PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Touch-screen bloccato
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Touch-screen bloccato
Aggiornamento sul blocco del mio touch :
sono stato in conce a seguito del blocco del touch per ben 6 volte dal 25 gennaio (giorno del ritiro)
5 volte e' successo al mattino, appena accesa, dopo aver inserito la retromarcia e relativa attivazione della retrocamera, 1 volta parlando in viva voce. L'esito della visita e' stato che dovranno cambiarmi il touch .... dal conce hanno parlato con Peugeot Italia e non avendo nessun aggiornamento da fare preferiscono cambiarlo ...
La settimana prox. arrivera' via corriere al conce e poi gli lascero' il mezzo un giorno per l'installazione e i settaggi.
C...o, ha 40 giorni di vita !
Spero che la sostituzione non crei altri problemi ....
Boh, che dire ....( ma ce ne sarebbe ......)
Ascolto le vs opinioni .....
sono stato in conce a seguito del blocco del touch per ben 6 volte dal 25 gennaio (giorno del ritiro)
5 volte e' successo al mattino, appena accesa, dopo aver inserito la retromarcia e relativa attivazione della retrocamera, 1 volta parlando in viva voce. L'esito della visita e' stato che dovranno cambiarmi il touch .... dal conce hanno parlato con Peugeot Italia e non avendo nessun aggiornamento da fare preferiscono cambiarlo ...
La settimana prox. arrivera' via corriere al conce e poi gli lascero' il mezzo un giorno per l'installazione e i settaggi.
Felice possessore di :
Nuova 308 Allure 1.6 Hdi 115 cv - Rosso Rubino - Tetto Ciel + Vetri oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Ruota di scorta in lega - Allarme - Lettore CD - Catene
- ordinata il 25/11/2013 - ritirata il 25/01/2014 - Foto nella sezione "Le nostre Leonesse"
Nuova 308 Allure 1.6 Hdi 115 cv - Rosso Rubino - Tetto Ciel + Vetri oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Ruota di scorta in lega - Allarme - Lettore CD - Catene
- ordinata il 25/11/2013 - ritirata il 25/01/2014 - Foto nella sezione "Le nostre Leonesse"
-
- Peugeottista curioso
Io son sempre in attesa di decidere quale auto acquistare e purtroppo vedo che i soliti difetti delle Peugeot,che son sempre stati di eletronica,continuano.
Tra l'altro,chi diceva che un'auto nuova non ha bisogno di extra sconti,non tiene conto neanche di questo:che i nuovi modelli non si sa mai come vanno e comunque soffron spesso di malattie infantili.Ragion per cui chi rischia ad acquistarli deve avere un "risarcimento"anticipato dal concessionario.
Tra l'altro,chi diceva che un'auto nuova non ha bisogno di extra sconti,non tiene conto neanche di questo:che i nuovi modelli non si sa mai come vanno e comunque soffron spesso di malattie infantili.Ragion per cui chi rischia ad acquistarli deve avere un "risarcimento"anticipato dal concessionario.
-
- Peugeottista fast&furious
Dai Rainbow coraggio, capisco è una rottura di co...biiip...ni ma vedrai che faranno un bel lavoro e l'auto tornerà a posto al 100% !Rainbow70 ha scritto:Aggiornamento sul blocco del mio touch :

nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !
-
- Peugeottista fast&furious
L'auto perfetta non esiste.carlo magno ha scritto:Io son sempre in attesa di decidere quale auto acquistare e purtroppo vedo che i soliti difetti delle Peugeot,che son sempre stati di eletronica,continuano.
Non mi scorderò mai quando ritirai l'A4 nuova che prese mio padre (46000€ a listino) e mentre la tiravo fuori dal parcheggio del conce, con tanto di venditore a fianco, si abbassarono di botto tutti e 4 i finestrini... Responso : centralina difettosa, ovviamente ricambio non disponibile e tante scuse dal conce.
nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !
-
- Peugeottista curioso
E' scontato che l'auto perfetta non esiste(e comunque l'Audi,con tutto il rispetto,non ne sarebbe certamente l'esempio)però le marche,che già citai,a costo di farmi credere un loro rappresentante,come le più affidabili nelle statistiche di vario genere e nazione e tempo,son sempre le stesse ,quando vien fuori una statistica nuova.Per esempio ne è uscita quella di una compagnia di assicurazione inglese,che ci dice che si scassa un motore Honda ogni 344,un toyota(al 2° posto)ogni 177 un peugeot ogni 34(decimo posto o giù di li).Nessun motore è perfetto,appunto,c.v.d.
R: Touch-screen bloccato
Secondo voi che esista il sistema per un riavvio forzato del tuoch senza dover spegnere la macchina, magari una combinazione di tasti? Provando a tenere premuto i tasti laterali per capirci,in particolare quello dell'audio ne esce ima simpatica tastiera che suggerisce l'inserimento di una key.... che mai sarà, visto che sul manuale non si trova...? Comodo anche il sunto dei satelliti del navigatore e il pseudo demo col tasto della navigazione 
Inviato con Tapatalk 2 Mobile

Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017
carlo magno ha scritto:E' scontato che l'auto perfetta non esiste(e comunque l'Audi,con tutto il rispetto,non ne sarebbe certamente l'esempio)però le marche,che già citai,a costo di farmi credere un loro rappresentante,come le più affidabili nelle statistiche di vario genere e nazione e tempo,son sempre le stesse ,quando vien fuori una statistica nuova.Per esempio ne è uscita quella di una compagnia di assicurazione inglese,che ci dice che si scassa un motore Honda ogni 344,un toyota(al 2° posto)ogni 177 un peugeot ogni 34(decimo posto o giù di li).Nessun motore è perfetto,appunto,c.v.d.

308 1.6 hdi allure S&S, Grigio Alluminio, Driver Assistance Pack, interni TEP/Alcantara, cerchi Rubis 17' ruota di scorta in lega, lettore cd, estensione di garanzia...con antenna corta
ex 307 grigio alluminio 1.6 hdi 90 cv
ex 106 1.1 rossa lucifero
ex 307 grigio alluminio 1.6 hdi 90 cv
ex 106 1.1 rossa lucifero
Non so se avete provato a tenere premuto il simbolo della macchinina sul touch, ma "giocandoci" ho tenuto premuto il simbolo e come per magia il touch si è riavviato...dopo aver fatto un bip tipico dei comandi vocali..qualcuno ne sa di piu?
NUOVA 308:1.6 8v e-Hdi 115 cv Stop&Start, Bianco Madreperla, Tessuto TEP/Alcantara Mistral, Driver Assistance Pack, Cerchi in lega 18 Saphir, Retrocamera, Lettore CD/MP3, Tetto Ciel panoramico in cristallo oscurato.
ciao......anche a me è capitato che si bloccasse più volte il display......mi ero convinto che servisse il famoso aggiornamento,e ormai mi ero rassegnato ad aspettarlo.....qualche giorno fa ho tolto la pennetta usb,e ho cancellato alcuni file,perche mi sono accorto che non venivano letti......beh,come per magia sono dieci giorni che non si blocca più 

Aggiornamento :
stasera ho ritirato dall' officina la mia Leonessa sulla quale hanno sostituito integralmente lo Smeg a seguito dei blocchi che subiva con l'innesto della retromarcia e quindi della retrocamera.
Speriamo sia la soluzione definitiva
a presto
stasera ho ritirato dall' officina la mia Leonessa sulla quale hanno sostituito integralmente lo Smeg a seguito dei blocchi che subiva con l'innesto della retromarcia e quindi della retrocamera.
Speriamo sia la soluzione definitiva

a presto
Felice possessore di :
Ottimo!
Versione del sw?
Versione del sw?
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Re: R: Touch-screen bloccato
Ciao ho anche io questo problema che mi assilla da mesi che non riesco a risolvere. Proprio,ieri l'altro ho ritirato la mia 308 dal centro assistenza Peugeot che mi ha detto di avere risolto sostituendo lo smeg interno. Ma purtroppo non è così e mi sono trovato punto e da capo. Ascolto il 5 album e dopo avere spento l'auto e alla ripartenza dopo almeno 15/20 minuti il lettore di jukebox disco interno inizia la riproduzione del primo album della lista.ablex ha scritto:Avete fatto caso se anche a voi,dopo aver ascoltato degli mp3 dal Hd interno,che il lettore riparti dall'inizio,cioè dalla prima canzone della prima cartella dopo aver riavviato l'auto?:-x
Tu invece hai trovato una soluzione? Hai risolto?
Re: R: Re: Touch-screen bloccato
Si infatti capita a me e si posiziona al menù computer di bordo in pratica come se qualcuno premesse il secondo tasto a dx del touchablex ha scritto:Hai fatto caso che riparte sempre dallo stesso brano e non dall'inizio ma circa metà canzone e spesso dalla pagina non audio ma quella dove si setta pressione gomme,granata e sensori parcheggio?cicciazzo ha scritto:Ciao..... anche a me capita che si riavvia il touchscreen e riparte dalla prima canzone....... stamattina sono stato in concessionaria e loro ancora non sanno niente di questo problema......
L'auto ritirata dicembre 2013, aggiorna amento sa di sistema 27-09-13, io noto le seguenti anomalie: problema della riproduzione tramite jukebox che riparte dal primo album, sempre all'avvio dell'auto in mondo casuale si avvia il computer di bordo la schermata del secondo tasto a dx del touch, a volte capita in una forte salita se parto in retro non si sblocca il freno a mano elettrico e devo toglierò manualmente, e spesso all'avvio il logo Peugeot ci mette tanto ad andar via e devo attendere finché vedo la telecamerina della retro. Il centro assistenza ha sostituito lo smeg venerdì dicendomi che si risolvevano tutte le anomalie, ieri ed oggi si sono ripresentati tutte le anomalie, lunedì provo a risentire il c,assistenza Peugeot.
R: Touch-screen bloccato
Stessi identici sintomi da quando l'ho ritirata, in assistenza attendevano la release de software, ma non ho ancora notizie, perché nel frattempo dovevano richiamarmi appena disponibile
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017