Miseria! Ma è meglio dei fanali anabbaglianti! Hahahahah
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Peugeot 2008 1.6HDi 92CV SS Allure bianco banchisa,grip control+cerchi 17" Heridan nero brillante,touchscreen 7" con navigatore e lettore CD,vetri scuri e ruotino di scorta.
Ehm... forse un po' esagerata come luce di cortesia !!!
Peugeot 2008 1.6 e-HDi 115cv Allure, Bianco Banchisa, Grip Control e cerchi da 17", Navigatore con CD, Park Assist, Vetri oscurati.
Ordinata presso la concessionaria G.F. MOTOR di Cosenza in data 14 ottobre 2013. Ritirata l'11/02/2014!!!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
@ hindios : scusami, avrei dovuto essere coerente e perciò dopo le foto della vasca e della lucetta usb, avrei dovuto inserire foto delle mie mutande sporche ... ma erano troppo sporche ed ho evitato
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
Hahahahhahahaha... grazie per non avermi fatto vomitare!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
come anticipato in altro post sono andato al negozio di cinesi (ben fornito) ed ho acquistato queste lampadine per prova allettato dal basso prezzo ma pur andando bene per il cassettino portaoggetti, per gli altri usi risultavano poco efficaci...
sono quindi tornato ed ho preso quest'altro tipo
decisamente meglio ! led a 5 punti luminosi e luce di giusta intensità pagato 8€ (scontato ) per due confezioni e cambiato: 2 illumina piedi + 1 cassettino + 1 luce bagagliaio (per me basta ed avanza ora)
Soddisfatto dell'acquisto, sicuramente meglio di e-bay dato che in questo modo ho provato subito l'effetto e posto ai rimedio immediatamente.
Consiglio a chi non le abbia ancora cambiate, ne vale davvero la pena
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.