Auguri macpalm,postaci le tue prime impressioni e qualche fotomacpalm ha scritto:arrivata il 13/02/2014macpalm ha scritto:ordinata a novembre, ancora in attesa. mi hanno detto 110 gg
andrea

Auguri macpalm,postaci le tue prime impressioni e qualche fotomacpalm ha scritto:arrivata il 13/02/2014macpalm ha scritto:ordinata a novembre, ancora in attesa. mi hanno detto 110 gg
andrea
Speriamo sia cosi,gli ho chiesto cosa vuol dire che a giorni va in produzione,mi ha risposto cosi:Che iniziano materialmente ad assemblarla, procedura che dura mediamente 10 giorni e che una volta terminata rende la vettura pronta per la spedizione in concessionaria (20 giorni di trasporto).gentil ha scritto:Se questi giorni va in produzione la consegna sara fine marzo inizio aprile
Si lo so io quando ho scritto loro mi riferivo ai Francesi della casa madre.potzy ha scritto:A me hanno detto che è Peugeot che in automatico mette quella scadenza. Infatti il venditore, quando ha visto il contratto ha detto "guarda hanno messo 31/03" quando verbalmente mi aveva detto metà febbraio
OK autosearch fammi sapere cosa ti dicono la cosa come puoi immaginareautosearch ha scritto:io gigiscott non ho sentito, ma ho stipulato in contratto a inizio febbraio (tipo il3 o il 4 adesso non ricordo), ma mi hanno messo metà aprile, dicendomi che sarebbe arrivata li intorno.... comunque quando sono al 15-3 un salto in concessionario voglio farlo e ti aggiorno...
per me è importante che arrivi entro fine aprile.... e comunque considerando le non elevate vendite che ha la 3008 questi tempi sono troppi