PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[GTI] Preparazione motore
Moderatore: Moderatori
Re: [GTI] Preparazione motore
ROTFL!
Fabio/ e ribadisco ROTFL a chi crede che si rimappa 30CV con facilità in motore da 110CV o si prendono 5CV mettendo il filtroXYZ. ROTFL!
Fabio/ e ribadisco ROTFL a chi crede che si rimappa 30CV con facilità in motore da 110CV o si prendono 5CV mettendo il filtroXYZ. ROTFL!
Su una nota rivista di elaborazioni stanno elaborando a step una RCZ con motore 1.6 200 cv.
Vi riporto quello che è stato fatto fino a questo momento:
Scarico completo da down pipe Ragazzon + 25 cv
Turbina maggiorata + centralina Unichip + 50 cv
Sul prossimo numero ci sarà una spiegazione più dettagliata della mappatura e della prova al banco.
Vi riporto quello che è stato fatto fino a questo momento:
Scarico completo da down pipe Ragazzon + 25 cv
Turbina maggiorata + centralina Unichip + 50 cv
Sul prossimo numero ci sarà una spiegazione più dettagliata della mappatura e della prova al banco.
Peugeot 208 1.2 VTI Allure 5p
Basta già sostituire il catalizzatore poi lo vedi come ti vola il grosso è tutto li con il filtro non prendi 5 cv ma ci guadagna in salute il motore e il portafogli ... 20 cv ce li prendi con la centralina
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
ehm.. quanto spendi, scusa?
Fabio

Fabio
Vabbè il costo è relativo se pretendi di guadagnare potenza con le bischerate meglio mettersi l'animo in pace io sono per spendere 3/400 euro per una centralina poi dipende chi te la fa ! La top tuning te ne chiede 500 , è vero son tanti soldi su questo ti do pienamente ragione però guadagni quei 20 /25 cv ma non tanto quelli più che altro per i Nm almeno l'auto è più reattiva , secondo me son soldi speso bene senza stare a spendere soldi per le piccolezze inutili ! Poi io ho il GTI mi va già bene così cambierò solo il filtro a pannello l'ho trovato a 40 euro con la spedizione poi per la centralina ci penserò 

Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
A chi dovesse servire
Cod filtro a pannello BMC FB484/08
Cod filtro a pannello BMC FB484/08
Ragazzi io su ebay ho trovato questo modulo :
http://www.ebay.it/itm/OBD-Chip-Tuning- ... 709&_uhb=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi piacerebbe capire se arriva già configurata per le prestazioni promesse o sarebbe da configurare?
Il prezzo è molto alto e non so se sia meglio mappare o il modulo in questione.
Riguardo gli scarichi per la nostra GTI purtroppo al momento all'infuori del terminale inox non ho trovato niente.
Tra non molto dovrebbe essere disponibile lo scarico completo super sprint ma li ci vogliono almeno 1200 euro
http://www.ebay.it/itm/OBD-Chip-Tuning- ... 709&_uhb=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi piacerebbe capire se arriva già configurata per le prestazioni promesse o sarebbe da configurare?
Riguardo gli scarichi per la nostra GTI purtroppo al momento all'infuori del terminale inox non ho trovato niente.
Tra non molto dovrebbe essere disponibile lo scarico completo super sprint ma li ci vogliono almeno 1200 euro

208 GTI
[GTI] Preparazione motore
Ma lascia stare i moduli aggiuntivi...lasciano il tempo che trovano....molto meglio una mappa specialmente se è a parità di prezzo
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
308 1.6 hdi - tetto panoramico - sensori luce e pioggia - cruise control - rt4 con navigatore - interni in pelle - cerchi da 17 (con i 18 a libretto
) - block system

Lascia perdere a quel prezzo te la fa un officina e ti danno pure 5 anni di garanzia ... Tipo la top tuning ma non la ha ancora , per quanto riguarda lo scarico per la GTI trovi : supersprint , inoxcar la ragazzon mi aveva contattato con 200 euro mi davano il finale ma dovevano svilupparlo è la macchina dovevano tenermela li 4 giorni e calcolando le spese tra andata e ritorno da pisa per 4 volte ho rinunciato , quello della inoxcar è carino costa relativamente poco ma non hanno ancora l'omologazione , sul sito di rallyshop trovi i prezzi , la remus non credo abbia ancora tirato fuori il listino nuovo , la magnaflow non la fa ancora , la asso nemmeno è la imasaf non credo proprioRos85 ha scritto:Ragazzi io su ebay ho trovato questo modulo :

Grazie ragazzi.
allorà vul dire che dovrò pazientare un bel po.
Ma alla top tuning quando avranno pronta la mappa quando tempo ci vuole? Io la maccchina non glie la lascio già solo per arrivare a una delle loro sedi è un bel problema data la lontananza
allorà vul dire che dovrò pazientare un bel po.
Ma alla top tuning quando avranno pronta la mappa quando tempo ci vuole? Io la maccchina non glie la lascio già solo per arrivare a una delle loro sedi è un bel problema data la lontananza
208 GTI
A regola fanno tutto in giornata comunque semmai contattali prima
- Marco207Thorium
- Peugeottista novello
Io sono andato 2 settimane fa alla Ragazzon per la mia 208 e gli ho fatto da tester
Mi hanno trattato molto bene e ve la consiglio
Appena riesco metto delle foto
Mi hanno trattato molto bene e ve la consiglio
Appena riesco metto delle foto
Si il problema per me è lasciargli la macchina
- Marco207Thorium
- Peugeottista novello
Io ad esempio sono stato fortunato perchè in quei giorni (dal 10 al 13 febbraio) non lavoravo e ho avuto la possibilità di alloggiare in un albergo lì vicino.. e in più ti danno anche l'auto sostitutiva! Poi dipende dagli impegni che hai! puoi sempre provare a metterti d'accordo
Si ma tu capisci bene che fare arrivare la da pisa ha un costo notevole con il GTI quindi non mi conviene ci avevo già parlato mi davano pure l'auto sostitutiva a metano