PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Inserimento di ganci nel bagagliaio. Help!!

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

dracho52
Peugeottista curioso

Inserimento di ganci nel bagagliaio. Help!!

Messaggio da dracho52 »

Buongiorno a tutti,
chiedo un aiuto a qualche anima gentile che possa darmi qualche dritta :roll: :roll:
praticamente ho notato che nel bagagliaio dalla 208 in alto sul tetto della macchina ci sono due tappi di plastica che si possono smontare con l'ausilio di un cacciavite a testa piatta (specifico per chiarire quali tappini intendo) e togliendo i tappini si vedono 2 fori che servono sicuramente per montare qualcosa, le domanda sono due.
1) in linea generale sapete a cosa servono, cioè qual'è l'accessorio che ci si può montare?
2) a me servirebbe montarci una rete e quei fori sarebbero perfetti se ci si possono montare due ganci in modo da reggere questa rete, sapete se esistono e dove li posso trovare ?
ho letto il manuale di istruzioni ma non mi dice nulla su quei fori
Ringrazio tutti in anticipo per il prezioso aiuto :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:

Andneg
Peugeottista fast&furious

Re: Inserimento di ganci nel bagagliaio. Help!!

Messaggio da Andneg »

secondo me servono a coprire le viti che tengono sorretto il rivestimento nella parte posteriore
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

syrio91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da syrio91 »

Quei fori vengono utilizzati anche per installare la rete divisoria..quella che si usa per i cani per intenderci..che è tra gli accessori ufficiali Peugeot..;) quindi si..credo tu li possa usare per tenere una rete..:)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

Torna a “208 I ('12->'19) - Fai da te”