E che dovrei dire io con i 15 in acciaio???dario81 ha scritto: già i 17 sulla nostra sono giusti giusti, se poi danno l'effetto di essere + piccoli
E non cambierei di molto con i prossimi 16!!!!!
Cmq...............come ti dicevo.........ho trovato quello che fà al caso tuo!!!!
Si parlava di brunitura del canale..........e ti avevo consigliato di dare un'occhiata agli ATP Inox e Inox Open.........appunto!!!
Sta 7mana ho avuto il tempo di fare un salto dal gommista.........ed erano proprio lì in esposizione!!!!!

Sono proprio come ti dicevo...........il canale è completamente VERNICIATO di nero OPACO!!!!
Bellissimi...........li guardo e gli dico............"Si ma.........le razze cromate mica dureranno tanto...........si staccala cromatura!!!"
E lui mi fà................"Certo.........sugli Alessio si stacca eccome la cromatura...........infatti li stanno TUTTI bloccando dalla produzione.........tranne questi!!!!!"
Io:"Si cosa sono............magici questi???"
Lui:"No.............più semplicemente qui le razze non sono cromate.......ma ACCIAIO INOX...........mi dici come fà a staccarsi la cromatura su un materiale che è già di per sè cromato???"
Figura dim........, gli ho detto che ripassavo ad ordinarli!!!
Anche se un paio di dubbi su 4 cerchi li ho ancora...........spetta che li cerco e li posto......così mi date una mano!!!!!
Mica posso mettere un cerchio diverso x ogni ruota!!!!!!!!!