grazie janus adesso che ho visto la foto ho capito !!! mi ero fatto trarre in inganno da altre foto che giravano suil Forum e mi sembrava di aver notato uno scalino come un rigonfiamento alla base del bagagliaio...forse era un altro modello!! adesso sono più rassicurato grazie ancora.
sono un felice possessore della 2008 come macchina aziendale tramite contratto lungo termine con Arval .. avrei una domanda, perchè ho cercato su internet e sul manuale ma non ho trovato nulla ...
io vorrei cambiare le casse dell'impianto base che secondo me deficita e non poco ma non trovo quanta potenze eroga la radio ... 4x50W ?? (spero..) oppure 4x25W ??
nell'eventualità qualcuno è anche a conoscenza del diametro delle casse dell'impianto base ? in modo da poterle sostituire con qualcosa di simile ma decisamente più performante ...
Grazie mille, Attendo vostre nuove appena possibile
sono un felice possessore della 2008 come macchina aziendale tramite contratto lungo termine con Arval .. avrei una domanda, perchè ho cercato su internet e sul manuale ma non ho trovato nulla ...
io vorrei cambiare le casse dell'impianto base che secondo me deficita e non poco ma non trovo quanta potenze eroga la radio ... 4x50W ?? (spero..) oppure 4x25W ??
nell'eventualità qualcuno è anche a conoscenza del diametro delle casse dell'impianto base ? in modo da poterle sostituire con qualcosa di simile ma decisamente più performante ...
Grazie mille, Attendo vostre nuove appena possibile
Io non saprei esserti d'aiuto... ma se vai nella sezione 208 ne parlano molto.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
peugeot 2008 active e.hdi 1.6 92 cv grigio platinum ruotino +pack urban plus, ordinata il 23 ottobre 2013, consegna prevista il 31 gennaio 2014 (monza)
salve ragazzi: ritirata giovedì scorso la mia allure bianco madreperla 115 cv diesel con grip control vetri oscurati etc. etc. prime impressioni: fatti 300 km (un pò autostrada, parecchio circuito urbano e un "tocco" di tangenziale...."frullato il tutto" mi spara 5.4 % di consumo, direi non male con un motore ancora ovviamente imballato. tenuta di strada eccezionale: volante assolutamente immobile e screvo di ogni vibrazione, sembrava di stare ad un videogioco: guida insomma assolutamente divertente e senso di massima sicurezza e controllo. Piuttosto il navigatore mi sembra spari indicazioni non sempre precise...forse è un problema di aggiornamenti....fatto sta che è meglio tenere gli occhi aperti e non seguirlo ad occhi chiusi (si fa per dire) quando "grida" girare a dx girare a sx etc etc...Non ho capito bene però come silenziarlo quando si vuole cambiare itinerario o cmq quando non interessa più il programma impostato...parla parla....sapete qualche suggerimento grazie!!!.
Il JBL pack sicuramente garantisce grande potenza...forse come timbro e spessore nei toni medi mi aspettavo un qualcosina di più, ma confesso che sono un audiofilo incallito e i cd sentiti li conosco a memoria suonati nell'impianto HI FI di casa con grandi casse a pavimento ampli MARANZ ....insomma alcune migliaia di euretti tanti anni fa e quindi il paragone non è corretto. Tutti gli ospiti fino ad ora sono rimasti entusiasti dell'illuminazione interna e del "tocco" in generale alquanto elegante....vi aggiorno periodicamente anche sul tema gomme /da neve/4 stagione di cui ho già parlato nel topic apposito: (a me hanno montato le DUNLOP INVERNALI SPORT 3 D..li tengo d'occhio...ad aprile ciao!!
non leggo piu' recensioni riguardante l impianto jbl........siccome la mia è prossima alla consegna e non vedo l ora di ascoltarlo qualcuno di voi ha provato a testarlo questo impianto?suona veramente bene??si nota la differenza di qualita' di ascolto rispetto aall impianto di serie???il sub si fa sentire nel cofano??
io non sono uno che mette il voluma a palla a me lo stereo piace ascoltarlo ad un volume medio alto per sentire la pulizia del suono quando ascolto qualche brano!!speriamo che quest impianto vale i soldi che abbiamo speso!!
Peugeot 2008 1.6 Hdi 92cv allure bianco madreperla, ruotino di scorta-pack hi-fi jbl-lettorecd/mp3-pack ciel- cerchi il lega da 17 nerobrillanti-navi touch-vetri oscurati-grip control.
Ordinata il 16/11/13 arrivata il 28 marzo bellissimaaaaaaaaa!!
Cercare la pulizia del suono nell'abitacolo di un'automobile mi pare eccessivo. Magari quando è ferma, con motore spento e in un luogo distante dai rumori della strada.
Quello che chiederei al pack JBL è semplicemente una migliore resa delle tonalità del suono (alti, medi, bassi), cosa in cui le casse base mi sa peccano, soprattutto quando si ascoltano gli scrausi MP3, anche se a 320kbps.
Peugeot 2008 Allure 1.6 HDi 115cv bianco banchisa, cerchi 17" nero brillante, grip, nav (no CD), pack ciel, park-assist, ruotino, allarme, soglia bagagliaio, poggiapiede. Foto
Ordinata a Torino 29/6/2013, arrivata 11/12/2013, immatricolata 19/12/2013, ritirata 24/12/2013
Precedentemente: Peugeot 206 1.6 XS bianco banchisa, febbraio 2003. Foto
Montato pack jbl: esperienza con Ford Mondeo del '97: non c'è confronto. Possessore anche di Punto con impianto casse Blaupunkt con subwoofer (originali) ma con autoradio Sony 50W: i bassi pompano che è un piacere e gli alti sono cristallini.
Giudizio 1a settimana pack jbl: molto positivo, ma ascoltato solo com mp3 (anche a 320). Devo provare con cd e altri formati (se li legge). Prima impressione: bassi buoni, distorsione contemuta ad alti volumi.
Smanetterò ancora un po' poi riferisco.
Infatti ti consiglio di provare con flac che non ha nessuna perdita di qualità. Occhio però a non fare come alcuni inteligentoni di mia conoscenza che generano il flac partendo da mp3 e sono convinti che sia meglio... ogni volta mi vengono le lacrime dal ridere ma non vogliono capirlo. Il flac si genera solo dal cd o wav o ape. Facci sapere le impressioni
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum con Tetto Ciel, Navigatore satellitare, Park Assist, Cerchi in lega 17'' Heridan Anthra Mat, Grip Control, Ruotino di scorta.