Ciao...io purtroppo ho l'ultimo aggiornamento già con l'acquisto...serius ha scritto:Salve ragazzi, chi mi darebbe una mano?
Ho una 208 con smeg con navigatore ferma alla versione 3.0..Chi mi potrebbe fornire gentilmente il link per l'ultima versione?
Posso aggiornare direttamente all'ultima versione?
Cambia la visione della mappa durante la notte oppure resta in modalità giorno?
Chi ha l'iphone 5s è diventato compatibile con quest'ultima versione firmware?Grazie
Ho però notato, sperando ti possa essere di aiuto, che in questo topic, pag 7 (primo post) e pag 8 (primo post) hai gli utenti che hanno messo il file in condivisione ed una guida.
Per regolamento non si possono postare link, per cui ti conviene chiedere a loro in messaggio privato se possono mandarti il link loro via mail o il link del sito originale (che ora è di nuovo su credo). Io posso mandarti quello delle mappe, che penso contenga anche il firmware.
Per le tue domande, invece, ti posso dire che:
- Puoi aggiornare direttamente all'ultima
- La mappa ha due modalità: con i fari anabbaglianti/posizione accesi o con questi spenti. Puoi regolare le due diverse luminosità e si tiene memoria di ciò e far si che quando hai i fari accesi sia notturna e quando sono spenti sia diurna, ma non cambia da sola in modalità notturna con il tramonto o l'alba come il tom tom.
Questo difetto fa si che, per le leggi italiane, in autostrada alle 11 di luglio ti trovi in modalità notturna, senza vedere nulla.
Io l'ho risolto mettendolo sempre in diurna con, a fari accesi, una luminosità un poco inferiore...oppure cambi la modalità manualmente te ogni volta

- Per l'iphone non so aiutarti, putroppo