PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

rilflessi delle plastiche

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

rozay
Peugeottista curioso

Re: rilflessi delle plastiche

Messaggio da rozay »

a me , saró che sono alto e ho il sedile in posizione alta, si riflette il contagiri e il contachilometri dritto ad altezza occhi , non quelle centrali dietro lo smeg, fatto la prova mettendo di sera la mano dietro al volante nella zona riflettente e anch'essa si riflette nitida sul parabrezza
2008 Active; Bianco banchisa ; 1600cc 8v eHDi 92cv; FAP; Stop&Start; Hill Assist; cambio manuale 5 m; interni Tessuto TOKYO NERO MISTRAL; PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori; clima manuale; ruotino; cerchi heridan neri 17"; Touchscreen 7" , navigatore ; appoggia gomito; COMPRATA IN PRONTA CONSEGNA FEB 2014

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Probabilmente è come dici tu: dipende dalla posizione, perché io sono alto circa 1,70 e guido col sedile quasi tutto basso e i riflessi del quadro strumenti non li vedo.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

rozay
Peugeottista curioso

Messaggio da rozay »

BiciMotard ha scritto:Probabilmente è come dici tu: dipende dalla posizione, perché io sono alto circa 1,70 e guido col sedile quasi tutto basso e i riflessi del quadro strumenti non li vedo.
esatto , un po come lo scricchiolio del sedile che piú é in posizione elevata e piú si avverte
2008 Active; Bianco banchisa ; 1600cc 8v eHDi 92cv; FAP; Stop&Start; Hill Assist; cambio manuale 5 m; interni Tessuto TOKYO NERO MISTRAL; PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori; clima manuale; ruotino; cerchi heridan neri 17"; Touchscreen 7" , navigatore ; appoggia gomito; COMPRATA IN PRONTA CONSEGNA FEB 2014

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”