PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

visualizzare foto persona nelle chiamate in entrata/uscita

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

borbotta
Peugeottista fast&furious

visualizzare foto persona nelle chiamate in entrata/uscita

Messaggio da borbotta »

Chiedo scusa ma non riesco a trovare nella sezione cerca quello che cerco...
In pratica, sapete se è possibile visualizzare l'immagine sullo smeg, associata alla persona salvata nella rubrica del telefono, quando si risponde al telefono o si avvia una chiamata tramite il bluetooth dello smeg?
non vorrei più vedere quel quadrato con l'immagine ignota durante una telefonata...si può fare????
grazie mille

borbotta

Re: visualizzare foto persona nelle chiamate in entrata/uscita

Messaggio da borbotta »

nessuno mi sa dire se visualizzate le foto delle persone durante le chiamate in entrata/uscita?????

Framol

Messaggio da Framol »

Dovresti inserire le schede nello Smeg come contatti,..ma anche li non trovo il modo per caricare la foto...
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

borbotta

Messaggio da borbotta »

grazie....quello che non capisco è perché non prende in automatico la foto associata al nome dal telefonino...come prende tutta la rubrica perché non prende la foto associata e te la fa vedere durante una telefonata ???!!!!!

nibbio90
208ista ufficiale
208ista ufficiale

Messaggio da nibbio90 »

Perché sarebbe stato un lavoro più complesso da parte dei programmatori che hanno fatto il software per lo SMEG pensando solo a quanti modelli di cellulari ci sono in giro e a dover scrivere un codice per ognuno o quasi. Sempre se le varie ditte dei cellulari rilasciano il permesso alla Peugeot di utilizzare la foto...
TESSERA UFFICIALE Nº523

Immagine Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40

Ex 207 1.4 HDI

oban
Peugeottista appassionato

Messaggio da oban »

Beh, io non visualizzo nemmeno il nome del chiamante ma soltanto il numero. Forse bisogna caricare il numero con relativo intestatario, direttamente sullo smeg? Ho un samsung s3
208 1.4 hdi, allure, bianca, navi, pack urban allure, pack confort allure, ruota di scorta.

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Anche io visualizzo solo il numero
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

matteo79
Peugeottista curioso

Messaggio da matteo79 »

Ciao devi fare in questo modo... Vediamo se ricordo bene.. Prendi una foto, la metti nella chiavetta usb, poi vai nel contatto che desideri modificare sullo smeg, vai nella sezione modifica, aggiungi foto, scegli il percorso dove hai messo la foto( io per esempio ho creato una cartella nella chiavetta chiamata foto) e il gioco è fatto. Fammi sapere se riesci, altrimenti dimmelo che provo a rifare tutti i passaggi con un altro contatto e me li segno. A memoria mi sembra che avevo fatto in questo modo.
Peugeot 208 1.6 hdi 92 cv allure nero perla, pack confort,pack urban,cerchi 17 technical grey più ruota di scorta da 17 in lega, navigatore + cd.

nibbio90
208ista ufficiale
208ista ufficiale

Messaggio da nibbio90 »

Però i contatti devono essere memorizzare nella memoria interno dello SMEG
TESSERA UFFICIALE Nº523

Immagine Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40

Ex 207 1.4 HDI

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”