PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 208 GTi

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

fefo
Peugeottista fast&furious

Re: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da fefo »

merlino81 ha scritto:Apertura piccolo Off-Topic:
Sono appena tornato dal concessionario.... finalmente l'ho vista ( :wooow: ) e toccata con mano :oops:
Dopodomani la ritiro :applause:
Volevo condividere con voi questo momento... datemi del bambinone ma ero davvero emozionato :binky:

Venerdi mattina sarà intensa, devo fare un mucchio di cose... ma alle 14.30 ho l'appuntamento per portarla a casa :thumbright:

Chiusura Off-Topic
In salita e in pista da il meglio di se :mrgreen:
Non curarti però dei consumi metti 50 euro e vatti a divertire ! :mrgreen: :mrgreen:
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi

Snooposo
Peugeottista novello

[Prime impressioni] GTi

Messaggio da Snooposo »

Comunque sul sito di supersprint fa vedere lo scarico ovale o a due uscite.. Non dice il prezzo xche dice in fase di sviluppo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fefo

Messaggio da fefo »

L'unico scarico in circolazione è quello della inoxcar e non è nemmeno omologato
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

fefo ha scritto:
Ros85 ha scritto:
fefo ha scritto:Ros lo scatto dell' acceleratore serve in caso hai il limitatore di velocità e ha bisogno di accelerare
Niente over boost che peccato :cry:
Non ti basta come spinge ? :lol: :mrgreen:
Poi ho sentito per la centralina ha detto che non conviene per svariati motivi il motore ha già parecchio pompato , scade la garanzia , in caso di incidente l'assicurazione non ti paga e poi mi ha detto non ti basta ? :mrgreen:
Sinceramente la cosa che mi frena è la garanzia :scratch:
Io proprio oggi ho contattato un bravo preparatore solo che ora è in ferie e quindi dovrò aspettare per risposte precise.
Si anche io sono frenato dal perdere la garanzia e poi come dici giustamente tu è già un motore molto spinto.
Gli ho chiesto se mettendo il downpipe e il catalizzatore 200 celle devo per forza mappare e se prendo almeno 5 cv con il solo scarico.
Ripeto per me la macchina è PERFETTA già cosi solo lo sfizio di dargli un pelo di sound in più :-) e personalizzarla.
anche per il kit xeno mi sono fermato per via che se trovi la pol strada competente ti ritira addirittura il libretto
208 GTI

Snooposo
Peugeottista novello

[Prime impressioni] GTi

Messaggio da Snooposo »

Ros85 ha scritto:
fefo ha scritto:
Ros85 ha scritto:
fefo ha scritto:Ros lo scatto dell' acceleratore serve in caso hai il limitatore di velocità e ha bisogno di accelerare
Niente over boost che peccato :cry:
Non ti basta come spinge ? :lol: :mrgreen:
Poi ho sentito per la centralina ha detto che non conviene per svariati motivi il motore ha già parecchio pompato , scade la garanzia , in caso di incidente l'assicurazione non ti paga e poi mi ha detto non ti basta ? :mrgreen:
Sinceramente la cosa che mi frena è la garanzia :scratch:
Io proprio oggi ho contattato un bravo preparatore solo che ora è in ferie e quindi dovrò aspettare per risposte precise.
Si anche io sono frenato dal perdere la garanzia e poi come dici giustamente tu è già un motore molto spinto.
Gli ho chiesto se mettendo il downpipe e il catalizzatore 200 celle devo per forza mappare e se prendo almeno 5 cv con il solo scarico.
Ripeto per me la macchina è PERFETTA già cosi solo lo sfizio di dargli un pelo di sound in più :-) e personalizzarla.
anche per il kit xeno mi sono fermato per via che se trovi la pol strada competente ti ritira addirittura il libretto
Idem stesso motivo un po' di sound.. Xeno idem almeno se mi fermano ho tutto in regola

Lynce

Messaggio da Lynce »

fefo ha scritto:
Sono appena tornato dal concessionario.... finalmente l'ho vista ( :wooow: ) e toccata con mano :oops:
Volevo condividere con voi questo momento... datemi del bambinone ma ero davvero emozionato :binky:

Venerdi mattina sarà intensa, devo fare un mucchio di cose... ma alle 14.30 ho l'appuntamento per portarla a casa :thumbright:

Chiusura Off-Topic
In salita e in pista da il meglio di se :mrgreen:
Non curarti però dei consumi metti 50 euro e vatti a divertire ! :mrgreen: :mrgreen:
E se a ogni pieno ci mettete pure questo: http://www.atomicfuel.info" onclick="window.open(this.href);return false; .si diverte parecchio pure il motore.. :-w)
Peugeot 208 GTi jamais contente

Lupin_IV
Peugeottista veterano

Messaggio da Lupin_IV »

Chiusura Off-Topic
Grandeeeee :D :drunken: dai che poi i giorni ti voleranno! :wooow:

Ah io penso aspetterò un po' per gli xeno.. La prossima modifica con data incerta sarà centrale diretto e terminale inox.. Faccio questo e basta lo prometto \*-*/ :oops: :mrgreen:
Immagine

romano1975

Messaggio da romano1975 »

Tanti auguroni Merlino!!! Dai che venerdi arriva presto :)
208 Gti bianco banchisa.

merlino81

Messaggio da merlino81 »

Ormai ci siamo :mrgreen:
Domani con le tante cose da fare al lavoro volerà via veloce... e venerdì mattina devo incastrare un bel pò di impegni (smontaggio unibox sulla 500, assicurazione, in comune per l'autenticazione della firma sul PRA,...) che mi faranno arrivare al pomeriggio in un batter d'occhio :razz:

Vi dirò poi le mie prime impressioni cercando di fare un resoconto imparziale :thumbright:
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

romano1975

Messaggio da romano1975 »

:D Forza Merlino dai su siamo tutti con te!!!!!! Da parte mia fine settimana preventivo un 1000 km.. escursione tra marche e toscana...:-) dovrei quasi toccare i 3000 km chi sa' che non si sleghi la signorina
208 Gti bianco banchisa.

Snooposo
Peugeottista novello

[Prime impressioni] GTi

Messaggio da Snooposo »

Eccola romanoImmagineImmagineImmagine

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Bella perla!!?
Mi fai una fotto del ciel con i led accesi? :D

Riprendo il discorso assicurazioni, ho visto che il buon Merlino ha l'unibox... Lo dovrò montare anche io...

Ma voi quanto pagate di assicurazione? Io ho fatto rifare i conti perché non ci credevo...
in pratica tutto compreso, manca solo la kasco, assicurata per 23k , sono in 7ma ma prima interna per la Bersani.... €800 annuali... Che venne pare? Ne spendevo 700 per la punto...ma era 1,9
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

ilpezzillo
Peugeottista veterano

Messaggio da ilpezzillo »

che fortuna...io sn in prima classe e penso pagherò sulle 700€ rca + incendio e furto
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
Pack Rangement - Tetto CIEL - Antenna corta - Dadi Antifurto - Block System

fefo

Messaggio da fefo »

Di assicurazione pago 590 euro l'anno

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Azz 590? Per??

C'è troppa differenza in giro, a me le assicurazioni on line venivano sui 1200.... Il mio assicuratore mi ha fatto 800, pensavo di spendere poco
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”