PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 2008 1.6 e-HDi 92CV Cambio Manuale

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

signorwolf
Peugeottista appassionato

Re: [Prime impressioni] 1.6 e-HDi 92CV Cambio Manuale

Messaggio da signorwolf »

Per quella che tu chiami "pignoleria" fai benissimo, secondo me. Finchè la macchina è in garanzia, sono anch'io dell'idea che sia meglio farsi togliere tutti i dubbi, anche quelli che possono sembrare di poco conto. Come hai detto tu, le auto non costano poco.
Mi dispiace non poterti essere d'aiuto col grip control...anche io ero curioso di provarlo per vedere fino a quanto potesse essere d'aiuto, ma non ne ho avuto l'occasione. Sul forum ho letto di tanti che sono rimasti contenti, poi dipende sempre dalla situazione nella quale ci si è trovati.
Togliere l'esp (e quindi l'asr) ha sempre aiutato anche me in situazioni un po critiche, perchè lasciando slittare le ruote si liberano dalla troppa neve e riescono ad avere un po di aderenza...però nelle pendenze si rischia di finire di traverso :shock:
Peugeot 2008 allure 1.6 e-HDi 8v 92cv, cambio manuale, nero perla, interni in misto tessuto/TEP Oxford nero mistral, cerchi in lega da 17" heridan nero brillante con grip control, pack ciel con vetri oscurati, touchscreen con cd e navigatore satellitare, park assist. Ordinata il 9/11/2013, consegna prevista per metà febbraio 2014.
Arrivata il 23/01/2014 e ritirata il 30/01/2014
. Vedi foto
Ex:206 SW 1.6 HDi Rouge et Noir nero met. Ex:406 SW 2.1 SVdt verde bottiglia met. Prima auto:205 954cc Junior bianco con interni in jeans blu

peppinez
Peugeottista fast&furious

Messaggio da peppinez »

x eliamax77

le lampade che hai linkato pero nn sono omologate per la circolazione su strada ma per uso offroad...
peugeot 3008 1.6 hdi 112 cv 8v euro5 business 2 tronic + grip control + usb box aftermarket (immatricolata aprile 2011)

ste1979
Peugeottista curioso

Messaggio da ste1979 »

signorwolf ha scritto:Per quella che tu chiami "pignoleria" fai benissimo, secondo me. Finchè la macchina è in garanzia, sono anch'io dell'idea che sia meglio farsi togliere tutti i dubbi, anche quelli che possono sembrare di poco conto. Come hai detto tu, le auto non costano poco.
Mi dispiace non poterti essere d'aiuto col grip control...anche io ero curioso di provarlo per vedere fino a quanto potesse essere d'aiuto, ma non ne ho avuto l'occasione. Sul forum ho letto di tanti che sono rimasti contenti, poi dipende sempre dalla situazione nella quale ci si è trovati.
Togliere l'esp (e quindi l'asr) ha sempre aiutato anche me in situazioni un po critiche, perchè lasciando slittare le ruote si liberano dalla troppa neve e riescono ad avere un po di aderenza...però nelle pendenze si rischia di finire di traverso :shock:
Grazie sigorwolf......me leverò ogni dubbio provandola nel fango.....tanto devo ancora lavarla :D

signorwolf

R: [Prime impressioni] 1.6 e-HDi 92CV Cambio Manuale

Messaggio da signorwolf »

Buon divertimento :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 allure 1.6 e-HDi 8v 92cv, cambio manuale, nero perla, interni in misto tessuto/TEP Oxford nero mistral, cerchi in lega da 17" heridan nero brillante con grip control, pack ciel con vetri oscurati, touchscreen con cd e navigatore satellitare, park assist. Ordinata il 9/11/2013, consegna prevista per metà febbraio 2014.
Arrivata il 23/01/2014 e ritirata il 30/01/2014
. Vedi foto
Ex:206 SW 1.6 HDi Rouge et Noir nero met. Ex:406 SW 2.1 SVdt verde bottiglia met. Prima auto:205 954cc Junior bianco con interni in jeans blu

davlaste

Messaggio da davlaste »

eliamax77 ha scritto:Eccomi dopo 600 Km,
Partiamo dall'esterno:
a mio parere bellissima con i cerchi 17 e inserti Off Road tutta un'altra cosa, bellissime le cromature e per niente eccessive come dice qualcuno. IL colore ho scelto il bianco Banchisa che personalmente mi piace moltissimo, anche se secondo me il colore più bello per la 2008 è Nero Perla proprio per le cromature... non lo scelto solo perché si vede molto di più la sporcizia e i micro graffi (es. alla maniglia ecc)
Gli interni:
A livello finiture è veramente fatta bene, volante è stupendo, il cruscotto spettacolare con i led blu che anche a me non danno fastidio, Smeg molto intuitivo e facile da usare, freno a mano particolarissimo e comodo, Bluetooth davvero funzionale e sincronizza i contatti in 2 secondi, Navigatore precisissimo (anche se ancora lo devo testare bene), le strisce di luci a led del tetto spettacolari, sedili comodissimi, Dimensioni dell'abitacolo ottime per essere un segmento B, molto capiente il bagagliaio, lo Stop&Start funziona benissimo ed utilissimo, Hill assist anche questo utilissimo.
Il motore 1.6 e-HDI 92 CV:
Premetto che vivo in un paese di montagna. Silenzioso, scattante anche in salita e con buoni consumi, il Cruise Control e il Grip Control non ho avuto modo ancora di utilizzarli (non vuole nevicare quest'anno). Rimpiango di non aver messo il Park assist soprattutto per i sensori anteriori. Il cambio va molto bene anche io ho riscontrato una difficoltà nella retromarcia ma non è un difetto è solo questione di abitudine al tipo di cambio infatti mi succedeva solo i primi giorni.
Ho cambiato tutte le lampadine interne con quelle a LED è tutta un'altra cosa. Anche quelle della targa e gli abbaglianti e anabbaglianti H7 a luce bianca della OSRAM (spettacolo).
Per fortuna non ho riscontrato problemi capitati ad altri tipo il portellone non allineato e che non si chiude bene, non ho dovuto fare la convergenza va benissimo, non sento nessuna cosa vibrare e rumori vari, unica cosa che ho già pubblicato era il clacson che non suonava, ma non era niente di che si era staccato lo spinotto della tromba, e montava le gomme invernali prontamente sostituite con quelle 4 stagioni prima della consegna.
insomma soddisfattissimo della scelta. Ci aggiorneremo più avanti.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ciao sono comodi i sedili in tessuto mistral? io ho provato in conce quelli in pelle e sono spettacolari.
felice possessore dal 30 aprile 2014 di una Peugeot 2008 Active 1600 e-HDI cambio robotizzato colore Bianco Banchisa. Accessori aggiunti Pack Urban, Pack visibility, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione.

eliamax77
Peugeottista novello

Messaggio da eliamax77 »

davlaste ha scritto:
Partiamo dall'esterno:
a mio parere bellissima con i cerchi 17 e inserti Off Road tutta un'altra cosa, bellissime le cromature e per niente eccessive come dice qualcuno. IL colore ho scelto il bianco Banchisa che personalmente mi piace moltissimo, anche se secondo me il colore più bello per la 2008 è Nero Perla proprio per le cromature... non lo scelto solo perché si vede molto di più la sporcizia e i micro graffi (es. alla maniglia ecc)
Gli interni:
A livello finiture è veramente fatta bene, volante è stupendo, il cruscotto spettacolare con i led blu che anche a me non danno fastidio, Smeg molto intuitivo e facile da usare, freno a mano particolarissimo e comodo, Bluetooth davvero funzionale e sincronizza i contatti in 2 secondi, Navigatore precisissimo (anche se ancora lo devo testare bene), le strisce di luci a led del tetto spettacolari, sedili comodissimi, Dimensioni dell'abitacolo ottime per essere un segmento B, molto capiente il bagagliaio, lo Stop&Start funziona benissimo ed utilissimo, Hill assist anche questo utilissimo.
Premetto che vivo in un paese di montagna. Silenzioso, scattante anche in salita e con buoni consumi, il Cruise Control e il Grip Control non ho avuto modo ancora di utilizzarli (non vuole nevicare quest'anno). Rimpiango di non aver messo il Park assist soprattutto per i sensori anteriori. Il cambio va molto bene anche io ho riscontrato una difficoltà nella retromarcia ma non è un difetto è solo questione di abitudine al tipo di cambio infatti mi succedeva solo i primi giorni.
Ho cambiato tutte le lampadine interne con quelle a LED è tutta un'altra cosa. Anche quelle della targa e gli abbaglianti e anabbaglianti H7 a luce bianca della OSRAM (spettacolo).
Per fortuna non ho riscontrato problemi capitati ad altri tipo il portellone non allineato e che non si chiude bene, non ho dovuto fare la convergenza va benissimo, non sento nessuna cosa vibrare e rumori vari, unica cosa che ho già pubblicato era il clacson che non suonava, ma non era niente di che si era staccato lo spinotto della tromba, e montava le gomme invernali prontamente sostituite con quelle 4 stagioni prima della consegna.

Ciao sono comodi i sedili in tessuto mistral? io ho provato in conce quelli in pelle e sono spettacolari.
Io quelli in pelle non li ho provati, comunque questi sono comodissimi..

X peppinez
Lo so che non sono omologate, ma cambia poco da 5000 k a 4200 quindi non se ne accorge nessuno
Peugeot 3008 1,6 120 cv eat6 GTline nero perla

ste1979
Peugeottista curioso

R: Re: [Prime impressioni] 1.6 e-HDi 92CV Cambio Manuale

Messaggio da ste1979 »

eliamax77 ha scritto:
davlaste ha scritto:
Partiamo dall'esterno:
Gli interni:

Io quelli in pelle non li ho provati, comunque questi sono comodissimi..

X peppinez
Lo so che non sono omologate, ma cambia poco da 5000 k a 4200 quindi non se ne accorge nessuno
Anche io non ho provato quelli in pelle, ma quelli misti in tessuto confermo che sono spettacolari e comodissimi

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

emanuele77

Messaggio da emanuele77 »

Buonasera,
di rientro dai primi 200 km su urbana, extraurbana e autostrada passati a bordo della leoncina nuova di zecca posto le primissimissime impressioni.
ESTETICA:
Appena a bordo della vettura se ne percepisce l'originalità, elegante e raffinata con caratteristiche degne di un'auto di classe superiore. Bellissimi gli interni in misto tessuto/ecopelle, che sono anche piuttosto delicati e forse facilmente rovinabili. Buone le plastiche degli interni, specie la plancia è realizzata molto bene e ricca di dettagli, economiche invece le plastiche degli sportelli (la classica plastica rigida), ma comunque non è brutta da guardare.
Pomello del cambio e volante molto morbidi e maneggevoli al tatto. L'illuminazione interna della vettura è molto bella, utilissima la luce sui sedili posteriori e meraviglioso l'effetto delle luci ambiente led sul "soffitto".
ABITABILITA':
ci siamo mossi in 3: io , moglie e bimbo di 5 mesi con tanto di navetta, passeggino borse e borsette varie. Buona la capacità del bagagliaio, buona abitabilità sul sedile posteriore e buona anche quella lato guida (sono alto 190cm, sono abituato a guidare abbastanza vicino al volante e non ho avuto particolare difficoltà nel trovare una posizione comoda)
PRESTAZIONI motore/cambio:
sul cambio non mi è sembrato malaccio, non ho avuto problemi ma ho riscontrato come molti altri possessori di 2008 che la retromarcia va inserita con una certa decisione. il motore da 92 cv non mi è dispiaciuto, tuttavia credo sia ancora piuttosto legato per cui mi riservo di recensirlo più avanti. ottima davvero nelle curve sia su strada di montagna che in autostrada l'auto è molto stabile e da un ottima sensazione di sicurezza. in autostrada già prima dei 130 i fruscii aerodinamici sono abbastanza corposi, la immaginavo un po' più silenziosa.
ELETTRONICA:
fendinebbia cornering è strautile, ottimo
illuminazione automatica funziona divinamente ed è anche qui un 10 pieno
tergicristalli automatico funziona bene ma mi è sembrato un po' troppo attivo nonostante la pioggia fosse leggera leggera.
Connessione del telefono via bluetooth immediata e perfettamente funzionante, da testare per bene tutte le funzioni dello smeg.

Ci sono molte altre cose da valutare, non mancherò di farvi risalire altre impressioni andando avanti con l'utilizzo dell'auto, sono davvero molto soddisfatto.
2008 1.6 e-HDI 92cv ALLURE bianco banchisa, cerchi lega 17" heridan nero + grip control, ruotino, park assist, vetri oscurati,nav+lettore cd ordinata 24 ottobre 2013 in provincia di Chieti, consegna prevista 30 gennaio 2014, arrivata 5 febbraio 2014, saldata il 7 (che col weekend di mezzo è diventato il 10), consegnata giovedì 20 febbraio.

francescovalentini90

Messaggio da francescovalentini90 »

bella recensione, ora non ti resta che aggiornare anche la firma!!
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13

peopeini
Peugeottista curioso

Messaggio da peopeini »

Eccomi qua fresco di iscrizione.
Devo dire che le informazioni raccolte mi sono state veramente utili per indirizzare la scelta e alla fine mi sembra doveroso contribuire anche io con una mia recensione. Spero sia utile come lo sono state al tempo per me. Cercherò di non ricalcare troppo le altre recensioni visto che e' stato scritto di tutto e di più, ma di focalizzarmi su cose un po meno pubblicizzate.

Premetto che tra l'ordine e la consegna sono passati....10 gg! si esatto!, ho scelto una vettura in pronta consegna (l'ultima) che aveva fondamentalmente tutto quello che ritenevo importante. Anzi devo dire la verità: probabilmente se avessi dovuto ordinarla sarei andato verso la 1.2 benzina, ma col senno di poi direi che e' stato meglio cosi.
Partiamo infatti dai

CONSUMI
E' stata una piacevole sorpresa, sono ormai sopra i 250 km percorsi e il consumo si attesta intorno ad 1/4 di serbatoio. Il che significa un autonomia di circa 1000 Km a pieno. Lo smeg mi indica una velocità media di 33 km/h e un consumo di 5.5l/100km, non male direi considerato che la macchina e' nuova e per adesso l'ho utilizzata prevalentemente su percorso urbano e nel percorso casa lavoro che e' su super strada a 90/110 km/h

COLORE
mi sono "accontentato" del bianco banchisa. Era l'unica disponibile e sinceramente ne e' valsa la pena. Intanto non fosse altro che per averla dopo 10 giorni. Se avessi scelto di ordinarla probabilmente sarei andato su un grigio (chiaro o platinum). Ma vi dico la verità, quando l'ho vista il giorno della consegna sono rimasto sorpreso. Non ho i vetri oscurati e forse esteticamente col bianco e' ancora più bella. Inoltre ho risparmiato 550 euro del metallizzato e sicuramente dovrò sostenere costi inferiori se un domani dovessi ritoccare qualche coccetto. Soddisfatto e penso lo sarò ancor di più ad Agosto con 40 gradi all'ombra.

PARK ASSIST
ragazzi, una figata veramente! sono rimasto senza parole tutte le volte che l'ho provato. si e' dimostrato impeccabile in ogni situazione anche con spazi veramente ridotti all'osso. Unica pecca: e' veramente cosi preciso che più' di una volta ho fatto scendere le persone a controllare perché mi sembrava impossibile che non picchiasse. Come dire il vero problema finora e' quello di dargli fiducia. :) Cmq, assistente a parte, la vera comodità e' quella di avere sensori davanti e dietro. Ve lo consiglio perché onestamente annulla uno dei lati negativi della macchina che per me e' la scarsa visibilità in manovra davanti e dietro.

MOTORE
Mi piace.Forse non ha la grinta di motori un po più spinti (prima ho guidato un'alfa 156 1.9 jtd) pero' si comporta benissimo, e' silenzioso e preciso.

CAMBIO
ci tengo a precisarlo perché ero molto preoccupato di questo aspetto dalle recensioni che girano su internet. Per me e' perfetto. Morbidissimo ed ergonomico. Confermo una leggera difficolta' a volte nell;inserimento della retro.

SMEG
Carino esteticamente, abbastanza intuitivo. Utili i comandi al volante con cui si fanno tutte le operazioni piu utili, chiamate ecc. Navigatore provato una volta sola per la curiosita'. Mi sembra funzioni bene e la cosa simpatica e' la visualizzazione delle indicazioni di svolta anche sul cruscotto. Per ora ho riscontrato solo una pecca quando ascolot la musica in streaming dal mio iphone: con i tasti posso scorrere solo all'interno dell'album che e' in riproduzione sul telefono. Se voglio scorrere tutti i brani devo mettere in riproduzione casuale dal telefono ma non posso scorrere per album, scomodo quando si e' alla guida. Devo ancora provare pennine USB e CD.

GRIP CONTROL
Ancora nn l'ho provato, ma una chicca la voglio dire: sulle nuove macchine come la mia a fronte di aggiornamento effettuato da Peugeot a partire dalla produzione di Novembre credo adesso se si scorre la ghiera del grip si ha un indicazione grafica anche sul dislpay dello SMEG con le varie modalita' che di volta in volta si selezionano. Comodo se si inserisce mentre si va, non si ha bisogno di chinarsi e abbandonare lo sguardo dalla strada.

SENSAZIONI GLOBALI
Vengo da macchine datate quindi forse l'entusiasmo e' anche eccessivo ma ad ogni modo il salto di qualità percepito e' stato enorme. L'allure ha una serie di optional veramente simpatici a partire dal tergi e dai fari automatici,allo start & stop (fichissimo), l'hill assist, il Cruise control, per finire alle rifiniture interne. La sensazione e' di essere su una signora macchina.
Forse anche per me appare un po troppo rumoroso il fruscio a partire dai 120-130 km/h.

Mi sembra di aver detto tutto quel che mi passa per la mente in questo momento. Non mancherò di farvi sapere le mie impressioni se mai dovessi provare come si comporta il GRIP.
Peugeot 2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure Bianco banchisa, navigatore, cerchi+grip, park assist. Ordinata pronta consegna il 08/02/2014 ritirata il 18/02/2014 :-)

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Ottima recensione e complimenti per la tua leonessa! Scusami... che gomme ti hanno installato?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

electricsheep
Peugeottista veterano

Messaggio da electricsheep »

Ottima recensione Peo :thumbright:

Concordo con tutto quanto hai scritto e specialmente del fruscio in velocita' che e' l'unica cosa veramente negativa che ho riscontrato sulla mia.

Ho la sensazione che questo fruscio sia in buona parte proveniente dai passaruota che non sono rivestiti di materiale fonoassorbente.

Per intenderci meglio, la mia vecchia 159 aveva i passaruota rivestiti esattamente del materiale con cui ora abbiamo il coprimotore. Brutto da vedersi ma molto efficace contro i rumori.
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.

francescovalentini90

Messaggio da francescovalentini90 »

Bella recensione.. comunque l'indicazione grafica del Grip Control sul display dello SMEG è sempre stata presente!!
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13

peopeini
Peugeottista curioso

Re:

Messaggio da peopeini »

Ciao ragazzi,
grazie per i complimenti. Vi rispondo per ordine:
Hindios ha scritto:Ottima recensione e complimenti per la tua leonessa! Scusami... che gomme ti hanno installato?
Goodyear 4 season M+S con fiocco di neve (ho controllato scrupolosamente dopo le varie segnalazioni di alcuni utenti)
electricsheep ha scritto:Ottima recensione Peo :thumbright:

Concordo con tutto quanto hai scritto e specialmente del fruscio in velocita' che e' l'unica cosa veramente negativa che ho riscontrato sulla mia.

Ho la sensazione che questo fruscio sia in buona parte proveniente dai passaruota che non sono rivestiti di materiale fonoassorbente.

Per intenderci meglio, la mia vecchia 159 aveva i passaruota rivestiti esattamente del materiale con cui ora abbiamo il coprimotore. Brutto da vedersi ma molto efficace contro i rumori.
Non saprei, non mi intendo molto di macchine. Probabilmente e' come dici tu, anche se ho un po' l'impressione che sia anche questione di scarsa aereodinamicita' visto che sotto i 120 la macchina e' molto silenziosa.
francescovalentini90 ha scritto:Bella recensione.. comunque l'indicazione grafica del Grip Control sul display dello SMEG è sempre stata presente!!
:) ah come non detto allora. L'ho scritto perché al momento del saldo il venditore mi ha fatto vedere un documento della casa madre in cui si presentavano ai concessionari le novità, veicolo per veicolo, e per la 2008 era espressamente riportato che da una certa data in poi (mi pare Novembre) avevano aggiunto questa cosa, ma forse a questo punto mi sbaglio e avevano solo aggiornato o migliorato la grafica. Boh.
Peugeot 2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure Bianco banchisa, navigatore, cerchi+grip, park assist. Ordinata pronta consegna il 08/02/2014 ritirata il 18/02/2014 :-)

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Onestamente... spero di no sbagliare, tempo indietro avevo visto su youtube una videorecensione bulgara (non vorrei sbagliarmi) dove facevano vedere l'utilizzo del Grip Control... nel video favevano notare il display centrale che scroveva la modalità scelta ma su quellp centrale nulla!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”