PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nessuno ha pensato ad accessori aggiuntivi?

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: snorky, Moderatori

Piecam
Peugeottista veterano

Nessuno ha pensato ad accessori aggiuntivi?

Messaggio da Piecam »

Manuel, oggi ho installato i led per la targa (ho preso quelli che mi hai consigliato tu). Perfettamente funzionanti, ora aspetto che venga buio per vedere l'effetto... :)

littlemanuel
Peugeottista D.O.C.

Re: Nessuno ha pensato ad accessori aggiuntivi?

Messaggio da littlemanuel »

Perfetto!
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA

[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]

centouno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da centouno »

Ho ri-sostituito le lampade della zona piedi, le Philips che davano già un buon risultato non mi convincevano completamente, soprattutto quando la luce era soffusa, il colore giallognolo un pò traspariva, girovagando su ebay ho trovato queste:

http://www.ebay.it/itm/321057927149?ssP ... 1497.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;

e visto l'ottimo prezzo mi sono deciso di provarle, già arrivate e montate. Il risultato è ottimo, direi definitivo, lo stesso colore delle luci led della plafoniera, sia a con luce completamente accesa, sia quando la luce è soffusa. Appena ho un attimo posto le foto.

Saluti...
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.

ablex
Peugeottista fast&furious

R: Nessuno ha pensato ad accessori aggiuntivi?

Messaggio da ablex »

Ottima osservazione, se dici che quando sono soffuse restano bianche senza sfarfallio è un ottimo risultato! Io le avevo viste per la targa, ma non volevo troppa luce riflessa, ma se così... . ;) Sono 5000º k?

Inviato con Tapatalk 2 Mobile
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017

centouno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da centouno »

Nessuno sfarfallio quando sono soffuse, era anche il mio dubbio infatti ho evitato di comprare quelle di Ledmania per il costo elevato con il rischio poi di vederle "tremolare" e aver buttato i soldi.
Secondo me sono più sui 6000°K perchè la luce è come quella dalla plafoniera, led di cortesia e maniglie porta, non bianchissima ma leggermente azzurrata, ma è quello che volevo, così sono tutte uniformi della stessa tonalità

Quelle a 5000°K le ho messe per la targa, precisamente ho preso queste:

http://www.ledmania.it/shop/w5w-lateral ... -p620.html" onclick="window.open(this.href);return false;

In questo caso ho preferito prendere quelle di Ledmania, visto che devono illuminare la traga e non i piedi, meglio puntare sulla qualità, visto poi che sono all'esterno e sollecitate da temperatura e umidità e infatti sono ottime, luce bianchissima, della giusta potenza e non sparata.
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.

Duca999

Messaggio da Duca999 »

In merito ai battitacco sulle poriere anteriori qualcuno li ha montati ? E quali ? :)
nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !

centouno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da centouno »

Duca999 ha scritto:In merito ai battitacco sulle poriere anteriori qualcuno li ha montati ? E quali ? :)

Duca, io ho comprato questi: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... &start=120" onclick="window.open(this.href);return false;

Ma non me la sono sentito di applicarli (nella foto sono solo appoggiati) sono troppo plasticosi e fanno troppo tamarrata...

Se ti piacciono la prima volta che sono dalle tue parti li metto in macchina ci incontriamo e te li regalo.
*** centouno 101 ***

Duca999

Messaggio da Duca999 »

Li avevo visti e dalla foto non mi avevano entusiasmato neanche a me...

Dal catalogo accessori ci sono molti tipo di battitacco ma a quanto pare nessuno li ha messi...

Quelli in alluminio spazzolato sembrano ben fatti ma sono troppo piccoli !

Ti ringrazio comunque per la disponibilità ! ;-)
nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !

centouno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da centouno »

Duca999 ha scritto:Li avevo visti e dalla foto non mi avevano entusiasmato neanche a me...

Dal catalogo accessori ci sono molti tipo di battitacco ma a quanto pare nessuno li ha messi...

Quelli in alluminio spazzolato sembrano ben fatti ma sono troppo piccoli !

Ti ringrazio comunque per la disponibilità ! ;-)

Il fatto che anche quelli che ho comprato io dovevano essere in alluminio o acciaio (non ricordo esattamente) ed erano delle giuste dimensioni per il giro porta della 308, purtroppo la delusione è stata grande quando mi sono accorto che erano in finto alluminio/vera plastica... :mad:
*** centouno 101 ***

littlemanuel
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da littlemanuel »

Anche io volevo mettere quelli in alluminio...ma visti da vicino sono troppo sottili, alla fine ho messo quelli linkati da centouno.
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA

[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]

centouno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da centouno »

Appena comprato queste lampade per le luci di cortesia alette parasole:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0908038425" onclick="window.open(this.href);return false;

Appena mi arrivano posto le foto
*** centouno 101 ***

centouno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da centouno »

Le lampadine sono arrivate oggi, la spedizione è stata super veloce, purtroppo le lampadine delle alette parasole della nostra amata leona sono di un modello differente. Ingenuamente pensavo fossero uguali a quella della 2008 e non ho verificato prima, pazienza, se servono a qualcuno le regalo... in compenso ho sostituito tutte le lampade interne, adesso luci piedi, luci cassetto porta oggetti e luci bagagliaio sono tutte a led, ho usato le lampade prese su ebay, postate qualche pagina indietro... L'effetto è molto bello, stessa tonalità di luce delle plafoniere...

Saluti..
*** centouno 101 ***

ablex

Messaggio da ablex »

Grande centouno,a me manca solo quella del cassettino portaoggetti;ho paura di rompere qualcosa nell'estrarre la plafoniera... è complicato o è simile alle altre? :? :?
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017

centouno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da centouno »

ablex ha scritto:Grande centouno,a me manca solo quella del cassettino portaoggetti;ho paura di rompere qualcosa nell'estrarre la plafoniera... è complicato o è simile alle altre? :? :?
Ciao albex,
lo smontaggio è identico agli altri portalampada è solo un po' più scomodo perché la parte dove far leva è in alto e c'è poco spazio, poi quando lo sfili c'è attaccato anche l'interruttore, una specie di stelo di plastica, ma nulla di particolarmente complicato c'è solo da ri-infilarlo nel foro durante il montaggio ma non è difficile.
*** centouno 101 ***

ablex

Messaggio da ablex »

Ottimo allora,domani procedo con più coraggio!! :D :D :D :lol:

Torna a “308 II ('13->'21) - Tuning”