Io l'ho messa neraSnooposo ha scritto:Via piace l antenna?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 208 GTi
Moderatore: Moderatori
Re: [Prime impressioni] GTi
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
speriamo sia veroSnooposo ha scritto:E una cosa che mi ha detto il venditore.. Mercoledì mi informo bene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
- ilpezzillo
- Peugeottista veterano
informati benissimo...per 600€ lo farei al volo
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
Pack Rangement - Tetto CIEL - Antenna corta - Dadi Antifurto - Block System
Pack Rangement - Tetto CIEL - Antenna corta - Dadi Antifurto - Block System
ma come? hai comprato da poco, hai già 700 km, a 400 km ti si sono rotti i cusccccccinetti del motore (chissà quali.....) in tempi record te l'hanno sistemata, mi chiedo come hai fatto? A proposito togli il logo di proprietà in basso a destra della foto dell'antenna che hai scaricato.Snooposo ha scritto:Ciao a tutti.. Ho comprato da poco ho 700km un peugeot 208gti bianco perla full optional..
A 400km ho rotto i cusccinetti del motore...
Macchina bellissima ma siamo partiti maluccio...
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.
Ma stai parlando della GTI ? Che da 0 emozioni e spinge dai 4500 giri ?Snooposo ha scritto:Vi dirò... Arrivo da una mini Cooper s... Mia moglie ha la 500 habart... Ho comprato la 208gti xché mi sono innamorato quando l ho vista e ho sentito 200cv... Ma prestazionalmente... Beh zero emozioni... Rombo inesistente e spinge da 4500 giri in su... Ora sentendo 200cv mi aspettavo qualcosa di più... Comunque il concessionario oggi mi ha detto che uscirà il kit r... La porta a 270cv con circa 600 euro... Boh non saprei ho rotto i cuscinetti dopo 400km con 70 cavalli in più cade il motore?
Allora sono andato per prenotare per fare il tagliando e ho chiesto al mio concessionario del kit R , non sa niente e secondo lui puòdarsi che lo facciano in futuro perché la rcz R monta lo stesso motore ma comunque sarebbe un pacchetto che potrà costare 2000 euro se ti bastano ...infatti mi sembrava strano che al costo di una centralina ti facessero degli interventi così pesanti ... 600 bastano per centralina e filtro forse ...
allora il THP 270 cavalli presente da poco sulla RCZ e dal 2015 sulla 308 R e sulla 208 R, ha la stessa base del nostro, ma ci sono delle modifiche meccaniche e tra le principale vi sono: rafforzate le turbine twin scroll, i supporti dell'albero a gomiti, albero a cammess più spinto ed iniettori più performanti ed altre componenti (tipo frizione ed altro), che porterebbero il costo a livelli proibitivi altro che 600 euro.....
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.
Se erano 30 cv ci poteva stare agivano sulla centralina ti mettevano un centrale e un finale e lo targavano Peugeot ...
beh in effetti il fatto dei 600€ è un po bassino, ecco perchè a molti farebbe gola..
D'accordissimo con joegti
io l'antennina la ho messa nera ma si sta già sbiadendo
da che meccanico ufficiale peugeot la porti, visto che sei in zona pisa? @fefo (magari rispondimi in provato per evitare pubblicità xD)
D'accordissimo con joegti

io l'antennina la ho messa nera ma si sta già sbiadendo

da che meccanico ufficiale peugeot la porti, visto che sei in zona pisa? @fefo (magari rispondimi in provato per evitare pubblicità xD)

Vabbè tanto è officina autorizzata Peugeot e la concessionaria mi ha detto di portarla li a navacchio o direttamente a Livorno alla concessionaria ! Comunque allora sei tu l'altro con la GTI a pisa !Lupin_IV ha scritto:beh in effetti il fatto dei 600€ è un po bassino, ecco perchè a molti farebbe gola..
D'accordissimo con joegti![]()
io l'antennina la ho messa nera ma si sta già sbiadendo![]()
![]()
Ah capito! Io l'officina ce l'ho a 500m a dove lavoro però boh non mi danno fiducia.. Si io sono della provincia di Pisa.. Sto a pontedera però.. Ci vengo spesso a Pisa
ma a quanto pare non siamo i soli perché un mio amico mi ha detto che ne ha vista una identica alla mia (ma ovviamente targa diversa) in zona.. Però non credo sia nel forum o non lo ho ancora visto :S

Se non sei te quello che fa il rally allora é luiLupin_IV ha scritto:Ah capito! Io l'officina ce l'ho a 500m a dove lavoro però boh non mi danno fiducia.. Si io sono della provincia di Pisa.. Sto a pontedera però.. Ci vengo spesso a Pisama a quanto pare non siamo i soli perché un mio amico mi ha detto che ne ha vista una identica alla mia (ma ovviamente targa diversa) in zona.. Però non credo sia nel forum o non lo ho ancora visto :S

Mmm l'officina che prima faceva gare di rally con clio la conosco molto bene
ma é a 10 minuti da dove sto io xD vedrai ce n'era anche un'altra di cui ignoravo l'esistenza xD

Il papini per interdeci viaLupin_IV ha scritto:Mmm l'officina che prima faceva gare di rally con clio la conosco molto benema é a 10 minuti da dove sto io xD vedrai ce n'era anche un'altra di cui ignoravo l'esistenza xD