PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

vetri atermici

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

primapeu
Peugeottista curioso

vetri atermici

Messaggio da primapeu »

Vorrei sapere le vostre opinioni: ho la netta sensazione che i vetri (parabrezza e finestrini laterali anteriori) non filtrino un granche' il calore del sole. L'altro giorno ero in viaggio sotto il sole e ho iniziato a sentire un fastidioso caldo sul corpo. Con la mia precedente MUSA non ho mai provato questa sensazione di disagio e se adesso siamo in inverno, cosa succedera' in estate?
Che qualcuno dica la sua. Grazie. #-o #-o
Vecchietto del '60. Allure 1.6 HDI 92 CV con robotizzato, bianco banchisa, pack ciel, park assist, ruotino. Ritirata il 03.02.2014.

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Per ora posso solo dirti una cosa.... beato te che hai visto il sole... da noi sono oltre 3 mesi che piove.... a parte un paio di gg...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Re: vetri atermici

Messaggio da BiciMotard »

:lol: :lol: :lol: qui da me non è così, il sole l'abbiamo visto, ma non ha ancora arrostito nessuno.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

electricsheep
Peugeottista veterano

Messaggio da electricsheep »

:lol: anche qui attendiamo il sole... per ora abbiamo visto ben poco :o

;-) sono anche curioso di testare l'efficienza del clima Peugeot, per ora posso solo dire che il disappannamento ha sempre funzionato bene anche con quattro persone a bordo.
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

qui sole a volontà !!! :mrgreen:
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

francescocampi1974
Peugeottista appassionato

Messaggio da francescocampi1974 »

il parabrezza solitamente è azzurrato... esistono i parabrezza per far entrare meno calore all'interno, ma per ora non l'ho visto come opzione per la 2008... i vetri laterali sono piu leggeri infatti un colpo ben fatto li trasforma in corriandoli... per quel che so da quando vendo ricambi auto non cambiano
EX 2008 Allure 1.6 e-HDi 92 CV FAP® Stop&Start Manuale a 5 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist,ruotino di scorta.

Ora 2008 Allure 1.6 e-HDi 120 CV FAP® Stop&Start Manuale a 6 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Shangai Brundi Marrone , Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist, Impianto Audio JBL,ruotino di scorta.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”