PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finalmente!

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
maxcr
Peugeottista fast&furious

Finalmente!

Messaggio da maxcr »

E' arrivata...oggi mi ha chiamato il concessionario comunicandomi che la mia 407 SW Executive 6 marce automatica è stata scaricata (spero in maniera cortese e con attenzione :wink: ) dalla bisarca.
La settimana prossima verrà immatricolata e potrò utizzarla....non vedo l'ora!
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.

sortinpeppe
Peugeottista novello

Messaggio da sortinpeppe »

come la mia ma 1 anno (e 35.000km)+ giovane!!!!! :D :D :D :D

complimenti e goditi la Leona!!!!!!!!!!!!!!
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi Executive 03/2005
Nero ossidiana
Pelle "Terre de Cassel"
Antifurto Volumetrico Perimetrale
Superchiusura

maxcr

Messaggio da maxcr »

sortinpeppe ha scritto:come la mia ma 1 anno (e 35.000km)+ giovane!!!!! :D :D :D :D

complimenti e goditi la Leona!!!!!!!!!!!!!!
Sono andato a vederla stamattina.Statica è a dir poco splendida.Con l'interno in pelle beige è stupenda.
Mi auguro che anche in movimento non abbia grandi problemi.
Spero che per giovedì mi sia consegnata immatricolata.
Non vedo l'ora di provarla su strada.
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.

Manolo King

Messaggio da Manolo King »

ma la tua è automatica EURO4 FAP?Comunque complimenti ottima scelta, la executive è fantastica...
:king:
Peugeot 307 fèline 180 Ch Rouge Babylonie n. 87
Peugeot Satelis 125i4v 15 Ch Noir Nacre

maxcr

Messaggio da maxcr »

Manolo King ha scritto:ma la tua è automatica EURO4 FAP?Comunque complimenti ottima scelta, la executive è fantastica...
Si è la 6 marce automatica euro 4 Fap.
Mi auguro che davvero sia stata una scelta felice visto che è la mia prima Peugeot...giovedì dovrebbero consegnarmela immatricolata (spero).
Tessera N° 25.

maxlu
Peugeottista curioso

Messaggio da maxlu »

maxcr ha scritto:
Manolo King ha scritto:ma la tua è automatica EURO4 FAP?Comunque complimenti ottima scelta, la executive è fantastica...
Si è la 6 marce automatica euro 4 Fap.
Mi auguro che davvero sia stata una scelta felice visto che è la mia prima Peugeot...giovedì dovrebbero consegnarmela immatricolata (spero).
Auguri! La mia ha 8 mesi (sport pack tecno) e ha parte la solita valvola egr a 3000 km tutto magnifico! Rimarrai forse solo un po' "deluso" (ma non troppo!!) dalla mancanza di qualche cavllo in più! Sempre che anche la tua sia il 2.0 HDI!
Per il resto grande macchina, bellissima, silenziosissima, comodissima e insomma non ti pentirai dell'acquisto!
massimo

Reybrigo
Peugeottista novello

Messaggio da Reybrigo »

Sono contento per te!!!

Io devo aspettare Maggio... Ordinata a Gennaio...

Non ce la faccio più...

pjjs
Peugeottista novello

Messaggio da pjjs »

La mia domani compie due mesi, ho 7500Km, è una gran macchina, sopratutto in autostrada, devi solo stare attento a non farti prendere dalla sinlenziosità di marcia, quando meno te lo aspetti se oltre i 150 con tutti i rischi del caso.
Un'altra cosa, se hai il piede pesante consuma abbastanza, oltre le tue aspettative.
Motorino Peugeot 103 con gruppo termico da 65cc, era una freccia.
205 Junior Rossa, 900cc 4 marce, 150.000Km
205 Roland Garros, Nera 1300cc, 130.000Km
407SW 2.0HDI Sport Tecno FAP Blu China Nr.tessera 000023
Grigliata GattoBaita 2006

Torna a “407 - Generale”