PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
tagliando 80000km
- piemme66it
- Peugeottista curioso
tagliando 80000km
chia lo ha effettuato, puo' cortesemente postare il lavoro effettuato sulla propria gattona, e quanto ha speso? ed il FAP e' a carico peugeot? grazie ciao.
Peugeot 307 hdi 110cv 79kw nero ossidiana 9/2002
Peugeot 307 hdi 110cv 79kw nero ossidiana 9/2002
- UncleFester
- Peugeottista fast&furious
Per quanto ne so, non sono ancora arrivato a 80k km, il cambio del FAP e`a carico di Peugeot
mentre e`a tue spese l`additivo
; sulla mia si effettua a 120k km mentre sui nuovi 16V euro4 mi sembra a 250k km.

PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
fatti!
Ora ne ho 87.000
il tagliando degli ottanta mi è costato 260 € con pastiglie freni posteriori. Mi manca però il FAP perchè deve arrivare in officina. Mi hanno gia avvisato che la peugeot il primo FAP lo passa gratis (costerebbe 200 €) mentre ti fa pagare la cerina. Costo previsto 80 €
Abbiamo rimandato a 100.000 la sostituzione dei dischi e pastiglie anteriori.
Ciao!
il tagliando degli ottanta mi è costato 260 € con pastiglie freni posteriori. Mi manca però il FAP perchè deve arrivare in officina. Mi hanno gia avvisato che la peugeot il primo FAP lo passa gratis (costerebbe 200 €) mentre ti fa pagare la cerina. Costo previsto 80 €
Abbiamo rimandato a 100.000 la sostituzione dei dischi e pastiglie anteriori.
Ciao!
3008 1.6 hdi MIX RESTYLING 2014 Active - Bianco - navi + Specchi
E gli ammortizzatori?
Qualcuno li ha sostituiti?
Intorno ai 50000 dovrebbero perdere di efficenza (ma contano molto le condizioni d'uso). Nella mia si manifestano sintomi d'uso...le gomme slittano (sono nuove) facilmente al rilascio della frizione....
E il condizionatore?
Ogni due anni andrebbe ricaricato.
Qualcuno lo ha fatto?
pork...sono 4 mesi che cerco di venderla...ho speso nel frattempo: 500 euro per estensione della garanzia, 420 per le gomme....ho fatto una cazzata facevo meglio ad accettare i 14700 euro che il conce mi offriva a gennaio....io invece volevo a tutti i costi realizzarne 16500....
SW HDI FAP 110 cv 47500 km
Qualcuno li ha sostituiti?
Intorno ai 50000 dovrebbero perdere di efficenza (ma contano molto le condizioni d'uso). Nella mia si manifestano sintomi d'uso...le gomme slittano (sono nuove) facilmente al rilascio della frizione....
E il condizionatore?
Ogni due anni andrebbe ricaricato.
Qualcuno lo ha fatto?
pork...sono 4 mesi che cerco di venderla...ho speso nel frattempo: 500 euro per estensione della garanzia, 420 per le gomme....ho fatto una cazzata facevo meglio ad accettare i 14700 euro che il conce mi offriva a gennaio....io invece volevo a tutti i costi realizzarne 16500....
SW HDI FAP 110 cv 47500 km
tagliando 20000 Km per 307 HDi fap
scusate, ma dal sito peugeot non capisco quale tagliando deve fare la mai macchina tipo A o B e voi quanto avete speso?
..non vorrei farmi ancora infinocchiare dal conce!
grazie a tutti
..non vorrei farmi ancora infinocchiare dal conce!

grazie a tutti
- baluba307sw
- Peugeottista veterano
Re: tagliando 20000 Km per 307 HDi fap
se hai un Hdi FAP ai 20.000 km devi fare il tagliando A..con costo di circa 110 €!!!Tannino ha scritto:scusate, ma dal sito peugeot non capisco quale tagliando deve fare la mai macchina tipo A o B e voi quanto avete speso?
..non vorrei farmi ancora infinocchiare dal conce!![]()
grazie a tutti
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Fap ed altro (aiuto).
ciao a tutti.
Ho portato l'auto a manutenzionare in una conce ufficiale peugeot ai 90000 km.
All'accettazione mi dicono che la mia 307 necessitava di :
1 tagliando di tipo a
2 pasticche freni anteriori
3 cinghia distribuzione
4 fap.
Hanno visto lo storico delle manutenzioni e subito mi hanno fatto notare che non avevo fatto tutte le manutenzioni da Peugeot;mi è stato quindi riferito che a proposito di Fap, era possibile avere un forte sconto solo pewr coloro i quali avessero sempre rispettato i tagliandi da peugeot.
Morale della favola, il costo del fap è stato di 320,00 € e mi hanno detto che in verità il costo era di 600,00 €,quindi li ho dovuti anche ringraziare.
Sempre per la cronaca il tutto mi è costato 1.045 €, più o meno.
Qualcuno mi può aiutare a capire,ciao e grazie.
1 tagliando di tipo a
3 cinghia distribuzione
4 fap.
Hanno visto lo storico delle manutenzioni e subito mi hanno fatto notare che non avevo fatto tutte le manutenzioni da Peugeot;mi è stato quindi riferito che a proposito di Fap, era possibile avere un forte sconto solo pewr coloro i quali avessero sempre rispettato i tagliandi da peugeot.
Morale della favola, il costo del fap è stato di 320,00 € e mi hanno detto che in verità il costo era di 600,00 €,quindi li ho dovuti anche ringraziare.
Enrico
Peugeot 307 2000 Hdi 110 cv xs fap 3p.
Colore : Grigio sidobre
Immatricolaziione: maggio 2002
km percorsi : 264.400 al 17 gennaio 2015
Peugeot 307 2000 Hdi 110 cv xs fap 3p.
Colore : Grigio sidobre
Immatricolaziione: maggio 2002
km percorsi : 264.400 al 17 gennaio 2015
Re: Fap ed altro (aiuto).
Ma non ti han dato la fattura scusa...no, perchè 1.000 e passa € per un tagliando mi sembrano tanti! Secondo me hanno pompato un pò, perchè: € 1.045 - 320 (fap) = 725 - 70 (pastiglie freni) = 655 - 200 (tagliando) = 455.....455 € per la cinghia??? mi sembra proprio troppo cara!Eric ha scritto:ciao a tutti.
1 tagliando di tipo a
3 cinghia distribuzione
4 fap.
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI