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Assetto su 307 sw
- federicopuccini
- Peugeottista curioso
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- Audison
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Direi di no ... certo, in curva si corica meno, ma nell'andatura normale è più o meno quella di prima. considerà però che monto anche i distanziali e questi incidono un pochino.


101 CV teorici -> 110 effettivi -> 130CV-276Nm mappati! ~ Socio 215 ~ Astrahclub
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in che senso nell'andatura normale non si nota la rigidità? vuoi dire che buche o dossi anche con l'assetto vengono assorbiti come prima? oppure un maggiore ripercussione la si nota?Audison ha scritto:Direi di no ... certo, in curva si corica meno, ma nell'andatura normale è più o meno quella di prima. considerà però che monto anche i distanziali e questi incidono un pochino.
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Anche io col mio asssetto buche e dossi li sento li sento uguali, ma con i cerchi da 16, adesso che ho i 15 si sente un po di +.lukebs ha scritto:in che senso nell'andatura normale non si nota la rigidità? vuoi dire che buche o dossi anche con l'assetto vengono assorbiti come prima? oppure un maggiore ripercussione la si nota?Audison ha scritto:Direi di no ... certo, in curva si corica meno, ma nell'andatura normale è più o meno quella di prima. considerà però che monto anche i distanziali e questi incidono un pochino.

- federicopuccini
- Peugeottista curioso
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- Iscritto il: 06/01/2006, 1:46
- Località: Santa Maria a Monte
molto probabilmente metterò prima i distanziali rispetto alle molle, anche per un discorso economico, in quanto costano meno. a proposito, avete qualche marca da consigliarmi, visto che prima avevo dei distanziali simoni (universali) con anello di centraggio peugeot ma andavano malissimo (vibrava vistosamente il volante in velocità), quindi li ho tolti, mi hanno consigliato quelli specifici, la motivazione dei distanziali è riferita al fatto che la casa non mi rilascia il nulla osta per cerchi da 17 e non ho molta voglia di spendere 500/600 euro per dei cerchi magari con canale più largo, e poi gli originali da 16 che ho non sono poi una schifezza. ho trovato una ditta in toscana (voyagerdistribuzione.it o com non ricordo più) che ne commercializza per peugeot specifici da 16 o 20 millimetri, che misura mi consigliate? il preventivo che mi hanno fatto per 4 distanziali di 16mm con bulloneria specifica (dadi piatti) comprensiva di montaggio è di 140 euro. Che ne dite?
- Audison
- Peugeottista fast&furious
- Messaggi: 692
- Iscritto il: 31/03/2004, 8:35
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Esatto ... più o meno come prima.lukebs ha scritto:in che senso nell'andatura normale non si nota la rigidità? vuoi dire che buche o dossi anche con l'assetto vengono assorbiti come prima? oppure un maggiore ripercussione la si nota?Audison ha scritto:Direi di no ... certo, in curva si corica meno, ma nell'andatura normale è più o meno quella di prima. considerà però che monto anche i distanziali e questi incidono un pochino.
Devo ammettere però



X federicopuccini: per quanto riguarda i distanziali ti consiglio anch'io di andare su specifici e come misure direi di stare su 16 davanti (quasi a fili passaruota ma non troppo vistoso) e 20 dietro (avanzi ancora un'altro paio di cm prima di uscire dal passaruota



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- Sergiko
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- Località: Rogeno (LC)
Audison ha scritto:per quanto riguarda i distanziali ti consiglio anch'io di andare su specifici e come misure direi di stare su 16 davanti (quasi a fili passaruota ma non troppo vistoso) e 20 dietro (avanzi ancora un'altro paio di cm prima di uscire dal passaruota) per i costi non saprei.
Con i suddetti distanziali, la stabilità, è sicuramente migliorata. Ma è + reattiva? E' maggiormente guidabile?
Insomma vale la pena montarli, anche perchè gli mancano giusto quei cm.
