Nel primo post della discussione sono stati inseriti i dettagli per una offerta da parte di uno sponsor per il raduno.
Prego tutti i partecipanti di prenderne visione.
Ciao ragazzi
mi presento,sono Vittorio, 36 anni , abito a Milano
Ritirerò la mia 307 speed up giovedì 9 febbraio e sarò lieto di partecipare al raduno estemporaneo con voi sabato 18….così proverò anche l’auto….
Verrò con mia moglie……quindi saremo in due
Se proprio non dovessero darmi l'auto, beh verrrò ugualmente, ma con la Smart
A presto
ciaooooooooooo
vittauro ha scritto:Ciao ragazzi
mi presento,sono Vittorio, 36 anni , abito a Milano
Ritirerò la mia 307 speed up giovedì 9 febbraio e sarò lieto di partecipare al raduno estemporaneo con voi sabato 18….così proverò anche l’auto….
Verrò con mia moglie……quindi saremo in due
Se proprio non dovessero darmi l'auto, beh verrrò ugualmente, ma con la Smart
A presto
ciaooooooooooo
grandissimo..... vogliamo questo spirito di partecipazione ...... con o senza 307 (preferibilmente con macchina... ) ... l'importante è passare una grandissima e indimenticabile giornata..
New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&RFOTO
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
Ciao a tutti ragazzi...
Mi sono appena inserito tra i partecipanti..a breve darò la conferma.. Per adesso parteciperò da solo, ma a breve dovrei avere la risposta di un amico...
Non vedo l'ora...a parte i ritrovi locali sarà anche per me il primo raduno...
Ciao!
[ NICOLA ]-= Follow the white rabbit =- Tessera PassionePeugeot n. 76 1a Birrata Ferrarese | Pranzo Natale Nord-Est 2005 | Pranzo Natale 2007 | 1 incontro PD | 9° Raduno 1000 Miglia |10° Raduno naz. | 11° Raduno naz. | 15° Raduno naz. | 307 Berlina XS 2.0 HDI 90cv Blu Recife | 08/2001 | Pack Elettrico | Pack Visibilità | Tom Tom | 193.000 km | Identicar | ALPINE CDE-9850Ri Ipod FULL SPEED + Interf. Comandi Volante KCE-862B | Bracciolo centrale | Battitacchi anteriori in Alluminio | Lampada supplementare originale nel baule | Tappetini con logo 307Club.it | Foto. Prossimamente: Modifica illuminazione.. [url=callto://nicola.veronesi][/url]
Ma quanta gente che si è aggiunta....anche sav ci onorerà della sua presenza, l'esca della birreria ha funzionato regolare..... Chicco mi sa che battiamo il record di presenze o sbaglio....
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita