissima. Se non vuoi collegarlo direttamente ai led diurni (per paura di eventuali guasti) puoi usare un relè di comando azionato dall' accensione delle diurne che pilota l' accensione del neon/striscia a led. Se non è una cosa che sai fare da solo basta che chiedi ad un elettrauto. ;-)
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Andrew43
Peugeottista novello

Messaggio da Andrew43 »

OTTIMO!!!!!! no non la so fare :D ma almeno ho capito! ahah :oops: bellissimo quanto pensi mi costerà? e il relè di comando dove lo trovo?

Andrew43
Peugeottista novello

Messaggio da Andrew43 »

se riesco a fare sto lavoretto metto le foto! comunque vorrei che si accendesse con i fari a led, perchè se mi ferma la polizia o i carrrabbinierrri io lo spengo insieme alla makkina :D :mrgreen: :-w) \:D/

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Il relè che fa al caso tuo costa pochi euro. Per la manodopera direi da un minimo di 1h a massimo 2. Prima di farti fare il lavoro puoi sempre chiedere un preventivo all' elettrauto ;-)
Immagine

Andrew43
Peugeottista novello

Messaggio da Andrew43 »

capito ti ringrazio mi hai dato speranza ihih :razz: speriamo di poterlo fare presto!!

fefo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da fefo »

Massi grazie di averci illuminato :lol: :lol:
Battute a parte io avevo degli interruttori facevano molta scena almeno li accendi quando vuoi tu in caso incontri la stradale Spengi tutto
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”