PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

UN SALUTO A TUTTI E GRAZIE PER L'OSPOTALITA'

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
fulvio wrc
Peugeottista curioso

UN SALUTO A TUTTI E GRAZIE PER L'OSPOTALITA'

Messaggio da fulvio wrc »

Giovedì 2 febbraio 2006 alle ore 18.00 presso la sala consegne del mio concessionario, dopo pochissimi giorni dall'ordine è venuta alla luce la mia leoncina. E una bella 307 berlina 5porte 1600 HDI FAP 110 CV col. Alluminio met. con rilevatore di ostacoli poster. Per ragioni di tempo solo oggi ne do la bella notizia a tutti i forumisti ed allo staf e con l'occasione esprimo i miei complimenti per questo interessante forum e ringrazio per l'ospitalità. A molto presto. fulvio wrc

cabrioblu
Peugeottista novello

Messaggio da cabrioblu »

benvenuto tra noi!!Qualsiasi nuova new entry è sempre motivo di gioia per noi della vecchia guardia.Ben arrivato e spero di averti presto anche tra le nostre folte file di "radunisti" :roll: :!: Non basta iscriversi al club ora ti devi pure farti vedere di persona!Alla prossima allora. :D :D
307 cc 1.6 blu china con impianto GPL Zavoli dal 05.01.2005 nr.tessera 141

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Benvenuto!

Ti aspettiapmo ai raduni :D

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Torna a “Presentazione alla Community”