PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
radio accesa
Moderatore: Moderatori
- gasolio68
- Peugeottista veterano
Re: radio accesa
Grazie Hindios per la conferma 

Peugeot 2008 1.6HDi 92CV SS Allure bianco banchisa,grip control+cerchi 17" Heridan nero brillante,touchscreen 7" con navigatore e lettore CD,vetri scuri e ruotino di scorta.
- maximgandalf
- Peugeottista veterano
R: Re: radio accesa
Anche se ti hanno già confermato che al riavvio ti riparte la stessa sorgente che stavi usando prima di spegnere ti aggiungo che se ad es. Stavi ascoltando mp3 dalla chiavetta ripartirà esattamente dallo stesso brano e sopratutto dallo stesso punto in cui lo avevi lasciato. Molto comodo. E questo vale anche se da mp3 passi a radio e poi torni a mp3;)gasolio68 ha scritto:Scusate ma mi viene un dubbio:ascolto pochissima radio e CD ma uso molto la chiavetta usb per i miei album in mp3 sulle mie ultime auto.Se io spengo la 2008 mentre ascolto mp3 al prossimo riavvio mi parte la radio o l'mp3 che stavo ascoltando.
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum con Tetto Ciel, Navigatore satellitare, Park Assist, Cerchi in lega 17'' Heridan Anthra Mat, Grip Control, Ruotino di scorta.
- gasolio68
- Peugeottista veterano
Grazie anche a te Gandalf,infatti come dovrebbe essere in realtà e come avuto sulle mie ultime auto.Ero curioso perchè non capivo questa storia della radio che rimaneva accesa con il quadro spento e chiave disinserita,cioè se stavo ascoltando un mp3,spengo l'auto e tolgo la chiave,come è possibile che la radio rimanga in azione,semmai continua ad andare avanti l'album in ascolto
Comunque mi confermate che non si scarica la batteria se tutta la notte rimane la radio accesa?
Si deve aspettare qualche aggiornamento dello smeg per risolvere la situazione?

Comunque mi confermate che non si scarica la batteria se tutta la notte rimane la radio accesa?
Si deve aspettare qualche aggiornamento dello smeg per risolvere la situazione?

Peugeot 2008 1.6HDi 92CV SS Allure bianco banchisa,grip control+cerchi 17" Heridan nero brillante,touchscreen 7" con navigatore e lettore CD,vetri scuri e ruotino di scorta.
- francescovalentini90
- Peugeottista fast&furious
come fa a scaricarsi!! c'è la modalità eco.. entra quella in funzione e si spenge tutto!
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13
- gasolio68
- Peugeottista veterano
Non capisco Francesco,che significa che c'è la modalità eco e si spegne tutto,se a detta di tanti la radio rimane accesa 

- maximgandalf
- Peugeottista veterano
Gasolio68 ti stai confondendo.....
Il 99% delle volte la radio si spegne correttamente e stop e tutti siamo contenti. Poi c'è quel 1% di volte che non so per quali condizioni particolari spegni l'auto e senti la radio NON accesa come in attività normale ma a volume bassissimo e rigorosamente radio anche se ascoltavi mp3 o altro ma nel giro di pochi secondi la modalità eco la ammazza del tutto. È chiaramente un bug subdolo ma nulla di grave
Il 99% delle volte la radio si spegne correttamente e stop e tutti siamo contenti. Poi c'è quel 1% di volte che non so per quali condizioni particolari spegni l'auto e senti la radio NON accesa come in attività normale ma a volume bassissimo e rigorosamente radio anche se ascoltavi mp3 o altro ma nel giro di pochi secondi la modalità eco la ammazza del tutto. È chiaramente un bug subdolo ma nulla di grave
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum con Tetto Ciel, Navigatore satellitare, Park Assist, Cerchi in lega 17'' Heridan Anthra Mat, Grip Control, Ruotino di scorta.
- gasolio68
- Peugeottista veterano
Ok ho capito,grazie 

- francescovalentini90
- Peugeottista fast&furious
Cioè a motore spento se la radio rimane accesa dopo circa mezz'ora entra in funzione la "modalità eco" e si spenge tutto... non può scaricarsi la batteria...gasolio68 ha scritto:Non capisco Francesco,che significa che c'è la modalità eco e si spegne tutto,se a detta di tanti la radio rimane accesa
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13
-
- Peugeottista curioso
Oggi ero al cellulare e durante la conversazione ho spento l'auto, chiudendo la chiamata e' partita la radio con lo schermo dello smeg spento, incuriosito ho fatto alcune prove, ho acceso la macchina, appena collegato il telefono ho chiamato e spento l'auto, poi ho chiuso la chiamata e puntualmente è partita la radio con lo schermo dello smeg spento, ho provato ha mettere la musica tramite usb, ma alla chiusura della chiamata parte sempre la radio.
Ho provato ad alzare o abbassare il volume durante il difetto, ma non succede niente, rimane sullo stesso volume, per spegnerlo ho dovuto accendere lo smeg tramite la manopola, poi spegnerlo definitivamente.
Ho provato ad alzare o abbassare il volume durante il difetto, ma non succede niente, rimane sullo stesso volume, per spegnerlo ho dovuto accendere lo smeg tramite la manopola, poi spegnerlo definitivamente.
2008 allure 1.2 vti
- maximgandalf
- Peugeottista veterano
Azzardo una ipotesi:
secondo me la radio dello SMEG rimane accesa "in sottofondo" per permettere di terminare la chiamata con il cellulare e mantenere quindi il collegamento bluethoot; ovviamente tutto ciò dovrebbe solo accadere quando stiamo conversando con il telefono e nello stesso tempo spegnamo la macchina!
C.
Gebri
secondo me la radio dello SMEG rimane accesa "in sottofondo" per permettere di terminare la chiamata con il cellulare e mantenere quindi il collegamento bluethoot; ovviamente tutto ciò dovrebbe solo accadere quando stiamo conversando con il telefono e nello stesso tempo spegnamo la macchina!

C.
Gebri
Peugeot 2008 Allure - 1.6 8v e-HDi 115 CV FAP Stop&Start
Bianco Madreperla - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Allarme - Park Assist - Pack Hi-Fi JBL - Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione + Lettore CD/MP3 - Pack Ciel - Ruotino di scorta.
Ordinata il 25 Gennaio 2014 - Consegnata il 18 Aprile 2014.
Bianco Madreperla - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Allarme - Park Assist - Pack Hi-Fi JBL - Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione + Lettore CD/MP3 - Pack Ciel - Ruotino di scorta.
Ordinata il 25 Gennaio 2014 - Consegnata il 18 Aprile 2014.
ciao ragazzi,
vi confermo che ogni qual volta spengo l'auto mentre sono al cell dopo che termino la chiamata parte la radio a volume basso. mi capita sempre, una volta sono rimasto in auto dopo la chiamata e dopo qualche minuto si è spento tutto... chissà. come già detto da qualcuno il sistema rimane attivo per permetterti di chiamare e non si capisce per quale strano motivo dopo la chiamata si attiva la radio. l'importante è che dopo quaalche minuto si disattivi tutto.
vi confermo che ogni qual volta spengo l'auto mentre sono al cell dopo che termino la chiamata parte la radio a volume basso. mi capita sempre, una volta sono rimasto in auto dopo la chiamata e dopo qualche minuto si è spento tutto... chissà. come già detto da qualcuno il sistema rimane attivo per permetterti di chiamare e non si capisce per quale strano motivo dopo la chiamata si attiva la radio. l'importante è che dopo quaalche minuto si disattivi tutto.
peugeot 2008 1.6 hdi allure
-
- Peugeottista novello
io non ho fatto istallare il cd per me inutile uso radio e chiavetta regalata dal concessionario...dopo due giorni che avevo la macchina a quadro spento si sentiva pianissimo la radio...lo riferito al conce che mi a detto di stare attento che la cosa non fosse ricapitata altrimenti dovevano dargli un occhiata...da quella volta non e capitato piu' quindi solo una volta...
2008 hdi 1.6 92c allure bianco banchisa cerchi da 17 grip control navigatore senza cd e antifurto e ruota di scorta....
-
- Peugeottista curioso
Anche a me oggi e' capitato di tornare in auto perche' avevo dimenticato di prendere delle cose, e senza chiave inserite si sentiva l'autoradio in sottofondo molto basso!!!!!
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore- Pack JBL -Ruotino. ordinata il 30/12/2013 in partenza dalla Francia 20/02/2014
idem ......Cristian79l22 ha scritto:Anche a me oggi e' capitato di tornare in auto perche' avevo dimenticato di prendere delle cose, e senza chiave inserite si sentiva l'autoradio in sottofondo molto basso!!!!!
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile