PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Kit anabbaglianti a led
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Re: Kit anabbaglianti a led
Posso indicarvi l'inserziome dove ci sono anche le foto:
http://www.subito.it/vi/83912721.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Poi attendete che il prodotto gli arrivi tra due giorni che così potrà montarlo e farvi vedere i risultati
http://www.subito.it/vi/83912721.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Poi attendete che il prodotto gli arrivi tra due giorni che così potrà montarlo e farvi vedere i risultati
il rivenditore è sempre ivan il suo sito è http://ivanvigano.jimdo.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Buongiorno,
ieri ho ordinato la mia prima leoncina (vedi sotto)
Volevo sapere se l'allure ha gli anabbaglianti gialli come ho visto e nel caso se direttamente in Peugeot mi possono cambiare le lampadine.
L'auto
arriverà agli inizi di giugno........
Grazie

Volevo sapere se l'allure ha gli anabbaglianti gialli come ho visto e nel caso se direttamente in Peugeot mi possono cambiare le lampadine.
L'auto

Grazie
208 1.6 e-HDI 115cv Grigio Shark - Pack Urban e Comfort - JBL - Helium Grey
Buongiorno,
Volevo sapere se l'allure ha gli anabbaglianti gialli come ho visto in alcune foto e nel caso se direttamente in Peugeot mi possono cambiare le lampadine. Ieri ho dimenticato di chiederlo.
L'auto
arriverà agli inizi di giugno........
Grazie

Volevo sapere se l'allure ha gli anabbaglianti gialli come ho visto in alcune foto e nel caso se direttamente in Peugeot mi possono cambiare le lampadine. Ieri ho dimenticato di chiederlo.
L'auto

Grazie
Ciao , le lampadine che ti danno in dotazione sono buone sono le solite alogene gialle dipende cosa vuoi montarci
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
....vorrei, se possibile, averle bianche.....
Se gliele porti di sicuro te le cambiano , un consiglio prendile di buona qualità sennò ti si brucianoSaurus ha scritto:....vorrei, se possibile, averle bianche.....
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
effettivamente le lampa fanno schifio.... vorrei cambiare anche i fendi
- niklo13
- Peugeottista veterano
Ciao, sei riuscito a montare il kit?208s ha scritto:raga ho preso il kit per la leoncino che metterò come ana del fantastico ivan sito http://ivanvigano.jimdo.com/" onclick="window.open(this.href);return false; appena arriva e lo monto vi farò sapere
Sono piuttosto curioso perché quando avevo sostituito tutte le lampadine (ana e abba) con delle Philips, avevo bestemmiato non poco, visto il poco spazio a disposizione, che già impediva di infilare le dita agevolmente....., e viste le dimensioni di queste lampade a led non proprio piccole qualche dubbio mi è venuto.
Facci sapere se le hai montate..., ciao e grazie

208 Pigre 1.2 - Quattro ruote più una di scorta - Pack trik e ballak - ciò pure i fanali e le portiere - Pack Grigliata con carbonella - Pack birra alla spina (vedi grigliata) - Touch screen con sistema di navigazione marittima e previsioni meteo - Clima BiZona a seconda della zona - Vetri posteriori e anteriori - Lettore Cd musicassette VHS Dolby Sourraundtz - Scusa se è poco -
ciao facci sapere come andata l'installazione e molto interessante la questione ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
Ragazzi io ho ordinato queste qua appena arrivano le monto e vi faccio sapere
http://m.ebay.it/itm/271408294248?nav=WATCHING_ACTIVE" onclick="window.open(this.href);return false;
http://m.ebay.it/itm/271408294248?nav=WATCHING_ACTIVE" onclick="window.open(this.href);return false;
- niklo13
- Peugeottista veterano
Bene, sono davvero curioso, in primo se si riescono a montare nei nostri fari, e in secondo sulla qualità della luce nelle ore notturne.LuigiXY ha scritto:Ragazzi io ho ordinato queste qua appena arrivano le monto e vi faccio sapere
Avendo provato gli xeno aftermarket su moto e auto ho constatato che questi ultimi rendono bene solo su fari con lenti poliessoidali, ma su fari con parabola fanno pietà...., per non parlare del problema degli abbaglianti con lampade a singolo filamento, ...quindi chissà se questi LED possono essere una valida alternativa

208 Pigre 1.2 - Quattro ruote più una di scorta - Pack trik e ballak - ciò pure i fanali e le portiere - Pack Grigliata con carbonella - Pack birra alla spina (vedi grigliata) - Touch screen con sistema di navigazione marittima e previsioni meteo - Clima BiZona a seconda della zona - Vetri posteriori e anteriori - Lettore Cd musicassette VHS Dolby Sourraundtz - Scusa se è poco -
Interessante....
- ledmania
- Peugeottista D.O.C.
luigi facci poi sapere il prezzo finale che dovrai sostenere. ho visto che vengono da hong kong, 60 euro, prezzo ottimo, ci sarà però da pagare dazi?
il dato dichiarato dei lumen sembra interessante
il dato dichiarato dei lumen sembra interessante
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO
la mia ciCCiotta CCulona
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO
la mia ciCCiotta CCulona
Spero ke il pacco passi inosservato alla dogana e di non avere costi aggiuntivi 60€ sn ottimi...
cmq io ho una xy e quindi ho i fari lenticolari almeno sugli anabbaglianti
cmq io ho una xy e quindi ho i fari lenticolari almeno sugli anabbaglianti