PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quanto avete pagato la vostra 208?
Moderatore: Moderatori
Re: Quanto avete pagato la vostra 208?
Ragazzi,
oggi nuovo preventivo fatto fare da AQS Auto di Roma
Peugeot 208 5 porte Allure 1.6 HDI 92 CV
Spirit Grey, cerchi in lega da 16'' Helium Technical Grey, Pack Comfort Allure, Pack Urban Allure
Tot: 17000€
Che ne dite, vi sembra un prezzo onesto?
In un altro concessionario mi hanno chiesto 17500€ però non ho contrattato sul prezzo.
oggi nuovo preventivo fatto fare da AQS Auto di Roma
Peugeot 208 5 porte Allure 1.6 HDI 92 CV
Spirit Grey, cerchi in lega da 16'' Helium Technical Grey, Pack Comfort Allure, Pack Urban Allure
Tot: 17000€
Che ne dite, vi sembra un prezzo onesto?
In un altro concessionario mi hanno chiesto 17500€ però non ho contrattato sul prezzo.
ciao, io l'ho ordinata l'8 febbraio (ordine partito il lunedì essendo l'8 di sabato). 1.2 benz 5p allure bianco bianchisa con ruota di scorta in lamiera, pack stile, comfort, urban e navigatore. totale da listino con ipt e spese di gestione usato (do dentro un ibiza del 2006) 19.759 euro, scontata mi è venuta 15.500 euro a cui dovrei poi togliere 2.000 euro come valutazione del mio usato. come sconto praticamente mi han fatto 4.259 euro, l'unica cosa è che ho saputo leggendo qui sul forum che il navigatore dovrebbe essere in omaggio ordinando la versione allure.. di questo il venditore non me ne ha parlato..
Ciao. Intanto mi presento, sono Fabio, e mi sono appena iscritto al forum sperando di diventare prossimo proprietario di una 208 (o meglio, sarebbe per mia moglie). Ho un preventivo fatto stamattina, 208 1.2 allure 5p., colore dark blue, con pack stile e comfort, oltre al navigatore e al park assist, da 19.400 (inclusi 150 di minipassaggio della permuta) a 16.300, ma con una buona valutazione del mio usato (una 500 cabrio). Chissà perchè due settimane fa mi veniva la stessa differenza, ma il prezzo della vettura era 15.800 con minor valutazione dell'usato. Inoltre oggi mi sono trovato in preventivo 200 euro di una sorta di kit sicurezza&attrezzi utili (estintore, giubbotto, ecc ecc): sapete se è obbligatorio? Visto che ho il garage pieno di questi attrezzi, ci rinucerei volentieri
16000 €
per un'utilitaria secondo me sono un furto !! 

Il problema è che le utilitarie di oggi puoi dotarle meglio di una macchina di lusso di qualche tempo fa, ed ecco che si arriva a certi prezzi. Anzi, forse il problema è un altro. Che oggi pochi si possono permettere le vere macchine di lusso di un tempo, allora molti fanno diventare di lusso quelle che erano le utilitarie di una volta (che nel frattempo sono cresciute anche come dimensioni, raggiungendo quelle del segmento C di una volta). Una volta nessuno si sognava di mettere tetti, navigatori, climatizzatori persino automatici e bizona, sensori vari ad un'utilitaria. A tutto questo mettici l'aspetto sicurezza, pian piano diventato quasi ovvio, dai 6 airbag all'Abs, ormai anche all'Esp, ed altre piccole diavolerie tipo l'autoradio (ricordi quelle di una volta, da togliere ogni volta che si parcheggiava per evitare sgradite sorprese?), e i 15/16.000 euro sono persino un buon prezzo in certe occasioni.
R: Re: Quanto avete pagato la vostra 208?
Affermazione senza sensotaiale ha scritto:16000 €per un'utilitaria secondo me sono un furto !!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;
Ritirata il 05/04/13
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: R: Re: Quanto avete pagato la vostra 208?
Opinione personale !Andneg ha scritto:Affermazione senza sensotaiale ha scritto:16000 €per un'utilitaria secondo me sono un furto !!
Ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole.
io non ho detto che chi li spende è un insensato !!
A quel prezzo si porta a casa una macchina con l'allestimento di punta full optional praticamente (manca solo il jbl), da cosa deriva la tua opinione che sia un furto?
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ritirata il 05/04/13
Ritirata il 05/04/13
And..se consideri la "conversione" in lire con 32 milioni ci compravi un'auto di categoria superiore (la nostra lancia ai tempi full optional costò 40 milioni)..oggi con 20 mila euro ti porti a casa un segmento c base..rapportato in questo modo ha ragione..ma dato che al giorno d'oggi i prezzi ormai son questi e con 16.000€ prendi una utilitaria per la 208 full optional è un ottimo prezzo..difficilmente acquisti un auto di pari categoria con gli stessi optional allo stesso prezzo..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Altro:
Se è per questo, il vero furto è proprio l'euro
Oggi, al netto degli sconti, una segmento b ti viene quella cifra.
Questo è il miglior periodo per acquistare le auto (per chi ha la FORTUNA di avere le possibilità)
Con 10.000 euro ti porti a casa una Dacia Duster. Ovvio che devi rinunciare all'estetica, ma la sostanza c'è. Ovvio che è per 10.000 euro.

Oggi, al netto degli sconti, una segmento b ti viene quella cifra.
Questo è il miglior periodo per acquistare le auto (per chi ha la FORTUNA di avere le possibilità)
Con 10.000 euro ti porti a casa una Dacia Duster. Ovvio che devi rinunciare all'estetica, ma la sostanza c'è. Ovvio che è per 10.000 euro.
E pensare che 17 anni fa mio padre acquistò una opel corsa B base con 11 o 12 milioni..e nonostante i sui 170k km di città e la guida di mio fratello (per niente rilassata) è ancora li a fare il suo lavoro..ah..bei tempi..
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Altro:
Altro:
-
- Peugeottista appassionato
R: Quanto avete pagato la vostra 208?
Ragazzi ho fatto ennesimo preventivo,
208 allure 5pt 1.4hdi 8v 68CV FAP
Pack comfort
Pack style
Pack urban
Ruota di scorta
Vernice metallizzata
Allarme perimetrale
7'' navig + cd
Jbl hifi
con rottamazione e sconto totale di 5400
15.700
208 allure 5pt 1.4hdi 8v 68CV FAP
Pack comfort
Pack style
Pack urban
Ruota di scorta
Vernice metallizzata
Allarme perimetrale
7'' navig + cd
Jbl hifi
con rottamazione e sconto totale di 5400
15.700
Peugeot 208 1.4 HDi 5p Allure Nero Perla, Navi + Lettore CD, Kit Hi-Fi JBL, Pack Urban, Pack Comfort, Pack Style, 16" Helium Technical Grey + ruota scorta, Antifurto perimetrale e volumetrico, Block Shaft 2. + Antenna corta.
Hai fatto trenta fai trentuno, ti consiglio caldamente almeno il 1.6 92 cv
Ritirata il 05/04/13
Ritirata il 05/04/13
-
Eh, mi hanno fatto provare entrambe, cioè in realtá ho provato anche il 1.2 benzina. Sicuramente 1.6 è una signora, ma vorrei farla portare anche al mio fratellastro che tra qualche mese prende la patente e se deve fare un piacere a casa o deve uscire con la ragazzina vorrei fargli fare bella figura.
Peccato abbia notato un rumore fastidioso agli ammortizzatori in tutte e 3 (meno nella 1.2) spero sia un problema di quelle vetture. Secondo voi il prezzo è buono o posso ottenere uno sconto maggiore?
Peccato abbia notato un rumore fastidioso agli ammortizzatori in tutte e 3 (meno nella 1.2) spero sia un problema di quelle vetture. Secondo voi il prezzo è buono o posso ottenere uno sconto maggiore?
Peugeot 208 1.4 HDi 5p Allure Nero Perla, Navi + Lettore CD, Kit Hi-Fi JBL, Pack Urban, Pack Comfort, Pack Style, 16" Helium Technical Grey + ruota scorta, Antifurto perimetrale e volumetrico, Block Shaft 2. + Antenna corta.
-
Strappato un prezzaccio al proprietario che ho scoperto essere un mio amico delle superiori.
15000 perché il navigatore è omaggio. Datemi un segno ed entro nel club stesso domani. Unica pecca 70 giorni d'attesa
15000 perché il navigatore è omaggio. Datemi un segno ed entro nel club stesso domani. Unica pecca 70 giorni d'attesa