PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 208 GTi
Moderatore: Moderatori
Re: [Prime impressioni] GTi
No non è di serie , secondo me non serve a niente perché i sedili non sono completamente in pelle e comunque dopo 5 minuti ti sei già scaldato , poi montate su un GTI tolgono potenza ma queste non vuol dire molto
non capisco invece perché non abbiano fatto i fari full led o xenon che sono importanti

Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
- ilpezzillo
- Peugeottista veterano
scusa non è di serie ma non è presente nemmeno tra gli optional...
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
Pack Rangement - Tetto CIEL - Antenna corta - Dadi Antifurto - Block System
Pack Rangement - Tetto CIEL - Antenna corta - Dadi Antifurto - Block System
Non lo so forse nel mercato francese c'è , sinceramente non saprei comunque su altre versioni dovrebbe esserci credo ...
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
noi non abbiamo paura del c..o freddo.....
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.
- merlino81
- Peugeottista fast&furious
E poi i sedili riscaldati fanno venire le emor**idi
... o è una leggenda metropolitana come gli alligatori nelle fogne di new york ??
In attesa di 208 GTI!
From Cinisello Beach (MI)

In attesa di 208 GTI!
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
è vero e poi ai maschietti si possono surriscaldare anche le pa..e 

208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.
Ciao a tutti.. Ho comprato da poco ho 700km un peugeot 208gti bianco perla full optional..
A 400km ho rotto i cusccinetti del motore...
Macchina bellissima ma siamo partiti maluccio...
- merlino81
Esattojoegti ha scritto:è vero e poi ai maschietti si possono surriscaldare anche le pa..e

Attualmente:
Ex felice possessore di:
Ex felice possessore di:
- merlino81
Ciao Snooposo, ma hai comprato la 208 che aveva già 700 km? Era il modello in esposizione o simili?Snooposo ha scritto:Ciao a tutti.. Ho comprato da poco ho 700km un peugeot 208gti bianco perla full optional..

Attualmente:
Ex felice possessore di:
Ex felice possessore di:
Snooposo ha scritto:Ciao a tutti.. Ho comprato da poco ho 700km un peugeot 208gti bianco perla full optional..

Peugeot 208 GTi jamais contente
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
Re:
fidati che ti vengono...infatti io mai piu' sedili in pelle e riscaldati...chissa' perche'merlino81 ha scritto:E poi i sedili riscaldati fanno venire le emor**idi... o è una leggenda metropolitana come gli alligatori nelle fogne di new york ??
![]()
In attesa di 208 GTI!

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
In quel forumsono matti!! Ah no sono francesi
Domani ritiro il leone bianco...

- merlino81
... io domani vado a vederloMatteo_v ha scritto:In quel forumsono matti!! Ah no sono francesi![]()

Attualmente:
Ex felice possessore di:
Ex felice possessore di:
-
tanti auguri e congratulazione a chi va a vedere auto in concessionario e/o ritira
!!!!! vedrete quando sarete seduti su quel sedile...che soddisfazione,... 

208 Gti bianco banchisa.
No.. Presa con 4km ed era in esposizione