vai così romano, ti offro la mia collaborazione per un raduno di GTI a tema enogastronomicoromano1975 ha scritto:Caro Merlino!!! Sogno nel cassetto sarebbe di visitare come prima tappa le zone di Parma/Zibello...avrai capito che sono un buongustaio

vai così romano, ti offro la mia collaborazione per un raduno di GTI a tema enogastronomicoromano1975 ha scritto:Caro Merlino!!! Sogno nel cassetto sarebbe di visitare come prima tappa le zone di Parma/Zibello...avrai capito che sono un buongustaio
sono arrivato a 9500 km e tutto procede bene, sgrat sgrat, da dopo 7000 km è cambiata migliorando ulteriolmente nella fluidità e prontezza nel prendere i giri nelle marce alteromano1975 ha scritto:grazie Joegti!!! a quanti km sei arrivato per curiosita'
dunque il VIN compare in automatico sul sito mypeugeot?merlino81 ha scritto:Ciao romano, la prendo con filosofia! Nel frattempo su mypeugeot e apparso il vin quindi son tranquillo che la macchina esistemolto bene per il tuo amico "blue virtuel", quando si iscrive sarà sempre il benvenuto! Per l'incontro, organizziamo qualcosa anche di enogastronomico, si sa che l'unione cibo&motori dà sempre buonissimi risultati
![]()
In attesa di 208 GTI!
From Cinisello Beach (MI)
in verità la seconda non l'ho potuta mai apprezzare vista la velocità nel salire di giri con il relativo rischio di taglio del fuorigiri che si raggiuge in 2 - 3 secondi se tieni sempre a fondo, in particolare mi permetto di farti notare che esiste uno scatto del pedale acceleratore, a motore accesso, che se lo oltrepassi ti spinge ancora di piùromano1975 ha scritto:grande Joegti!!! senti ma i primi tempi anche a te la seconda dava l'impressione di avere potenzialita' ...inespresse?
joegti ha scritto:in verità la seconda non l'ho potuta mai apprezzare vista la velocità nel salire di giri con il relativo rischio di taglio del fuorigiri che si raggiuge in 2 - 3 secondi se tieni sempre a fondo, in particolare mi permetto di farti notare che esiste uno scatto del pedale acceleratore, a motore accesso, che se lo oltrepassi ti spinge ancora di piùromano1975 ha scritto:grande Joegti!!! senti ma i primi tempi anche a te la seconda dava l'impressione di avere potenzialita' ...inespresse?
che e' una sorta di overboost(tante macchine lo hanno e')merlino81 ha scritto:joegti ha scritto:in verità la seconda non l'ho potuta mai apprezzare vista la velocità nel salire di giri con il relativo rischio di taglio del fuorigiri che si raggiuge in 2 - 3 secondi se tieni sempre a fondo, in particolare mi permetto di farti notare che esiste uno scatto del pedale acceleratore, a motore accesso, che se lo oltrepassi ti spinge ancora di piùromano1975 ha scritto:grande Joegti!!! senti ma i primi tempi anche a te la seconda dava l'impressione di avere potenzialita' ...inespresse?![]()
![]()
![]()
Mmm dovrebbe essere quello scatto che senti se premi a fondo l'acceleratore.. Credo sul gti serva solo se hai il cruise su limitatore e vuoi sbloccarlo senza toglierlo con le mani.. Lo scopo più grosso lo ha sul cambio automatico che io sappia.. Ma a noi non ci riguarda!Matteo_v ha scritto:Scatto del pedale? Non ho capito, mi spiegate meglio? Grazie