PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cerchi aws

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
nene982
Peugeottista fast&furious

Messaggio da nene982 »

dario81 ha scritto: già i 17 sulla nostra sono giusti giusti, se poi danno l'effetto di essere + piccoli :?
E che dovrei dire io con i 15 in acciaio???

E non cambierei di molto con i prossimi 16!!!!!

Cmq...............come ti dicevo.........ho trovato quello che fà al caso tuo!!!!

Si parlava di brunitura del canale..........e ti avevo consigliato di dare un'occhiata agli ATP Inox e Inox Open.........appunto!!!

Sta 7mana ho avuto il tempo di fare un salto dal gommista.........ed erano proprio lì in esposizione!!!!!

:love10: :love10: :love10: :love10: :love10: :love10: :love10: :love10:

Sono proprio come ti dicevo...........il canale è completamente VERNICIATO di nero OPACO!!!!

Bellissimi...........li guardo e gli dico............"Si ma.........le razze cromate mica dureranno tanto...........si staccala cromatura!!!"

E lui mi fà................"Certo.........sugli Alessio si stacca eccome la cromatura...........infatti li stanno TUTTI bloccando dalla produzione.........tranne questi!!!!!"

Io:"Si cosa sono............magici questi???"

Lui:"No.............più semplicemente qui le razze non sono cromate.......ma ACCIAIO INOX...........mi dici come fà a staccarsi la cromatura su un materiale che è già di per sè cromato???"

Figura dim........, gli ho detto che ripassavo ad ordinarli!!!

Anche se un paio di dubbi su 4 cerchi li ho ancora...........spetta che li cerco e li posto......così mi date una mano!!!!!

Mica posso mettere un cerchio diverso x ogni ruota!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

GENA
Peugeottista veterano

Messaggio da GENA »

non mi convince la storia dell'acciaio inox......non penso propio che le razze siano in acciaio inox(peserebbero una tonnellata), al massimo c'e' una lamina di acciaio incollata sopra. non e' che sono diamantati??(il mio amico li chiama cosi' i suoi) cioe' prima li colorano neri e poi sulle razze gli fanno una passata con la fresa per lucidare l'alluminio e poi gli danno il trasparente.
<b>°°°°°°° PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110 CV FAP 5p °°°°°°°°</b>
<b>Clima auto/nero obsidien - spoiler - pedaliera all. e poggiapiedi all.CC - cerchi 17 mb italia 015 - battitacchi alluminio - dischi tar-ox sport japan con pinze nere e pastiglie ate - neon rossi in abitacolo - freccie laterali lexus style - vitamina c -tappetino sotto posacenere in carbonio - tappetini peugeot 3D
IMPIANTO AUDIO............
alpine 9815 -
fa: tweeter detector
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
sub:cerwing wega!V-MAX 15
....ampli alpine mrv1005<b>

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

nene982 ha scritto:
lukebs ha scritto:i racing li monta una Audi A3 che parcheggia sempre dove parcheggio io fuori dal lavoro, e devo dire che da 16" son già molto belli!
Quella grigia acchittata perennemente in vendita??????

:wink: :wink:
no no, è una semplice audi a3...sui vecchi 15" ci ha messo gli invernali, sui nuovi 16" le gomme normali!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

diamantati penso facciano il canale in genere..cmq è si un tipo di finitura data sul cerchio, quello si!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

nene982

Messaggio da nene982 »

GENA ha scritto:non mi convince la storia dell'acciaio inox......non penso propio che le razze siano in acciaio inox(peserebbero una tonnellata), al massimo c'e' una lamina di acciaio incollata sopra. non e' che sono diamantati??(il mio amico li chiama cosi' i suoi) cioe' prima li colorano neri e poi sulle razze gli fanno una passata con la fresa per lucidare l'alluminio e poi gli danno il trasparente.
Confermo........gli ATP montano una LAMINA di acciaio Inox sulle razze.......

Certo........una cosa un pò piu "seria" della cromatura fatta un pò così (e che immancabilmente e inesorabilmente un bel giorno si staccherà dai tuoi cerchietti.............. :x :x :x :x :x )...........però non è che sia poi il massimo.........!!

O almeno è da verificare da vicino..........7mana prossima dovrei andare a vederli bene da vcino.........vi terrò informati!!!

Ciao!!!!!!!!
Immagine

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

bene, vai a tastare con mano e facci un resoconto su questi bei cerchi!!!

nene982

Messaggio da nene982 »

lukebs ha scritto:bene, vai a tastare con mano e facci un resoconto su questi bei cerchi!!!
Li vedi anche da Marco cmq...........ne ha uno proprio in negozio!!!!!!!
Immagine

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Ah, ma quelli intendi tu??? ho capito, li ho già visti, anche si non mi piace un gran che come disegno...allora sei orientato su quelli???

nene982

Messaggio da nene982 »

lukebs ha scritto:Ah, ma quelli intendi tu??? ho capito, li ho già visti, anche si non mi piace un gran che come disegno...allora sei orientato su quelli???
Beh...carini son carini............e a metà prezzo poi....... :wink: :wink: :wink: :wink:

Voglio vederli bene da viciono però.......e siccome vado in ditta a vederli, voglio chiedergli bene un paio di cose su questi cerchi!!!!

Ciao!!!

[OT] Ma 'nsè apena me e te sòl forum????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: [/OT]
Immagine

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Dov'è la ditta di quei cerchi? in zona? Ad Albino se non sbaglio c'è anche la Toora, se hai tempo un giro ci sta...o no???

OT Poc ma bù, en ghe sei tuch! OT

Torna a “307 - Tuning”