Vorrei sapere le vostre opinioni: ho la netta sensazione che i vetri (parabrezza e finestrini laterali anteriori) non filtrino un granche' il calore del sole. L'altro giorno ero in viaggio sotto il sole e ho iniziato a sentire un fastidioso caldo sul corpo. Con la mia precedente MUSA non ho mai provato questa sensazione di disagio e se adesso siamo in inverno, cosa succedera' in estate?
Che qualcuno dica la sua. Grazie.
Vecchietto del '60. Allure 1.6 HDI 92 CV con robotizzato, bianco banchisa, pack ciel, park assist, ruotino. Ritirata il 03.02.2014.
Per ora posso solo dirti una cosa.... beato te che hai visto il sole... da noi sono oltre 3 mesi che piove.... a parte un paio di gg...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
anche qui attendiamo il sole... per ora abbiamo visto ben poco
sono anche curioso di testare l'efficienza del clima Peugeot, per ora posso solo dire che il disappannamento ha sempre funzionato bene anche con quattro persone a bordo.
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.
il parabrezza solitamente è azzurrato... esistono i parabrezza per far entrare meno calore all'interno, ma per ora non l'ho visto come opzione per la 2008... i vetri laterali sono piu leggeri infatti un colpo ben fatto li trasforma in corriandoli... per quel che so da quando vendo ricambi auto non cambiano
EX 2008 Allure 1.6 e-HDi 92 CV FAP® Stop&Start Manuale a 5 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist,ruotino di scorta.
Ora 2008 Allure 1.6 e-HDi 120 CV FAP® Stop&Start Manuale a 6 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Shangai Brundi Marrone , Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist, Impianto Audio JBL,ruotino di scorta.