PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Qualcuno ha i coprisedili?

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
met_cc
Peugeottista curioso

Qualcuno ha i coprisedili?

Messaggio da met_cc »

Volevo cambiare look alla mia cc...... ma sul sito ufficiale ho trovato solo "fodere in velluto microfibra tipo Alcantara di colore grigio chiaro e grigio antracite" a 272,60 EURO non mi convincono molto ( anche per il prezzo...saranno i 60 cent !) qualcuno che "non ha la pelle "ha fatto qualcosa di simile o di "alternativo" ? Grazie a tutti

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

non sono un amante dei coprisedili... poi per quella cifra!! :shock:
con qualcosa in più si fanno rifoderare i sedili... :roll:
Immagine

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

Ciao raga! :D io con il lavoro che faccio son sempre sporco....e quindi ho dovuto ricorrere ai coprisedili anche se non mi piacciono :? !!!ne ho presi un paio a 25€ solo i sedili anteriori e mi durano circa 6\7 mesi!!! :D però meglio che niente!!! :roll:

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Fox is Back!!! ha scritto:ne ho presi un paio solo i sedili anteriori
:shock: :shock: Orroreeee!!!!....
[-X non me lo aspettavo da te... :cry:

Comunque neanche a me piacciono molto i coprisedili....
Poi essendo i miei in tinta con il cruscotto dovrei per forza prenderli quasi uguali nel colore e allora preferisco ogni due mesi procedere ad una pulizia dei sedili effettuata da un buon autolavaggio :wink:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Titti ha scritto:
Fox is Back!!! ha scritto:ne ho presi un paio solo i sedili anteriori
:shock: :shock: Orroreeee!!!!....
[-X non me lo aspettavo da te... :cry:

Comunque neanche a me piacciono molto i coprisedili....
Poi essendo i miei in tinta con il cruscotto dovrei per forza prenderli quasi uguali nel colore e allora preferisco ogni due mesi procedere ad una pulizia dei sedili effettuata da un buon autolavaggio :wink:
Ma è possibile che tu ce l'abbia sempre con me??? :cry:

Ma anche io ho detto che mi fanno orrore come dici tu,ma o sporco i sedili o li devo per forza mettere!!!non ho potutoprendere la pelle apposta!!! :evil:

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Fox is Back!!! ha scritto: Ma è possibile che tu ce l'abbia sempre con me??? :cry:
[Piccolo OT] :lol: E' l'unico modo per difendermi dal tuo avatar.... :lol: :lol:
[Fine OT]
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

met_cc
Peugeottista curioso

Messaggio da met_cc »

belgy ha scritto:non sono un amante dei coprisedili... poi per quella cifra!! :shock:
ciao, hai delle info (tipo dove e quanto...) per rifoderare ? io sono a milano ma volendo mi sposto...grazie e grande belgy !!!

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

met_cc ha scritto:
belgy ha scritto:non sono un amante dei coprisedili... poi per quella cifra!! :shock:
ciao, hai delle info (tipo dove e quanto...) per rifoderare ? io sono a milano ma volendo mi sposto...grazie e grande belgy !!!
nel vicentino ci sono concerie e varie aziende disposte a fare quel tipo di lavoro (qualcuno del forum l'aveva fatto fare a circa 1000euri)
Immagine

Zio_LoneWolf
Peugeottista fast&furious

Re: Qualcuno ha i coprisedili?

Messaggio da Zio_LoneWolf »

met_cc ha scritto:qualcuno che "non ha la pelle "ha fatto qualcosa di simile o di "alternativo" ?
Ancora è troppo presto per me, ma un po' di tempo fa, girando per eBay, ho scovato più di una ditta che vende coprisedili in pelle vera o sintetica...

Te la devi cavare con l'inglese, però, perché devi estendere la ricerca almeno a tutta Europa.
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

sei sicuro che nella tua città, o nella tua zona non ci sia niente?? :roll: :D

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

met_cc ha scritto:ciao, hai delle info (tipo dove e quanto...) per rifoderare ? io sono a milano ma volendo mi sposto...grazie e grande belgy !!!
Stessa auto, stessa età, stessa città.... che aspettiamo a conoscerci? :wink:
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

Torna a “307 CC”