PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Codice ricambio RD4 N3 Bituner

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
nicola66
Peugeottista appassionato

Codice ricambio RD4 N3 Bituner

Messaggio da nicola66 »

Buongiorno a tutti,
qualcuno conosce il codice ricambio dell'RD4 (N3) bituner, quella che legge l'MP3?
Devo passare in Peugeot e volevo chiedere se è ordinabile come ricambio, per sostituire la N1 che c'è di serie sulla 307 station che vorrei ordinare...
Grazie

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Re: Codice ricambio RD4 N3 Bituner

Messaggio da Jack Nicklaus »

nicola66 ha scritto:Buongiorno a tutti,
qualcuno conosce il codice ricambio dell'RD4 (N3) bituner, quella che legge l'MP3?
Devo passare in Peugeot e volevo chiedere se è ordinabile come ricambio, per sostituire la N1 che c'è di serie sulla 307 station che vorrei ordinare...
Grazie
magari! semmai ci riuscissi mi raccomando faccelo sapere!!!! :wink:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Jack Nicklaus ha scritto:
Grazie
Quoto! Anche a me interessa parecchio la cosa!
O.T.: Jack, ancora nessuna buona nootizia???? :cry:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

bobkent ha scritto:
Jack Nicklaus ha scritto:
Grazie
Quoto! Anche a me interessa parecchio la cosa!
O.T.: Jack, ancora nessuna buona nootizia???? :cry:
la mia vita è tutta un'attesa, in tutto... macchina, informatica. tutti mi passano avanti io devo sempre fare fila o altri ca**i

scusate ma mi sto esaurendo ... grazie per la solidarietà bobkent
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|

Kilsek
Peugeottista curioso

Messaggio da Kilsek »

Sono passato in conce stasera e questi sono i dati che mi hanno fornito.

Referenza 6564L4

Prezzo 329,35 euro

Adesso spero che mi ritorni presto la macchina che poi la ordino...
307 XT 1.6 HDI 90 CV Grigio Fer [imm. 4/1/2006]
Sensori parcheggio/Pack elettrico 3/ESP/Antifurto volumetrico

giuian
Peugeottista curioso

Messaggio da giuian »

Molto Interessante !!

Ti hanno detto che si può montare senza problemi ?

Non appena qualcuno riesce mi fate sapere ?
Io ha la concessionaria a 1ora e mezza di macchina , ci vorrei andare a botta sicura.
Grazie.

nicola66

Messaggio da nicola66 »

Poche idee e ben confuse...
io sono passato dal conce di Padova, niente da fare per averlo come ricambio (almeno così m'ha detto). Pensate che mi hanno detto di guardare il 307 Italian Club e li trovo sicuramente la soluzione.....
Poi ragionandoci, con un po' di calma, è uscito che si può aggiornate l'RT3 ma non l'Rd4, e niente ricambio.
Io spero sempre....e confido in Kilsek

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Kilsek ha scritto:Sono passato in conce stasera e questi sono i dati che mi hanno fornito.

Referenza 6564L4

Prezzo 329,35 euro

Adesso spero che mi ritorni presto la macchina che poi la ordino...
Ottima cosa! un pò caro ma fattibile :wink: :wink: :wink: :wink: facci sapere cosa ti dicono inerentemente al montaggio e alla compatibilità :)

nicola66

Messaggio da nicola66 »

Volevo ordinare la 307 Station in questi giorni....
....ma non so come fare per l'autoradio. Chiedo già il ricambio con il codice fornitoci da Kilsek? Funzionerà? Aspetto che venga estesa a tutta la gamma l'autoradio con la funzionalità Mp3?
Altro dubbio, non è che ordinando la macchina con l'accessorio bluetooth viene fornita la RD4-N3? Mi pare differisca dalla N1 esteticamente per la presenza del tasto"telefono", o sbaglio?
Come ho già detto "poche idee e ben confuse".
Grazie a tutti.

giuian
Peugeottista curioso

Messaggio da giuian »

Quando vai ad ordinare la macchina chiedi in concessionaria.
Magari pur di vendere ti fanno uno strappo alla regola e noi ci assicuriamo che se puede far !!
Io ho la concessionaria lontana e non ho occasioni di andarci, non appena ci capito provo anch'io
Peugeot 307 Restyling 1.6 90 Cv XS Blu Montebello -
Antifurto BLOCK System . Data ritiro 18.01.2006

nicola66

Messaggio da nicola66 »

Niente da fare....addiritura mi dicono che con quel codice gli risulta il navigatore satellitare....
Poche idee e ben confuse in Peugeot a PD.
Io la macchina l'ho ordinata anche perchè non potevo rimandare l'acquisto. Mi rimane il rimpianto di non aver potuto ordinarla con il lettore mp3.
Confido però di venirne a capo e di sostituirlo quanto prima con un prodotto che si integri con il cruscotto e senza perdere comandi al volante e funzionalità dispay....
Sono troppo ottimista?

RogerC4
Peugeottista veterano

Messaggio da RogerC4 »

nicola66 ha scritto:Niente da fare....addiritura mi dicono che con quel codice gli risulta il navigatore satellitare....
Io la macchina l'ho ordinata anche perchè non potevo rimandare l'acquisto. Mi rimane il rimpianto di non aver potuto ordinarla con il lettore mp3.
Confido però di venirne a capo e di sostituirlo quanto prima con un prodotto che si integri con il cruscotto e senza perdere comandi al volante e funzionalità dispay....
Sono troppo ottimista?

Prova con questo codice: 6564.J9

L'ho trovato nel Forum Francese...

Cmq si parla di Blaupunkt RD4-N2+ Bi-Tuner

Questo è il nome giusto.
Sono fiero di avere una Citroen C4!!!

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

RogerC4 ha scritto:
nicola66 ha scritto:Niente da fare....addiritura mi dicono che con quel codice gli risulta il navigatore satellitare....
Sono troppo ottimista?

Prova con questo codice: 6564.J9

L'ho trovato nel Forum Francese...

Cmq si parla di Blaupunkt RD4-N2+ Bi-Tuner

Questo è il nome giusto.
attenzione la RD4-N2 Bituner è solo CD Audio (CDText) e Bituner!! :wink: niente mp3

RogerC4
Peugeottista veterano

Messaggio da RogerC4 »

quote]

attenzione la RD4-N2 Bituner è solo CD Audio (CDText) e Bituner!! :wink: niente mp3[/quote]

No ATTENZIONE Jack io ho scritto RD4-N2+ (con il più alla fine), questo è il nome giusto.

Ciaoo..
Sono fiero di avere una Citroen C4!!!

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

RogerC4 ha scritto:quote]

attenzione la RD4-N2 Bituner è solo CD Audio (CDText) e Bituner!! :wink: niente mp3
No ATTENZIONE Jack io ho scritto RD4-N2+ (con il più alla fine), questo è il nome giusto.

Ciaoo..[/quote]

sicuro che RD4-N2+ stia ad identificare la versione Mp3/CDTEXT/Bituner di quell'autoradio? :wink:

Torna a “Audio e video”