PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 208 GTi

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Lynce
Peugeottista fast&furious

Re: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da Lynce »

Montare un impianto xeno omologato non significa essere in regola.
Qualsiasi auto con questa illuminazione è dotata di fabbrica per legge di livellamento automatico del fascio luminoso,
parte elettrica apposita,e lavafari ad alta pressione.
Se lo xeno after market si monta con 200 euro e in optional sulle auto ne costa parecchio di più un motivo ci deve
essere..,poi come sempre ognuno fa quello che meglio crede s'intende.
Ps;di lampade fulminate,sia sulla mia che su quella di mio fratello che ha quasi 20 km,mai avuto.
Ciao
Peugeot 208 GTi jamais contente

Lynce

Messaggio da Lynce »

Scusate,20 mila km ovviamente

fefo

Messaggio da fefo »

Si ma tanto la GTI monta le parabole non ti ferma nessuno
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi

Lynce

Messaggio da Lynce »

Capiamoci,io sono pro tuning,ma il codice tanto dice

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

fefo ha scritto:
Matteo_v ha scritto:Si è vero, ho notato anche io poca luce, ma pensavo fosse la mia testa che mi diceva di comprare il kit xenon :lol:
Io li ho messi gli xenon la differenza si vede e anche di molto
Hai messo il kit della xenovision o hai trovato altro? Non me ne intendo molto ma 130 euro non dovrebbero essere molti per il kit xenovision.
6 riuscito a montarli tu o elettrauto?
208 GTI

joegti
Peugeottista veterano

Messaggio da joegti »

in realtà è vero che avendo le parabole lenticolari per gli anabbaglianti il fascio viene correttamente diffuso in caso di xeno con rese ottime, a differenze degli xeno montati su parabole normali che rendono i fari "palle di fuoco" soprattutto per chi li incrocia ma proiezione luminosa e lunghezza del fascio veramente scarsi, però il codice dice che per montarli occorrono fari autolivellanti e spruzzi ad alta pressione oltre la relativa omologazione e qualche rappresentante delle FDO potrebbe obiettare, alla fine fanno il loro dovere e non è vero che non capiscono una mazza di queste cose perché ci sono persone preparate e/o appassionate come noi tra di loro
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.

Lynce

Messaggio da Lynce »

Già,paradossalmente è proprio la parabola che diventa fuori norma,e uno preparato(concordo anch'io che ce ne sono
tanti),ti rifila 370 euro di multa e ritiro del libretto

fefo

Messaggio da fefo »

Si ma l'unica è se ti ferma la stradale e in più devi trovare proprio il figlio di ... Di turno
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

fefo ha scritto:Ma lo sprinfilter parli di quello a pannello ?

Esatto pannello
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

fefo

Messaggio da fefo »

FB484/08 questo è il codice per il BMC magari guarda i modelli di auto e vedi se c'è , per esempio non c'è segnato sul sito per la 208 GTI ma il modello è quello

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

joegti ha scritto:in realtà è vero che avendo le parabole lenticolari per gli anabbaglianti il fascio viene correttamente diffuso in caso di xeno con rese ottime, a differenze degli xeno montati su parabole normali che rendono i fari "palle di fuoco" soprattutto per chi li incrocia ma proiezione luminosa e lunghezza del fascio veramente scarsi, però il codice dice che per montarli occorrono fari autolivellanti e spruzzi ad alta pressione oltre la relativa omologazione e qualche rappresentante delle FDO potrebbe obiettare, alla fine fanno il loro dovere e non è vero che non capiscono una mazza di queste cose perché ci sono persone preparate e/o appassionate come noi tra di loro
giusto, io conosco una vigilessa appassionata di macchine che ha ancora una 205 gti che non venderà mai. E poi un vicino di casa che è nella polizia municipale mi ha detto che i fari allo xeno li riconoscono anche senza aprire il cofano perché non sono stupidi; è che quasi sempre fanno finta di non vedere a meno che non esageri e metti quelli che fanno luce troppo blu. Non so perché ma quelli non te li passano.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Andneg

Messaggio da Andneg »

Dalle mie parti c'è gente che gira con le panda con i 8000k che quando li vedi sembrano dei flash di una macchina fotografica.. proprio nn capisco come facciano a girare indisturbati

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

quanti di voi sentono lo scatto nell'acceleratore?
208 GTI

fefo

Messaggio da fefo »

Ros85 ha scritto:quanti di voi sentono lo scatto nell'acceleratore?
Se premi fino in fondo ?

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

si :D.
Solo che non ho capito ancora se lo fa sempre o solo a volte e da cosa dipende.
La prima volta mi sono messo paura :D
208 GTI

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”