PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
lampadine a led
Moderatore: Moderatori
- frankie-ct
- Peugeottista veterano
Re: lampadine a led
La seconda foto corrisponde alle lampade consigliate finora. E con il prezzo indicato nella confezione, su ebay, sempre sui venditori cinesi, ne compri una decina.
in realtà quelli che ho visto io costavano circa due euro l'uno e comunque devi aspettare 20/30 gg per l'arrivo se dalla Cina..frankie-ct ha scritto:La seconda foto corrisponde alle lampade consigliate finora. E con il prezzo indicato nella confezione, su ebay, sempre sui venditori cinesi, ne compri una decina.

altri più economici avevano (vedi amazon) commenti molto negativi sulla qualità...

3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
- frankie-ct
- Peugeottista veterano
Il forum serve giusto a questo. Appurato che erano quelle piu' gettonate, le ho acquistate tempo fa. Sono in garage in attesa dell'auto. Per quanto riguarda la qualita', non credere che quelle che hai comprato siano migliori. Vengono tutte dallo stesso posto e molto probabilmente dallo stesso stabilimento. Poi ognuno fa quello che vuole, ma dopo aver aspettato parecchi mesi l'auto, aspettare per le lampade a led non penso sia una tragedia.
Ciao
Ciao
Non ho capito da dove le prendete 

- frankie-ct
- Peugeottista veterano
Matteo_v ha scritto:Non ho capito da dove le prendete
Su ebay o nei negozi cinesi delle proprie citta'.
Su ebay si risparmia ma devi aspettare il tempo di spedizione, che puo' arrivare fino a 30 giorni se acquisti direttamente in Cina
Io le ho acquistate su Ebay e in 5 gg sono arrivate!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
- Xtefano
- Peugeottista appassionato
Io ho preso due lampade a 5 led per la luce targa

link: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 1382936007
...e poi altre quattro a 10 led per bagagliaio, cassettino, "sottocruscotto" sx e dx

link: http://www.ebay.it/itm/321110515615?ssP ... 1497.l2649
Venditore pugliese, consegna in un paio di giorni... suppongo che le abbia portate comunque Marco Polo

link: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 1382936007
...e poi altre quattro a 10 led per bagagliaio, cassettino, "sottocruscotto" sx e dx

link: http://www.ebay.it/itm/321110515615?ssP ... 1497.l2649
Venditore pugliese, consegna in un paio di giorni... suppongo che le abbia portate comunque Marco Polo

Peugeot 2008 1.6 e-HDi 115cv Allure, Bianco Banchisa, Grip Control e cerchi da 17", Navigatore con CD, Park Assist, Vetri oscurati.
Ordinata presso la concessionaria G.F. MOTOR di Cosenza in data 14 ottobre 2013. Ritirata l'11/02/2014!!!
Ordinata presso la concessionaria G.F. MOTOR di Cosenza in data 14 ottobre 2013. Ritirata l'11/02/2014!!!
- Xtefano
Ah... dimenticavo... come consigliato da Janus... ho foderato l'interno delle plafonierine con del nastro adesivo alluminio... non rifletterà un granché, ma è sicuramente meglio del fondo in plastica grigia 

Peugeot 2008 1.6 e-HDi 115cv Allure, Bianco Banchisa, Grip Control e cerchi da 17", Navigatore con CD, Park Assist, Vetri oscurati.
io invece ho messo un sottile strato di alluminio (quello per alimenti) tagliato a misura e fissato col biadesivo sottile... decisamente meglio come parete riflettenteXtefano ha scritto:Ah... dimenticavo... come consigliato da Janus... ho foderato l'interno delle plafonierine con del nastro adesivo alluminio... non rifletterà un granché, ma è sicuramente meglio del fondo in plastica grigia

naturalmente sono stato attento a non far fare contatto con le parti metalliche della plafoniera...

3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
- Xtefano
Troppa fatica...2008_Mate ha scritto:io invece ho messo un sottile strato di alluminio (quello per alimenti) tagliato a misura e fissato col biadesivo sottile... decisamente meglio come parete riflettente![]()
naturalmente sono stato attento a non far fare contatto con le parti metalliche della plafoniera...

Così è già pronto...

ma si tratta di nastro ignifugo ?!

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
lampadine a led
Viene anche usato per rivestire le marmitte o per i giunti dei tubi di caldaie è adatto per alte temperature
In possesso di 2008 1.5 BlueHdi 130cv GT Orange Fusion ordinata 31 agosto 2021, immatricolata il 19 gennaio 2022.
Queste lampadine W5W della Osram per non mettere la solita roba cinese potrebbero andare bene?
http://www.osram.it/osram_it/prodotti/l ... /index.jsp" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.osram.it/osram_it/prodotti/l ... /index.jsp" onclick="window.open(this.href);return false;
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In possesso di 2008 1.5 BlueHdi 130cv GT Orange Fusion ordinata 31 agosto 2021, immatricolata il 19 gennaio 2022.
certo è sicuramente meglio, ma il materiale che ho usato io lo avevo già in casaXtefano ha scritto:Troppa fatica...2008_Mate ha scritto:io invece ho messo un sottile strato di alluminio (quello per alimenti) tagliato a misura e fissato col biadesivo sottile... decisamente meglio come parete riflettente![]()
naturalmente sono stato attento a non far fare contatto con le parti metalliche della plafoniera...![]()
Così è già pronto...![]()

-
- Peugeottista novello
i soliti francesi...si perdono in un bicchiere d'acqua...
2008 hdi 1.6 92c allure bianco banchisa cerchi da 17 grip control navigatore senza cd e antifurto e ruota di scorta....