mi chiamo Gianni e sono un felice possessore di una Peugeot 307 SW 2000 HDI 90 CV, la posseggo da marzo 2011 e sono arrivato a 220.000 Km fatti al 90% in superstrada.
A parte il problema al volano che porta un rumore fastidioso scalando dalla terza alla seconda per il resto la macchina mi ha regalato enormi soddisfazioni, fatta tre volte la cinghia di distribuzione (ultima luglio 2013) e la frizione a 215.000 Km (27 dic 2013)....mi ha appiedato il giorno di Natale

Per il resto macchina comodissima, portabagagli dove c'ho caricato l'impossibile, solo tagliandi ordinari, come extra cambiato solo un cuscinetto, ancora oggi in autostrada è una seta e il meccanico quando cambia l'olio dopo 20.000 Km non riesce a spiegarsi come sia così pulito, che dire soddisfatto al 100%.
Sto pensando di cambiare auto e ho fatto il giro di un pò tutti i concessionari, le uniche auto che ho trovato comode come la mia 307 sono state la Renault Captur e la 3008 che ho anche provato con cambio automatico...amore a prima vista!
Purtroppo per mancanza di posto auto e garage dovrò prenderla usata e penso proprio che prenderò una 3008.